Il modo migliore per pulire le cuffie
Contenuto
Le tue cuffie viaggiano con te dal lavoro alla palestra, accumulando batteri lungo il percorso. Mettili dritti sulle orecchie senza mai pulirli e, beh, puoi vedere il problema. Sebbene non siano così noti per accumulare batteri come la tua attrezzatura da allenamento sudata, supponiamo che le tue cuffie possano usare uno scrub (sì, anche se sei l'unico che le usa). Ecco come farlo, con i suggerimenti per gentile concessione di Anna Moseley, l'esperta di pulizia e organizzazione dietro AskAnnaMoseley.com.
Come pulire le cuffie
1. Striscia loro giù.
Se possibile, rimuovi i morbidi cuscinetti auricolari ed eventuali cavi che possono essere scollegati dal cinturino principale.
2. Disinfettare i cuscinetti per le orecchie.
Dal momento che hai a che fare con l'elettronica, meno umidità aggiungi, meglio è. Ecco perché Moseley consiglia di utilizzare salviette detergenti anziché una soluzione acquosa. Ma non andranno bene tutte le vecchie salviette antibatteriche. Assicurati di prendere quelli con perossido di idrogeno. "Se vai a comprare salviette Clorox a Target, quelle non puliscono davvero nulla, ma spostano solo i batteri", dice. "Ma le salviettine al perossido di idrogeno sono ciò che usano gli ospedali". Prendi una salvietta e pulisci delicatamente gli elettrodi, facendo particolare attenzione a non applicare troppa pressione poiché il materiale può essere molto sottile, dice Moseley.
3. Pulire giù per la fascia.
Usa le salviette per pulire anche la fascia avvolgente. Questo può aiutare a eliminare gli odori di sudore se li indossi in palestra, dice Moseley.
4. Pubblicazione detriti con uno spazzolino da denti.
Prendi uno spazzolino da denti designato per pulire via qualsiasi cosa sporca che si è accumulata sulle cuffie. Quindi, ripassa il punto con la salvietta per la pulizia ancora una volta.
5. Metti loro di nuovo insieme.
Lasciare che ogni pezzo si asciughi completamente prima di rimontare.