Autore: John Webb
Data Della Creazione: 10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sono stato investito da un camion mentre correvo e ha cambiato per sempre il mio modo di vedere il fitness - Stile Di Vita
Sono stato investito da un camion mentre correvo e ha cambiato per sempre il mio modo di vedere il fitness - Stile Di Vita

Contenuto

Era il mio secondo anno di liceo e non riuscivo a trovare nessuno dei miei compagni di corsa campestre che corresse con me. Ho deciso di intraprendere il nostro percorso normale per correre da solo per la prima volta nella mia vita. Ho fatto una deviazione a causa dei lavori in corso e mi sono infilato in un vicolo per non dover correre in strada. Ho lasciato il vicolo, ho cercato di fare una svolta, e questa è l'ultima cosa che ricordo.

Mi sono svegliato in un ospedale, circondato da un mare di uomini, incerto se stavo sognando. Dissero: "Dovevamo portarti all'ospedale", ma non mi dissero perché. Sono stato trasportato in aereo in un altro ospedale, sveglio ma non proprio sicuro di cosa stesse succedendo. Ho subito un intervento chirurgico prima di vedere finalmente mia madre e lei mi ha detto cosa è successo: ero stato colpito, bloccato e trascinato da un camioncino Ford F-450. Sembrava tutto surreale. Date le dimensioni del camion, sarei dovuto essere morto. Il fatto che non avessi danni cerebrali, lesioni spinali, non tanto quanto un osso rotto è stato un miracolo. Mia madre aveva firmato il suo permesso per l'amputazione della mia gamba, se necessario, poiché i miei medici pensavano che fosse una forte possibilità, dato lo stato di quelle che chiamavano le mie "gambe di purè di patate". Alla fine, ho avuto danni alla pelle e ai nervi e ho perso un terzo del muscolo del polpaccio destro e una porzione di osso della grandezza di un cucchiaio nel ginocchio destro. Sono stato fortunato, tutto considerato.


Ma per quanto fossi fortunato, riprendere la vita normale non era un compito facile. I miei medici non erano nemmeno sicuri se sarei mai stato in grado di camminare di nuovo normalmente. I mesi successivi sono rimasto positivo il 90% del tempo, ma, naturalmente, c'erano momenti in cui mi sentivo frustrato. Ad un certo punto, ho usato un deambulatore per andare in corridoio verso il bagno, e quando sono tornato mi sono sentito completamente debilitato. Se mi sentissi così esausto andando in bagno, come potrei mai fare qualcosa come correre di nuovo una 5K? Prima di infortunarmi, ero stato un potenziale corridore collegiale D1, ma ora quel sogno sembrava un lontano ricordo. (Correlato: 6 cose che ogni corridore sperimenta quando torna da un infortunio)

Alla fine, ci sono voluti tre mesi di riabilitazione per essere in grado di camminare senza assistenza, e alla fine del terzo mese ero di nuovo a fare jogging. Sono rimasto stupito di essermi ripreso così in fretta! Ho continuato a correre in modo competitivo durante il liceo e ho corso per l'Università di Miami nel mio primo anno. Il fatto che fossi in grado di muovermi di nuovo e di identificarmi come un corridore ha soddisfatto il mio ego. Ma non è passato molto tempo prima che la realtà prendesse piede. A causa del danno muscolare, nervoso e osseo, ho avuto un sacco di usura la mia gamba destra. Mi ero strappato il menisco tre volte quando il mio fisioterapista alla fine disse: "Alyssa, se continui con questo regime di allenamento, avrai bisogno di una sostituzione del ginocchio entro i 20 anni". Mi sono reso conto che forse era giunto il momento per me di consegnare le scarpe da corsa e passare il testimone. Accettare di non identificarmi più come corridore è stata la cosa più difficile perché è stato il mio primo amore. (Correlato: come un infortunio mi ha insegnato che non c'è niente di sbagliato nel correre per una distanza più breve)


È stato doloroso fare un passo indietro dopo che mi sentivo come se fossi a posto con la mia guarigione. Ma, nel tempo, ho acquisito un nuovo apprezzamento per la capacità degli esseri umani di essere sani e semplicemente funzionali. Ho deciso di studiare scienze motorie a scuola e mi sedevo in classe pensando, 'Santo cielo! Dovremmo tutti sentirci così benedetti che i nostri muscoli funzionino come loro, che possiamo respirare come facciamo noi.' Il fitness è diventato qualcosa che potevo usare per mettermi alla prova personalmente che aveva meno a che fare con la competizione. Devo ammettere che sto ancora correndo (non potevo rinunciarci del tutto), ma ora devo rimanere iperconsapevole di come il mio corpo si riprende. Ho incorporato più allenamento per la forza nei miei allenamenti e ho scoperto che ha reso più facile e sicuro correre e allenarsi più a lungo.

Oggi sono il più forte che sia mai stato, fisicamente e mentalmente. Sollevare pesi pesanti mi permette di dimostrare costantemente che mi sbaglio perché sto sollevando qualcosa che non avrei mai pensato di essere in grado di raccogliere. Non si tratta di estetica: non mi interessa modellare il mio corpo in un certo aspetto o raggiungere numeri, figure, forme o dimensioni specifici. Il mio obiettivo è semplicemente essere il più forte che posso essere, perché ricordo come ci si sente a essere al mio posto il più debole, e non voglio tornare indietro. (Correlato: il mio infortunio non definisce quanto sono in forma)


Attualmente sono un preparatore atletico e il lavoro che svolgo con i miei clienti si concentra molto sulla prevenzione degli infortuni. L'obiettivo: avere il controllo del proprio corpo è più importante che ottenere un certo aspetto. (Correlato: Sono grato per i genitori che mi hanno insegnato ad abbracciare il fitness e dimenticare la competizione) Dopo l'incidente quando ero in ospedale, ricordo tutte le altre persone sul mio pavimento con ferite orribili. Ho visto così tante persone che erano paralizzate o avevano ferite da arma da fuoco, e da allora ho giurato di non dare mai per scontate le capacità del mio corpo o il fatto di essere stato risparmiato da ferite più gravi. È qualcosa che ho sempre cercato di enfatizzare con i miei clienti e di tenerlo a mente: il fatto che tu sia fisicamente capace, a qualsiasi titolo, è una cosa incredibile.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Mangiare un hot dog può togliere 36 minuti dalla tua vita, secondo un nuovo studio

Mangiare un hot dog può togliere 36 minuti dalla tua vita, secondo un nuovo studio

Per la maggior parte delle per one, l'obiettivo generale è vivere una vita lunga e ana. E, e ei uno di loro, potre ti voler provare gli hot dog di manzo. Perché lo chiedi? Bene, un nuovo...
4 esercizi per gli obliqui per bruciare davvero il tuo core

4 esercizi per gli obliqui per bruciare davvero il tuo core

Concentrar i ui mu coli retti dell'addome (ciò a cui la maggior parte delle per one pen a quando pen ano "addominali") può farti guadagnare una confezione da ei exy, ma ci ono ...