Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Cibi da mangiare per DIMAGRIRE I Dr. Filippo Diamantini
Video: Cibi da mangiare per DIMAGRIRE I Dr. Filippo Diamantini

Contenuto

Quando ho iniziato a scrivere di cibo, non ho mai capito come si potesse mangiare e mangiare anche se già sazio. Ma ho mangiato, e mentre mi ingozzavo di cucina francese ricca di burro, dessert pluripremiati e i migliori hamburger della città, il mio girovita è cresciuto mentre la mia energia quotidiana diminuiva. Sapevo che era tempo di cambiare le cose se volevo mantenere questo lavoro e rimanere in salute.

Mi sono iscritto al mio YWCA locale e ho iniziato a guardare Top Chef mentre pompavo via l'ellittica, prendendo lezioni di allenamento per tutto il corpo e facendo un po' di allenamento con i pesi di base. Ho anche cambiato il modo in cui guardavo il cibo. Ho giurato di non mangiare pasticcini vecchi di un giorno, di non sentirmi obbligato a pulire il mio piatto in un ristorante o di cucinare cibi ricchi a casa. Quando mangiavo fuori per lavoro, assaggiavo le cose, mantenendo la filosofia del "posso sempre mangiarlo di nuovo", il che è vero nella maggior parte dei casi. Alla fine, questi metodi hanno funzionato per me, ma mi sono chiesto come fanno le altre persone che mangiano cibi grassi ma deliziosi per vivere a stare al passo con la loro salute e rimanere in forma. Quindi, ho chiesto a cinque persone del settore da costa a costa di pesare (non letteralmente) e svelare i loro segreti.


Denise Mickelsen, food editor di 5280

"Quando ho accettato il lavoro come food editor presso questa rivista locale del Colorado, mi sono reso conto che per mantenere la stessa taglia dei pantaloni avrei dovuto aumentare le mie normali lezioni di Pilates. Così mi sono abbonato a Daily Burn, una rete online di allenamenti su richiesta che puoi trasmettere da qualsiasi luogo, e ora posso fare almeno 30 minuti di cardio cinque giorni a settimana nel mio seminterrato prima di andare al lavoro.Nei fine settimana potrei andare a correre con il mio cane o anche a fare escursioni. Certo, è difficile stare al passo con la fiorente scena culinaria di Denver mantenendo il mio programma di allenamento: esco a pranzo più di cinque volte a settimana e a volte mangio due cene prima di poterlo chiamare un giorno. Diciamo solo che porto gli avanzi a casa a mio marito molto. Tendo anche a ridurre la colazione quando so di avere una giornata particolarmente pesante davanti a me. La maggior parte dei giorni feriali inizierò con un frullato verde. "

Raquel Pelzel, autrice di libri di cucina, autrice di cibo e sviluppatrice di ricette

"In un dato giorno potresti trovarmi a testare ricette per un libro di cucina, andare a cena con gli amici o controllare cosa c'è di nuovo e degno di nota da mangiare nel mio quartiere di Brooklyn. Per me, il primo passo per rimanere in salute è come mangio a a casa con i miei figli. Cucino vegano al 90% quando cucino per me e per i miei ragazzi perché è importante controllare ciò che mangio quando posso. Prendo molte ciotole di cereali e insalate avanzate. Cerco anche di incorporare l'esercizio nel mio vita quotidiana quando possibile. Correrò e nuoterò nella mia palestra locale e prenderò lezioni di Pilates. Si tratta di avere le migliori intenzioni per essere in buona salute e fare cose che ti fanno sentire bene su base regolare. "


Scott Gold, autore e critico di bacon per extracrispy.com

"Uno dei miei lavori è mangiare pancetta in tutto il paese, e sì, questo è un vero percorso di carriera. E se ho intenzione di riempirmi la faccia di pancetta grassa e tuffarmi nella scena gastronomica di New Orleans, puoi scommetterci che Ho alcune regole di base. Praticamente mangio fuori solo per lavoro o per festeggiare un'occasione speciale. Quando ero un critico di ristoranti, ero così vicino alla gotta perché mangiavo nei ristoranti cinque giorni alla settimana, minimo. Quindi, quando Non mangio per lavoro, io e mia moglie cuciniamo molti cereali integrali, verdure e frutti di mare, di solito mediterranei, giapponesi o creoli. mucca e la maggior parte di un maiale, tutto in nome della ricerca. Ora, come critico di pancetta per extracrispy.com, un sito Web incentrato sulla colazione, ho imparato a mantenere il controllo. Limito il consumo di pancetta a tre o cinque fette in una giornata di degustazione. Anche per me l'esercizio, in particolare quello vigoroso e regolare, deve far parte dell'equazione. fa schifo, ma mi sento sempre meglio per questo. Come minimo, faccio una lunga passeggiata ogni giorno, ma cerco di fare un giro in bicicletta di un'ora nel parco ogni volta che è possibile".


Heather Barbod, pubblicista di ristoranti per Wagstaff Worldwide

"Quando lavoravo a New York, mangiavo costantemente nei ristoranti dei clienti per dare un feedback sul cibo e incontrare altri giornalisti. Ora che mi sono trasferito a San Francisco, non è cambiato molto, ma dare priorità ai miei allenamenti ha aiutato a mantenere Sono sano e in forma. Pianificherò una cena di lavoro più tardi in modo da poter andare in palestra dopo l'ufficio prima di tornare fuori. La forma fisica è una parte così importante della mia salute mentale e fisica, ed è un enorme sollievo dallo stress. I' Ho scoperto che la corsa è il modo migliore per allontanarsi da tutto e concentrarsi su di me per un po', ma se ho bisogno di essere socievole e di fare esercizio in un ambiente di squadra, vado a CrossFit. mangiare in modo più consapevole, anche. Se so di avere un menu degustazione per cena, lo tengo leggero durante il giorno prima del pasto e anche il giorno dopo. Quando ordino da un menu cocktail, scelgo bevande che non t hanno aggiunto zuccheri E, poiché spesso le grandi cene di lavoro implicano ottenere praticamente tutto sul menu e mangiarlo in famiglia st yle, mi assicuro di mantenere le porzioni leggere e di non esagerare."

Sarah Freeman, spirito freelance e food writer

"Il mio lavoro è specializzato nell'alcol e ho molte ricerche da fare. Per combattere tutte quelle calorie vuote in più, prendo lezioni di boxe. Ho un tempo limitato per andare in palestra e voglio massimizzarlo, e la boxe può brucio circa 600 calorie in un'ora.Integrerò anche l'alta intensità della boxe con lo yoga.Parte del mantenermi in forma ha a che fare anche con l'attenzione a ciò che mangio.Nel tempo ho iniziato a prestare sempre più attenzione non solo per quanto stavo mangiando, ma per la sua qualità. Quindi, anche se è un piatto super ricco, se è fatto con buoni ingredienti, mi sento comunque abbastanza bene a mangiarlo".

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

7 dei migliori multivitaminici per la salute delle donne

7 dei migliori multivitaminici per la salute delle donne

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.e tai cercando un multivitaminico q...
Dolore al petto e GERD: valutare il tuo sintomo

Dolore al petto e GERD: valutare il tuo sintomo

Dolore al pettoIl dolore al petto può farti chiedere e tai avendo un attacco di cuore. Tuttavia, può anche eere uno dei tanti intomi comuni del refluo acido.Il diagio toracico correlato all...