Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Avoiding Weight Gain on Thanksgiving
Video: Avoiding Weight Gain on Thanksgiving

Contenuto

Questi consigli dietetici per le feste ti permetteranno di mangiare quello che vuoi e di perdere comunque peso.

Le vacanze dovrebbero essere il periodo più bello dell'anno, ma per molte donne attente al peso sono tutt'altro che allegre. Questo perché trascorrono le cinque settimane tra il Ringraziamento e il Capodanno navigando in un campo minato dietetico, schivando cibi festivi ma grassi, come biscotti di zucchero, torta di noci pecan e purè di patate al burro.

"Ma privarti di te stesso ti lascerà solo frustrato", afferma Sharon Richter, R.D., dietista a New York City. "Alla fine ti arrenderai, e quel solo assaggio di ripieno porterà a una seconda o terza porzione."

In effetti, un recente studio sulla rivista Appetite ha scoperto che le donne che seguivano diete rigide erano più vulnerabili alle tentazioni e all'aumento di peso rispetto a quelle che si concedevano occasionalmente. Quindi quest'anno suggeriamo un nuovo modo di pensare che andrà a beneficio del tuo girovita e della tua sanità mentale: mangia i cibi che ami.


Il trucco, ovviamente, è indulgere nella moderazione. Segui queste semplici regole per rafforzare la tua forza di volontà e frenare l'appetito e sarai in grado di rilassarti e divertirti davvero in quelle serate stagionali e sviluppare abitudini che puoi usare tutto l'anno. Oltre a respingere l'aumento di peso invernale, potresti ottenere un balzo in avanti con la tua risoluzione dimagrante del 2010.

Continua a leggere per ulteriori consigli sulla dieta delle vacanze che funzionano davvero.

[header = Suggerimenti per la dieta delle feste: saltare il pranzo è uno dei consigli per perdere peso da evitare.]

Non fai uno spuntino prima di cena? Quelle erano le vecchie regole. Dai un'occhiata ai nuovi consigli sulla dieta delle vacanze da conoscere.

Suggerimento per la perdita di peso durante le vacanze n. 1. Rovina la tua cena

Saltare il pranzo e lo spuntino pomeridiano per risparmiare calorie per una notte di festa può sembrare una mossa intelligente, ma quasi sempre si ritorce contro.

"Quando ti presenti a una festa famelico, è più probabile che tu faccia scelte malsane e divori il cibo", afferma Debbie Bermudez, R.D., dietista clinica senior presso l'Ochsner Medical Center di New Orleans. Per fare il pieno - e lasciare comunque spazio per la cena - Bermudez consiglia di consumare un pranzo leggero ricco di proteine ​​e fibre, come mezzo sandwich di tacchino con una tazza di zuppa a base di brodo o un'insalata verde condita con fagioli o tofu.


Quindi, circa un'ora prima dell'evento, placa la tua fame con uno spuntino da 100 a 150 calorie, come formaggio a pasta filata e qualche cracker, metà di una barretta energetica (come Larabar o Kind Fruit and Nut), o anche uno di quei piccoli biscotti di farina d'avena e uvetta che si trovano sul tavolo delle prelibatezze dell'ufficio.

Un'altra opzione: riponi una Granny Smith nella tua borsa per sgranocchiare mentre arrivi. In un nuovo studio della Penn State, le donne che hanno mangiato una mela prima di una cena a base di pasta hanno consumato il 15% in meno, circa 187 calorie in meno, rispetto a quelle che hanno sorseggiato un succo. "Poiché le mele ad alto contenuto di fibre passano lentamente attraverso il tuo sistema digestivo, rimani soddisfatto molto più a lungo", afferma l'autrice principale dello studio Julie Ombagy, Ph.D., R.D.

Trova altri suggerimenti per la perdita di peso che ti consentono di goderti le vacanze e di perdere comunque peso.

[header = Suggerimenti per la perdita di peso durante le vacanze: come masticare mentre tagli ti aiuta a perdere peso.]

Ecco altri consigli sulla dieta delle feste per aiutarti a evitare di rosicchiare troppo mentre cucini la tua festa di Natale.

