Questo esilarante video musicale mostra come ci sentiamo per gli avocado
Contenuto
Tutti nel mondo amano gli avocado. (In effetti, amiamo così tanto gli avocado che rischiamo una carenza di avocado.) Ma nessuno ama gli avocado tanto quanto Keanu Trees, uno strumentista e compositore di Los Angeles che non si scherza quando si tratta di mostrare il amore che prova per il suo frutto preferito.
Vestito con una tuta in schiuma di avocado, Trees è tutt'altro che timido con la macchina fotografica mentre canta provocatoriamente a due avocado che tiene tra le mani. Senza alcuno swag, tenta di ballare la lenta canzone sensuale, a volte nel mezzo di un deserto, poi vicino all'oceano mentre la telecamera si avvicina a lui sdraiato sulla sabbia. A un certo punto, si fa persino strada verso il lato di un'autostrada, apparentemente cercando di incanalare i famigerati passi di danza di Drake da "Hotline Bling". (Questo non è l'unico video recente che parodia la canzone di successo di Drake...)
La canzone in realtà ha un tocco jazz e R&B. Il testo fa riferimento al sogno di Trees di vincere alla lotteria e comprare tutti gli avocado del mondo in modo da potersi sedere sulla spiaggia con i suoi "avocado bros" e guardare il tramonto all'orizzonte. Questo è fondamentalmente il desiderio ultimo di ogni essere umano, giusto? (Inserisci qui la rotazione degli occhi.)
Il ritornello orecchiabile viene ripetuto una volta di troppo, ma, come ogni fastidioso jingle, ti viene comunque voglia di cantare. Nonostante la completa mancanza di talento naturale e testi al di sotto della media, questa canzone ti farà venire voglia di fare scorta di questo frutto verde e, cosa più importante, di preparare un po' di guac appena arrivi a casa. (Psst... abbiamo 8 nuovi modi per mangiare gli avocado!)
Assicurati di guardare il video completo esilarante e da brividi!