Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Real Talk feat. Shiva
Video: Real Talk feat. Shiva

Contenuto

I ricercatori si stanno concentrando su quello che secondo loro potrebbe essere un importante contributo all'obesità infantile: la pizza. Uno studio sulla rivista Pediatria riferisce che l'alimento base della mensa costituisce circa il 22 percento delle calorie giornaliere dei bambini nei giorni in cui mangiano la pizza, e un altro studio ha precedentemente citato che il 22 percento dei bambini di età compresa tra i sei e i 19 anni mangia almeno una fetta di pizza in un dato giorno . (Anche questo studio governativo conferma che amiamo la pizza.) Gli scienziati stanno confrontando il consumo di pizza con la soda, che numerosi studi hanno scoperto può svolgere un ruolo nell'obesità (in realtà è una delle peggiori bevande per il tuo corpo). Ma dovremmo davvero iniziare una guerra alla pizza?

Keri Gans, R.D.N., autore di La dieta dei piccoli cambiamenti e il membro del comitato consultivo di Shape dice di no. "In realtà sono un fan della pizza", dice Gans. (Uhm, chi non lo è?) "Una fetta di pizza ha solo circa 300 calorie, il che va benissimo per qualcuno in viaggio che fa un pranzo veloce. Il formaggio fornisce calcio, la salsa di pomodoro ha licopene e vitamina C, e tu avere l'opportunità di gettare sulle verdure. Caricalo con broccoli, spinaci e funghi e otterrai molte sostanze nutritive. " (Provate questa Pizza Piselli e Radicchio Basilico)


Una fetta di pizza con un'insalata di contorno può essere un pasto facile, ma le persone si trovano nei guai quando hanno più di una fetta, spiega Gans. Ottenere una fetta con formaggio, peperoni o salsiccia extra può anche causare la caduta di una fetta di pizza altrimenti salutare.

Se stai facendo la pizza in casa, hai ancora più opportunità di creare una torta più sana (ma ricordati di limitarti a una fetta!). Scegli la crosta di grano integrale o usa i sandwich o le tortillas ad alto contenuto di fibre per preparare pizze individuali a porzione controllata. Gans consiglia mozzarella a basso contenuto di grassi, ricotta, feta o ricotta oltre alla salsa di pomodoro e tutte le verdure che puoi mettere in valigia. Non dimenticare l'insalata di contorno! (Hai bisogno di ispirazione per la pizza? Adoriamo queste 13 combinazioni di sapori immancabili.)

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Capire le metastasi del cancro al seno al pancreas

Capire le metastasi del cancro al seno al pancreas

La diffuione del cancro al eno ad altre parti del corpo è chiamata metatai. Non è raro. Circa il 20-30% di tutti i tumori al eno diventerà metatatico.Il cancro al eno metatatico è ...
La lecitina di soia è buona o cattiva per me?

La lecitina di soia è buona o cattiva per me?

La lecitina di oia è uno di quegli ingredienti peo viti ma raramente comprei. fortunatamente, è anche un ingrediente alimentare u cui è difficile trovare dati imparziali e cientificamen...