Suggerimento n. 2 per la perdita di peso durante le vacanze. Mastica mentre tagli

Aiutare a preparare la cena di Natale o preparare un dessert per il potluck può essere una ricetta per aumentare di peso. "Quei piccoli morsi e gusti che assumi mentre cucini possono aggiungere fino a centinaia di calorie", afferma Amy Jamieson-Petonic, R.D., direttore del coaching del benessere presso la Cleveland Clinic e portavoce dell'American Dietetic Association. Una fetta di formaggio cheddar, ad esempio, serve fino a 100 calorie, mentre una manciata di gocce di cioccolato ne aggiunge altre 70.


Per evitare di rosicchiare, fai scoppiare un pezzo di gomma per occupare la bocca quando sei in cucina in modo da poter risparmiare quelle calorie per le prelibatezze che ti piaceranno davvero. I ricercatori della Louisiana State University hanno scoperto che le persone che masticavano gomme per tutto il pomeriggio avevano meno probabilità di fare uno spuntino senza pensare rispetto a quelle che non lo facevano.

Quando prendi un pacchetto, prendi la menta verde o la menta piperita piuttosto che un sapore dolce o fruttato. "Il profumo della menta può stimolare l'area del cervello che registra la pienezza, aiutandoti a mangiare di meno", spiega Bryan Raudenbush, Ph.D., professore associato di psicologia alla Wheeling Jesuit University. In uno studio recente, ha scoperto che le persone che hanno annusato l'olio di menta piperita prima dei pasti consumavano circa 250 calorie in meno al giorno. Senza gomma? Prendi un bastoncino di zucchero dall'albero o accendi una candela al profumo di menta.

Scopri altri due suggerimenti per la perdita di peso per aiutarti a perdere peso durante le festività natalizie.

[header = Suggerimenti per la dieta delle vacanze: sii pignolo e delicato per ottenere la tua perdita di peso durante le vacanze.]

Shape.com fornisce ancora più consigli dietetici per le vacanze che ti consentono di goderti la stagione senza mettere su chili.

Suggerimento n. 3 per la perdita di peso durante le vacanze. Sii un mangiatore schizzinoso

Con una pianificazione anticipata, anche il buffet più decadente può diventare una dieta. Il primo passo: esaminare le tue opzioni. Secondo un recente studio dell'Università della Pennsylvania, le persone tendono a sottovalutare quanto consumano quando ricevono una varietà di cibi. Prima di metterti a tavola, esamina l'intera diffusione in modo da sapere esattamente cosa devi scegliere. Poi torna indietro e, invece di assaggiare tutto, aiutati solo con le tre o quattro cose che catturano la tua attenzione.

"La tattica migliore è optare per piatti speciali che ami e che puoi ottenere solo durante le vacanze, come il prosciutto glassato al miele di tua madre o i maccheroni e formaggio di zia Susie, e assapora ogni singolo boccone", afferma Bermudez. E poiché occorrono almeno 20 minuti perché si instauri una sensazione di pienezza, scambia i ricordi con tua sorella o sorseggia lentamente un bicchiere d'acqua prima di tornare a tavola per una seconda porzione o un dessert.

Suggerimento n. 4 per la perdita di peso durante le vacanze. Take Dainty Bites

Sai meglio che spalare il cibo, ma anche il boccone medio potrebbe essere la tua rovina dietetica. Secondo un nuovo studio sull'American Journal of Clinical Nutrition, le persone che hanno preso bocconi delle dimensioni di un cucchiaio hanno mangiato il 25% in più a un pasto rispetto a quelli che hanno preso quelli delle dimensioni di un cucchiaino. "Più piccoli bocconi, di qualsiasi tipo di cibo, rallentano il ritmo di un pasto e prolungano la quantità di tempo che passi ad assaggiare il cibo", dice Richter, "così ti senti soddisfatto con meno".

Evita di prendere una forchetta o un cucchiaio pieni; il cibo dovrebbe coprire meno della metà dell'utensile. (A casa, mangia i tuoi pasti con una forchetta da insalata o un cucchiaino.)

Ecco altri fantastici consigli per la dieta delle vacanze: Inoltre, prendi il piatto più piccolo che riesci a trovare: la ricerca mostra che le persone finiscono quasi tutto ciò che viene loro servito, quindi mangerai circa il 20% in meno se usi un piatto da insalata anziché uno da cena o una tazza invece di una ciotola. In effetti, un recente studio della Cornell University ha scoperto che le persone che avevano una grande ciotola di gelato con un cucchiaio grande assumevano circa il 53 percento in più, o circa 74 calorie in più, rispetto a quelle a cui era stato dato un piatto e un cucchiaio più piccoli.

