Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
I analyzed how Britney’s Instagram revealed her PAIN over the last 2 years:
Video: I analyzed how Britney’s Instagram revealed her PAIN over the last 2 years:

Contenuto

Hilary Duff è uscita con il suo uomo Mike Comrie lo scorso fine settimana, sfoggiando una serie di braccia forti e gambe toniche. Quindi, come fa questa cantante/attrice a rimanere così in forma e in forma? Abbiamo i suoi segreti!

Come Hilary Duff rimane in buona forma

1. Allenamento a circuito. Niente brucia più calorie in un breve lasso di tempo come l'allenamento a circuito. Dopo un riscaldamento, Duff esegue una serie di esercizi per la parte superiore del corpo, la parte inferiore del corpo e gli addominali per costruire velocemente i muscoli.

2. Si concentra sulle sue migliori caratteristiche. Secondo l'allenatore di Duff, Harley Pasternak, si tratta di condizionamento di tutto il corpo, non solo di "riduzione delle macchie". Pasternak si concentra sulla forma fisica di tutto il corpo e fa fare a Duff esercizi per lavorare le sue migliori risorse, inclusi stacchi da terra e curl per i muscoli posteriori della coscia inclini per le sue gambe toniche.

3. Mantiene la sua dieta pulita. Non puoi essere in forma senza un buon piano alimentare, e Duff lo ha sicuramente. È una grande fan delle insalate tritate, delle omelette di albumi e del pesce!


Recensione per

Annuncio

Popolare

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Il miglior strumento per gestire la depressione potrebbe già essere in tasca

Negli ultimi 10 anni, il tuo telefono ti ha permeo di fare molto di più che parlare con qualcuno in tutto il mondo. Il tuo martphone è come una piccola e miterioa catola miterioa che ti aiut...
6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

6 segni che il morbo di Parkinson sta progredendo

La progreione del Parkinon è decritta in cinque fai. La fae 1 inizia all'inizio quando iniziano a comparire i primi egni. La fae 5 decrive lo tadio finale della malattia, quando i intomi ono ...