Come Ali Landry ha riavuto il suo corpo pre-bambino

Contenuto

Ali Landry sa un paio di cose su come destreggiarsi tra una carriera di successo e la maternità. L'indaffarata mamma, splendida star ed ex Miss USA può attualmente essere vista nella nuova serie di successo di realtà Notte delle ragazze di Hollywood su TV Guide Network, dove parla di tutto, dai segreti delle relazioni e le cotte delle celebrità alle lotte con il peso e la vita da mamma.
Nessun argomento è off-limits nello show, quindi se c'è qualcuno che può far luce su come perdere peso da bambino, è Landry.
La bellezza nata e cresciuta nel sud e mamma della figlia di 4 anni Estela Ines, ha appena dato il benvenuto al suo secondo figlio, Marcelo Alejandro, lo scorso ottobre, e in poche settimane ha già riavuto il suo fantastico fisico pre-bambino.
Ora, se pensi che faccia parte dell'invidiabile stock di stelle che fa perdere peso a un bambino proprio così, o non lo guadagna mai, ripensaci.
"Perdere peso dopo il tuo bambino è un impegno enorme e tanto duro lavoro", dice Landry. "Mi mancano ancora circa 8 sterline, ma devi capire che è un processo ed essere realistico al riguardo. Non c'è una soluzione rapida".
Il duro lavoro per Landry è iniziato ancor prima che suo figlio nascesse. "Mi sono allenata prima, durante e dopo la mia intera gravidanza e sono rimasta davvero coerente", dice.
Allenamenti di un'ora tre volte a settimana, combinati con il consumo di cibo sano e pulito, hanno aiutato Landry a rimanere in carreggiata. Durante la gravidanza si è concessa dolci prelibatezze come mango congelato con cannella e sciroppo d'agave e frullati con fragole, mirtilli e bacche di acai per soddisfare la sua voglia di dolci senza esagerare.
La bomba bruna si allena anche con la sua allenatrice, Helene Guzman di LA ROX, a cui attribuisce il merito di aver riportato il suo corpo alla sua forma femminile favolosa e in forma. Insieme hanno fatto esercizi con una Bosu Ball per concentrarsi su core, braccia e gambe, alternando l'allenamento della forza con intervalli cardio ad alta intensità.
Guzman, che ha anche lavorato con Selma Blair e papavero montgomery durante la gravidanza, suggerisce di iniziare in piccolo quando si tratta di allenamenti post-parto.
"Dopo che il medico ti ha dato l'ok, inizia con piccoli obiettivi come camminare per 20-40 minuti per due o tre giorni alla settimana per aiutare il tuo corpo a muoversi", dice Guzman. "Quindi incorpora alcuni movimenti quotidiani del core, del bacino e della parte bassa della schiena (i plank sono fantastici!) Per rafforzare le aree che richiedono un tributo con il nuovo angelo nella tua vita."
Una volta che hai di nuovo sotto controllo la tua resistenza, prova l'allenamento a intervalli per ottenere risultati più rapidi per bruciare i grassi.
"Fai una serie di tre o quattro esercizi per la forza e il core, quindi esegui un intervallo cardio sul tapis roulant, sull'ellittica, sulle scale o sulla corda", dice Guzman. "Qualsiasi cosa per aumentare la frequenza cardiaca per due o tre minuti, in modo che la modalità brucia grassi venga attivata durante l'allenamento. Puoi ripetere lo stesso o aggiungere più esercizi e fare due poi tre intervalli ogni allenamento e sì, continua anche a camminare !"
Se vuoi ulteriori scoop sul regime di fitness di Landry, continua a leggere! Siamo rimasti entusiasti quando Guzman ha condiviso una delle routine di allenamento che ha restituito a Landry il suo corpo pre-bambino!
L'allenamento post-parto di Ali Landry
Avrai bisogno di: Pilates Magic Circle, Bosu ball, un paio di manubri
Riscaldati sul tapis roulant per cinque minuti, quindi allungati su un tappetino per evitare lesioni.
1. Cerchio magico di Pilates
Sdraiati sulla schiena con le gambe dritte e il cerchio magico tra le mani. Con le braccia tese, inizia a premere il cerchio con raffiche brevi e veloci mentre raggiungi le dita dei piedi per un roll-up addominale. Continua a premere mentre sposti lentamente il corpo di nuovo sul tappetino nella posizione di partenza.
Completa 20-25 ripetizioni.
2. Plank
Esegui un plank, tenendo una gamba sollevata dal pavimento per 15 secondi ciascuna, per un totale di 30 secondi.
3. Riccioli bicipiti
Usando manubri da 5 a 7 libbre, siediti su una palla Bosu con i piedi sollevati da terra per attivare il tuo core mentre fai i riccioli per bicipiti. Puoi anche completare una variazione a questo spostando un piede da terra alla volta mentre alterni i riccioli.
Completa 15-25 ripetizioni.
4. Tocchi al ginocchio Bosu Ball con alzate
Mettiti in cima al Bosu e mettiti in posizione squat. Esegui i colpi di ginocchio spostando le gambe da un lato all'altro e allo stesso tempo solleva le spalle laterali e anteriori usando manubri da 3 a 5 libbre.
Completa 20-30 ripetizioni.
5. Cardio Burst
Ora sei pronto per una corsa cardio di tre minuti sul tapis roulant a 6,8 velocità. Quindi aumenta a 7,5 e vola fino al traguardo!
Questo è un set. Con questo allenamento, esegui da tre a cinque intervalli nella tua sessione che hanno tutti diversi movimenti di esercizio con un solo set per mantenere l'ora interessante.
"Basta non mettere pressione su te stesso", dice Landry. "La tua più grande priorità è il tuo bambino, ma non dimenticarti anche di te stesso. Sii creativo, inizia in piccolo, concediti una pausa e goditi il processo!"
Per ulteriori segreti sul corpo dopo il parto, segui Guzman su Twitter o dai un'occhiata al suo sito web ufficiale. E assicurati di vedere Landry protagonista in Notte delle ragazze di Hollywood, la domenica alle 9/8c su TVGN!