Hai bisogno di altri consigli per la perdita di peso durante le vacanze? Eccoli!

[header = Suggerimenti per la dieta delle feste: regola le tue routine di allenamento durante la stagione dei dolci.]

Continua a leggere per ulteriori suggerimenti sulla dieta per le vacanze che includono modi per regolare le tue routine di allenamento durante la stagione dei dolci e delle leccornie.

Suggerimento n. 5 per la perdita di peso durante le vacanze. Pensa prima di mangiare

Solo perché la tua collega ha portato la sua famosa corteccia di cioccolato e menta piperita non significa che devi mangiarla finché non ti senti male. "Molte donne pensano di dover adattarsi a tutti i loro piatti preferiti ora perché le vacanze vengono solo una volta all'anno", afferma Richter.

Prima di prendere un bocconcino, fermati a chiederti quanto sei affamato e se lo vuoi davvero. "Inoltre, ricorda a te stesso che ci saranno molte altre opportunità per indulgere per tutta la stagione", dice. Se sei già sazi ma non riesci a rinunciare a quelle prelibatezze, prendi in considerazione l'idea di assaggiarle solo un po' o di conservarle per un altro giorno. (Puoi persino prolungare la stagione conservando quel dolcetto nel congelatore per alcuni mesi.)

Suggerimento n. 6 per la perdita di peso durante le vacanze. Resta in movimento

La frequenza in palestra crolla a novembre e dicembre, riferisce l'International Health, Racquet, and Sportsclub Association. Ma sudare è particolarmente importante durante questi mesi. "Non solo l'esercizio fisico brucia calorie", afferma Bermudez, "migliora anche l'umore e doma lo stress". E questa è una cosa particolarmente positiva, dal momento che un recente sondaggio dell'American Psychological Association ha rivelato che il 41% delle donne afferma di rivolgersi al cibo per calmare i nervi tesi durante le vacanze. Prova invece a colpire il tapis roulant: uno studio della Loughborough University in Gran Bretagna ha scoperto che le persone che hanno corso per un'ora hanno sperimentato un calo maggiore del loro livello di fame rispetto a coloro che hanno sollevato pesi per 90 minuti. I ricercatori affermano che l'esercizio aerobico aumenta la produzione di peptide YY, una proteina che ha dimostrato di sopprimere l'appetito.

Non hai tempo per andare in palestra per le tue routine di allenamento?

Fai un po' di esercizio facendo una passeggiata veloce nel quartiere prima del lavoro, inserendo un DVD di danza o facendo uno dei tre allenamenti cardio di 15 minuti descritti in "Beat Winter Weight Gain", pagina 114.

Tuttavia, anche se ti adatti a un buon allenamento, non usarlo come pass gratuito per caricare snickerdoodles. "Una sessione di allenamento non cancellerà immediatamente le centinaia di calorie in più che consumi", afferma Richter. Se sai che sarai tentato, ti consiglia di aggiungere 10 o 15 minuti in più alla tua normale routine.

Trova altri suggerimenti per la perdita di peso per aiutarti a perdere peso durante le festività natalizie.

[header = Suggerimenti per la perdita di peso durante le vacanze: scopri come sorseggiare magro aiuta a perdere chili.]

Cosa ti fa mangiare di più? Cosa puoi fare per evitare che ciò accada? Dai un'occhiata a questi consigli sulla dieta delle feste per ottenere le tue risposte.

Suggerimento per la perdita di peso durante le vacanze n. 7. Inizia a sorseggiare magro

Con solo 123 calorie per un bicchiere da 5 once, il vino è un vero affare calorico rispetto ad altre bevande alcoliche, come il gin tonic (164 calorie), il sidro speziato al rum imburrato (275 calorie) e lo zabaione (321 calorie). "Inoltre, non hai la stessa probabilità di tracannare un bicchiere di vino come faresti con una bevanda mista", afferma Jamieson-Petonic. Se hai voglia di un cocktail, sentiti libero, ma bevi solo una bevanda alcolica prima di passare a una bevanda a basso contenuto calorico, come il tè freddo o l'acqua frizzante con un tocco di limone o lime.

