Come Evangeline Lilly usa i suoi allenamenti per aumentare la fiducia nel suo corpo
Contenuto
Evangeline Lilly ha un trucco geniale per aumentare la sua fiducia: concentrarsi su come lei sente, non solo come appare. (Correlato: questo influencer del benessere descrive perfettamente i benefici per la salute mentale della corsa)
In un post su Instagram, il Ant-Man e Wasp star ha spiegato la motivazione dietro la sua strategia. "Vorrei poterti dire che ho il coraggio di fissare rigonfiamenti e protuberanze, vene varicose e vene varicose, cedimenti e macchie e vedere la bellezza, ma la maggior parte delle volte non sono così tosta", ha scritto nella sua didascalia.
È allora che si dedica al fitness per una spinta d'umore. "Indosso la mia attrezzatura da allenamento e mi assicuro che sia allentata sulle parti che non voglio affrontare... e mi metto al lavoro. Mi concentro sui sentimenti di lotta o di rilascio, mi concentro sulla musica o sul scenario, lascio che la mia mente vaghi lontano da me stesso."
Allenarsi con l'intenzione di sentirsi bene non la distrae solo dalle sue insicurezze, ma cambia la sua prospettiva, ha spiegato. "Lo faccio per tutto il tempo necessario a SENTIRMI bene. Una volta che MI SENTO bene, quello che vedo nello specchio sembra migliore... che sia cambiato o meno." Ciò porta a "momenti, giorni, persino settimane in cui i "difetti" mi sembrano sexy", ha aggiunto. (Correlato: questi influencer vogliono che tu abbracci le cose che ti dicono che non ti piacciono del tuo corpo)
Lilly ha anche un approccio consapevole quando si tratta di scegliere come si esercita. "Nei miei 20 anni l'esercizio riguardava il raggiungimento di obiettivi in termini di forza, velocità, agilità e capacità", ha detto in precedenza Forma. "Ma la fase in cui mi trovo ora richiede equilibrio, quindi ho iniziato a fare stretching molto di più".
La prossima volta che ti senti meh, prova a sudare per apprezzare quanto sia fantastico muoversi: potresti ispirare la fiducia del corpo nel processo. La ricerca suggerisce che un singolo allenamento di 30 minuti è tutto ciò che serve.