Come i fondatori del suo campus sono diventati una squadra tosta di imprenditori
Contenuto
- Come hanno colpito l'accordo giusto:
- La loro più grande lezione di affari:
- Se esiste effettivamente l'equilibrio tra lavoro e vita privata:
- Parole per i futuri fondatori:
- Recensione per
Stephanie Kaplan Lewis, Annie Wang e Windsor Hanger Western, i fondatori di Her Campus, una delle principali società di marketing e media del college, erano i tuoi studenti universitari medi con una grande idea. Qui, spiegano come hanno avviato l'azienda di successo gestita da donne che esiste oggi, oltre a parole scelte per i futuri leader.
Come hanno colpito l'accordo giusto:
“Quando eravamo studenti ad Harvard, abbiamo trasferito lo stile di vita studentesco e la rivista di moda dalla carta stampata all'online. Presto abbiamo sentito dalle donne dei college di tutto il paese che stavano cercando uno sbocco simile per leggere e scrivere. Abbiamo riconosciuto un mercato per i contenuti che parlava direttamente alle donne del college.
Nel 2009, come junior, abbiamo vinto il concorso per piani aziendali di Harvard e lanciato Her Campus, una piattaforma che offre alle donne del college la formazione e le risorse per avviare le proprie riviste online. Da allora ci siamo espansi e siamo ancora di proprietà femminile al 100%". (Correlato: Studente affronta la sua università in un potente saggio sul body shaming)
La loro più grande lezione di affari:
“Abbiamo imparato rapidamente ad avere sempre un contratto quando si lavora con gli inserzionisti e a non eccitarsi finché non ne viene firmato uno. Ci siamo bruciati da questo all'inizio. Va bene commettere un errore, ma è importante apportare modifiche in modo da non ripeterlo". (Correlato: la donna dimostra che la pubblicità positiva per il corpo non è sempre quello che sembra)
Se esiste effettivamente l'equilibrio tra lavoro e vita privata:
"L'imprenditorialità è nota per prendere il sopravvento su tutta la tua vita, ma è stato bello vedere anche come è una carriera che può permetterti anche un equilibrio tra lavoro e vita privata. Ci siamo presi la responsabilità di creare un posto di lavoro che non si limiti solo ad ospitare , ma anche supporta e responsabilizza le donne in modo che possano avere le carriere che desiderano senza sacrificare la famiglia".
Parole per i futuri fondatori:
“Non sederti a pensare a un'idea imprenditoriale. Se ti immergi in settori che ti appassionano, sarai la persona migliore per trovare i buchi che puoi riempire. Esci nel mondo e prendi nota dei punti deboli che esistono. Saprai di quale attività hai bisogno per iniziare.
Gestire un'azienda è una maratona, non uno sprint: ci saranno alti e bassi e momenti in cui sentirai di voler rinunciare. La chiave è continuare a mettere un piede davanti all'altro e spingere, non importa quanto le cose diventino difficili. È un gioco lungo, ma vale la pena essere il capo di te stesso, avere il controllo del tuo destino e riuscire a dare vita alla missione della tua azienda". (Correlato: come questa imprenditrice ha trasformato il suo stile di vita sano in un'attività fiorente)
Vuoi una motivazione più incredibile e intuizioni da donne ispiratrici? Unisciti a noi questo autunno per il nostro debutto SHAPE Women Run the World Summit a New York City. Assicurati di sfogliare anche l'e-curriculum qui, per ottenere tutti i tipi di abilità.
Rivista di forma