Indipendentemente dalla bevanda che scegli, non versarti un bicchiere finché non ti siedi a cena. "L'alcol scioglie le tue inibizioni e stimola l'appetito", afferma Jamieson-Petonic. Abbinando quel pinot a un pasto, tuttavia, puoi compensare quelle calorie in più nel bicchiere mangiando un po' meno di quello che c'è nel piatto: una ricerca della Colorado State University ha scoperto che le persone che sorseggiavano vino durante la cena ogni sera per sei le settimane non hanno messo su alcun peso.

Suggerimento n. 8 per la perdita di peso durante le vacanze. Mantieni la concentrazione

L'ultima volta che hai visto tuo cugino era al college, quindi hai molto da recuperare. Ma scambiare storie su una ciotola di salsa di carciofi non farà alcun favore alla tua figura. I ricercatori dell'ospedale francese Hôtel-Dieu hanno scoperto che le donne che hanno ascoltato una storia durante il pranzo hanno mangiato il 15% in più di quelle che hanno cenato in silenzio.

"Quando sei preoccupato, non assaggi completamente tutto, quindi tendi a mangiare troppo", dice Richter. "Dedica tutta la tua attenzione alla conversazione o siediti per concentrarti sul cibo di fronte a te: apprezzerai entrambi molto di più". Anche il luogo in cui ti siedi a cena è importante. Prova ad afferrare la sedia accanto al simpatico amico di tuo fratello: un nuovo studio pubblicato sulla rivista Appetite ha scoperto che le donne che mangiavano in presenza di un uomo consumavano 358 calorie in meno rispetto a quando cenavano con un gruppo di donne. I ricercatori della McGill University canadese affermano che le donne spesso sopprimono il mangiare di fronte a una persona del sesso opposto. Tendono anche a rispecchiare le abitudini dei loro compagni di tavola, quindi evita di sedersi accanto a quell'amico con l'enorme appetito e il metabolismo invidiabile.

Continua a leggere per un'altra serie di suggerimenti per la perdita di peso che funzionano davvero.

[header = Suggerimenti per la perdita di peso durante le vacanze: chiudere gli occhi può aiutare nel tuo piano di perdita di peso.]

Dormi per perdere peso? Leggi l'ultimo dei nostri consigli sulla dieta delle feste per saperne di più.

Suggerimento per la perdita di peso durante le vacanze n. 9. Cogli alcuni ZZZ

Tra preparare la casa per gli ospiti fuori città e finire lo shopping natalizio, il sonno potrebbe essere la prima cosa che viene tagliata dalla tua infinita lista di cose da fare. Ma lesinare sugli occhi chiusi può fare di più che creare occhiaie: una ricerca pubblicata sulla rivista Public Library of Science ha scoperto che le persone che hanno registrato meno di cinque ore di sonno avevano livelli più bassi di leptina, un ormone che controlla quanto ci si sente pieni. , rispetto a quelli che sonnecchiavano per otto. Inoltre, i privati ​​del sonno avevano anche livelli più elevati di grelina, un altro ormone che stimola l'appetito. "Quando sei esausto, ti senti più affamato e meno soddisfatto dopo i pasti, il che può preparare il terreno per l'aumento di peso", afferma Richter.

Per assicurarti di dormire a sufficienza, imposta una sveglia un'ora prima della tua solita ora di andare a dormire come promemoria per iniziare a rilassarti. Se non riesci a smettere di rimuginare sulle 1.001 cose che devi ancora compiere prima della fine della settimana, fai una lista prima di consegnare e tienila sul comodino. Mettere per iscritto le tue preoccupazioni e le tue attività ti aiuterà a liberare la mente, così potrai iniziare a sognare come apparirai in quel vestito attillato di Capodanno!

Trova altri suggerimenti per la perdita di peso durante le vacanze su Shape.com.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Comprensione del dolore toracico d'ansia

Comprensione del dolore toracico d'ansia

entiri preoccupati, impauriti o nervoi di tanto in tanto è abbatanza normale per la maggior parte delle perone. Quete ono reazioni tipiche a momenti atipici nella vita di tutti i giorni.Alcune pe...
Quali sono i sintomi e i segni premonitori dell'epatite C?

Quali sono i sintomi e i segni premonitori dell'epatite C?

L'epatite è un'infiammazione del fegato e può eere molto grave. Tuttavia, nelle prime fai della malattia, la maggior parte delle perone non percepice alcun intomo, quindi può ee...