Come fare sesso a casa dei tuoi genitori

Contenuto
- Conoscere e seguire le regole
- Trova il tempo per il tempo da solo
- Fai uno scambio di regali molto privato
- Prova un giocattolo
- Scendi dal letto
- Fare un po' di investigazione
- Primavera per una sorpresa birichina
- Recensione per
Solo perché voi due andate a casa dei vostri durante le vacanze non significa che la vostra vita sessuale debba andare in vacanza. Cosa significa: hai bisogno di un piano di gioco, dice Amie Harwick, una terapista matrimoniale e familiare con sede a Los Angeles e autrice di Il nuovo libro del sesso per le donne. "Sapere quali sono le aspettative, ad esempio se ti sarà permesso o meno di dormire nella stessa stanza, aiuterà entrambi a elaborare un piano ed evitare malintesi", spiega Harwick. Ecco cosa devi sapere per assicurarti di-e i tuoi parenti: svegliati felice la mattina dopo.
Conoscere e seguire le regole

Getty
Se esiste una rigida politica per la camera da letto separata, potrebbe essere meglio attenersi a quella per una prima visita, suggerisce Harwick. "Vuoi che i suoi genitori ti amino e ti rispettino, e se hanno la sensazione che ti stai intrufolando in casa loro, anche se è qualcosa che il tuo ragazzo ha suggerito, può minare quella fiducia". Se nel prossimo futuro ci saranno camere da letto separate, pensa agli effetti a lungo termine. Cosa c'è di peggio: tre notti senza azione o con i suoi genitori che potenzialmente ti odiano per tutta la tua relazione? Ma non rinunciare del tutto alla speranza: questa è la tua scusa per fare sesso ovunque ma la Camera da letto! (Stanco della stessa routine? Vedi 5 modi per ravvivare la posizione sessuale del missionario!)
Trova il tempo per il tempo da solo

Getty
Andare a fare una passeggiata insieme dopo cena o fare volontariato per fare una commissione durante il giorno ti dà il tempo di sentirti più come una coppia, invece di due bambini che vanno a trovare i genitori, dice Laurel House, allenatore di appuntamenti e autrice di Infrangere le regole: la guida all'amore senza giochi. (Oh, e se sei a casa sua, prendi nota di come tratta la sua famiglia. È uno dei 6 segni non così evidenti che è un custode.)
Fai uno scambio di regali molto privato

Getty
È probabile che se dormi a casa dei parenti durante le vacanze di dicembre, ti scambierai i regali di fronte alla famiglia. Ma House ti suggerisce anche di provare una nuova tradizione in cui scambiate regali sexy in privato, fuori orario. "Piccole cose come questa possono ricordarvi che siete entrambi adulti", spiega House. E un dono di olio da massaggio sexy porta quasi sempre a un massaggio sexy e altro ancora.
Prova un giocattolo

iStock
Metti questo nella tua lista dei regali cattivi: un vibratore a proiettile con un telecomando gestito dal tuo partner. È un modo sexy e subdolo per entrare nell'umore e scendere. Prova a interrompere un'attività familiare e indossane uno mentre vai al cinema insieme. Per andare davvero sotto il radar, compra un giocattolo sessuale che può facilmente passare come qualcosa che metti sul comodino. Inizia con questi 5 vibratori travestiti da oggetti di uso quotidiano.
Scendi dal letto

Getty
Sembra ovvio, ma testate del letto + reti del letto = svegliare l'intera casa, non importa quanto tu stia cercando di essere tranquillo. Invece, accampati sul pavimento o sperimenta diverse posizioni in piedi. Non vuoi alzarti dal letto? Prova questo: mentre ti dà un cucchiaio, fallo entrare da dietro e oscillare lentamente avanti e indietro insieme per un sesso lento e dolce che almeno manterrà la testiera relativamente tranquilla. (Oppure, portalo fuori con la tua guida invernale al sesso all'aperto.)
Fare un po' di investigazione

Getty
Il sesso dopo che entrambi andate a letto è ovvio. Per assicurarti di non svegliare il resto della casa - e rischiare che sua madre ti scagli a occhiate sporche a colazione - risolvi il resto del programma della famiglia. Forse la casa è libera al mattino quando i suoi genitori vanno al lavoro. Forse i tuoi genitori portano a spasso il cane per un'ora ogni pomeriggio. Qualunque sia lo schema, prendi quei momenti o la privacy e, ehm, saltaci sopra, dice Harwick.
Primavera per una sorpresa birichina

Getty
Anche se trascorri del tempo sotto una serie di coperte, è probabile che tu ti senta comunque inibito. Per fare sesso degno di una festa, prenota una stanza d'albergo in città (prova l'app Hotel Tonight per le offerte last minute) e dì alle persone che tu e lui andrete a cena insieme. Quindi, fai il check-in, ordina il servizio in camera e datti da fare. Puoi sempre andartene e passare la notte a casa dei genitori nel caso in cui siano sospettosi, e in realtà dormire tutta la notte senza essere frustrato. (Vedi 5 nuove linee di biancheria che amiamo per renderlo davvero selvaggio)