Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Shark Tank: Meet the Sharks at Babson
Video: Shark Tank: Meet the Sharks at Babson

Contenuto

Stephanie Kaplan Lewis, Annie Wang e Windsor Hanger Western, i fondatori di Her Campus, una delle principali società di marketing e media del college, erano i tuoi studenti universitari medi con una grande idea. Qui, spiegano come hanno avviato l'azienda di successo gestita da donne che esiste oggi, oltre a parole scelte per i futuri leader.

Come hanno colpito l'accordo giusto:

“Quando eravamo studenti ad Harvard, abbiamo trasferito lo stile di vita studentesco e la rivista di moda dalla carta stampata all'online. Presto abbiamo sentito dalle donne dei college di tutto il paese che stavano cercando uno sbocco simile per leggere e scrivere. Abbiamo riconosciuto un mercato per i contenuti che parlava direttamente alle donne del college.

Nel 2009, come junior, abbiamo vinto il concorso per piani aziendali di Harvard e lanciato Her Campus, una piattaforma che offre alle donne del college la formazione e le risorse per avviare le proprie riviste online. Da allora ci siamo espansi e siamo ancora di proprietà femminile al 100%". (Correlato: Studente affronta la sua università in un potente saggio sul body shaming)


La loro più grande lezione di affari:

“Abbiamo imparato rapidamente ad avere sempre un contratto quando si lavora con gli inserzionisti e a non eccitarsi finché non ne viene firmato uno. Ci siamo bruciati da questo all'inizio. Va bene commettere un errore, ma è importante apportare modifiche in modo da non ripeterlo". (Correlato: la donna dimostra che la pubblicità positiva per il corpo non è sempre quello che sembra)

Se esiste effettivamente l'equilibrio tra lavoro e vita privata:

"L'imprenditorialità è nota per prendere il sopravvento su tutta la tua vita, ma è stato bello vedere anche come è una carriera che può permetterti anche un equilibrio tra lavoro e vita privata. Ci siamo presi la responsabilità di creare un posto di lavoro che non si limiti solo ad ospitare , ma anche supporta e responsabilizza le donne in modo che possano avere le carriere che desiderano senza sacrificare la famiglia".

Parole per i futuri fondatori:

“Non sederti a pensare a un'idea imprenditoriale. Se ti immergi in settori che ti appassionano, sarai la persona migliore per trovare i buchi che puoi riempire. Esci nel mondo e prendi nota dei punti deboli che esistono. Saprai di quale attività hai bisogno per iniziare.


Gestire un'azienda è una maratona, non uno sprint: ci saranno alti e bassi e momenti in cui sentirai di voler rinunciare. La chiave è continuare a mettere un piede davanti all'altro e spingere, non importa quanto le cose diventino difficili. È un gioco lungo, ma vale la pena essere il capo di te stesso, avere il controllo del tuo destino e riuscire a dare vita alla missione della tua azienda". (Correlato: come questa imprenditrice ha trasformato il suo stile di vita sano in un'attività fiorente)

Vuoi una motivazione più incredibile e intuizioni da donne ispiratrici? Unisciti a noi questo autunno per il nostro debutto SHAPE Women Run the World Summit a New York City. Assicurati di sfogliare anche l'e-curriculum qui, per ottenere tutti i tipi di abilità.

Rivista di forma

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

Ottieni ciglia più belle

Ottieni ciglia più belle

Q: Il mio parrucchiere offre tinture e permanenti per ciglia. Mi piacerebbe provarlo perché il mio ma cara tende a colare, ma è icuro?UN: Avere le ciglia colorate può embrare una buona ...
La nuotatrice paralimpica Jessica Long ha dato priorità alla sua salute mentale in un modo completamente nuovo in vista dei Giochi di Tokyo

La nuotatrice paralimpica Jessica Long ha dato priorità alla sua salute mentale in un modo completamente nuovo in vista dei Giochi di Tokyo

I Giochi Paralimpici del 2020 inizieranno a Tokyo que ta ettimana e la nuotatrice americana Je ica Long rie ce a malapena a contenere la ua eccitazione. Dopo un'u cita "duro" alle Parali...