Consigli per una vita sana da esperti di morte che lo sanno
Contenuto
Le persone che gestiscono i tuoi resti post mortem, dall'impresario di pompe funebri al professore di anatomia (se lo desideri), sono in una posizione unica per fare un esempio del tuo corpo. Hanno accesso ad alcune informazioni molto personali riguardanti i tuoi impianti, le malattie e le abitudini degli spuntini. Tony Weinhaus, Ph.D. e direttore di anatomia presso l'Università del Minnesota e Jennifer Wright, imbalsamatrice e direttrice del Sunset Funeral Care, affermano che lavorare con i cadaveri consente loro di fornire conoscenza e conforto rispettivamente agli studenti e ai familiari della persona deceduta. Wright e Weinhaus vedono anche in prima persona come gli stili di vita e le abitudini delle persone influiscono sulla loro salute generale.
"Lavorando con il corpo, ti rendi conto in una certa misura che è una macchina", dice Weinhaus. "I muscoli muovono le ossa e il cuore è una pompa. Puoi vedere e apprezzare come tutto deve funzionare, [e] come le cose possono andare male abbastanza facilmente". Lo descrive quasi come un episodio inquietante di Dritto spaventato: Molti dei suoi studenti non pensano alla propria mortalità, ma quando vedono malattie persistenti in questi corpi, si rendono conto molto rapidamente di quanto sia importante prevenire le condizioni croniche, prima che sia troppo tardi.
Certo, la morte non è una bella fonte di ispirazione per la salute come, ad esempio, Pinterest, ma ciò non la rende meno rilevante. Qui, Weinhaus e Wright alzano il sipario dell'obitorio e condividono le sue storie vere e i segreti della salute. [Leggi la storia completa su Refinery29]