Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Rafforza la tua immunità con una pianta che ci circonda
Video: Rafforza la tua immunità con una pianta che ci circonda

Contenuto

Il tuo corpo produce naturalmente acido, bile ed enzimi per abbattere ciò che mangi in modo da poter assorbire i nutrienti, ma ci sono anche alcune volte in cui il nostro sistema digestivo ha bisogno di un piccolo supporto. Arriva: erbe amare - o più popolarmente conosciute come amari.

Potresti averli notati menzionati nei cocktail, ma questi preparati erano originariamente usati come aiuto per la digestione.

Indicato per facilitare l'acidità di stomaco, alcune erbe amare possono aiutare a rendere il processo di digestione più fluido sul tuo corpo.

Quindi, se ti senti un po 'a disagio intorno alla cintura (sai: gonfiore, gas, indigestione, costipazione - che possono essere il risultato di qualsiasi cosa dallo stress all'età, dall'eccesso di cibo o dalla dieta povera), gli amari potrebbero dare al tuo sistema pigro un scossa.

Notevoli agenti amari che migliorano la digestione includono radice di genziana, dente di leone, assenzio e bardana. Mettiamo insieme una ricetta che puoi preparare a casa per il supporto digestivo.

Ricetta degli amari:

  • Radice di genziana secca da 1 oncia
  • Radice di tarassaco essiccata 1/2 oncia
  • Assenzio secco 1/2 oncia
  • 1 cucchiaino. buccia d'arancia essiccata
  • 1/2 cucchiaino. zenzero essiccato
  • 1/2 cucchiaino. semi di finocchio
  • 8 once di alcol (consigliato: vodka 100 proof o Spice 94 SEEDLIP, un'opzione non alcolica)

Istruzioni:

  1. Unisci tutti gli ingredienti in un barattolo di vetro e versaci sopra l'alcool.
  2. Sigilla saldamente e conserva gli amari in un luogo fresco e buio.
  3. Lasciare gli amari in infusione fino a raggiungere la forza desiderata, circa 2-4 settimane. Scuoti i barattoli regolarmente (circa una volta al giorno).
  4. Quando è pronto, filtrare gli amari attraverso una garza di mussola o un filtro da caffè. Conservare gli amari filtrati in un contenitore ermetico a temperatura ambiente.

Usare: Prendi qualche goccia di questo bitter digestivo 15-20 minuti prima o dopo il pasto, preso dritto o miscelato in acqua.


D:

Ci sono dubbi o motivi di salute che qualcuno non dovrebbe assumere questi amari?

UN:

La stimolazione degli acidi dello stomaco non è consigliabile con reflusso acido, ulcere o altre condizioni gastriche. Come con qualsiasi disturbo digestivo diagnosticato, non utilizzare gli amari in sostituzione di cure mediche o in aggiunta a una terapia medica prescritta.

Utilizzare solo per la prevenzione e per situazioni acute e cercare sempre il parere di un medico prima di iniziare qualsiasi nuova casa o rimedio naturale, specialmente con i bambini, o durante la gravidanza e l'allattamento. Inoltre, se l'alcol è un problema, prova una versione senza alcol.

Katherine Marengo, LDN, RDAnswers rappresentano le opinioni dei nostri esperti medici. Tutto il contenuto è strettamente informativo e non deve essere considerato un consiglio medico.


Tiffany La Forge è uno chef professionista, sviluppatore di ricette e food writer che gestisce il blog Pastinache e Pasticcini. Il suo blog si concentra su cibo reale per una vita equilibrata, ricette stagionali e consigli di salute accessibili. Quando non è in cucina, Tiffany ama lo yoga, le escursioni, i viaggi, il giardinaggio biologico e uscire con il suo corgi, il cacao. Visitala sul suo blog o su Instagram.

Seleziona Amministrazione

Ho donato oltre 45 galloni di latte materno: i miei 15 migliori consigli per pompare le mamme

Ho donato oltre 45 galloni di latte materno: i miei 15 migliori consigli per pompare le mamme

Ho impiegato alcune fide ed errori per imparare tutti queti trucchi di pompaggio. pero che il mio coniglio poa alvarti la lotta. Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti ...
Prevenzione della malattia di Crohn

Prevenzione della malattia di Crohn

La malattia di Crohn è un'infiammazione del tratto digetivo. Può verificari ovunque dalla bocca all'ano. I intomi variano da una perona all'altra, ma peo poono includere entiri t...