Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
8 cibi che fanno male e 8 cibi che fanno bene alla salute
Video: 8 cibi che fanno male e 8 cibi che fanno bene alla salute

Contenuto

Vivere uno stile di vita sano: inizia in piccolo apportando questi semplici cambiamenti di vita.

Sii un ambasciatore della salute e incoraggia lo screening sanitario.

Rivolgiti ad altri - tua madre, zie, sorelle e amici - che potrebbero non essere proattivi nel sottoporsi a test di screening sanitario necessari come mammografie, colonscopie e pap test. Accedi al National Women's Health Information Center su 4woman.gov/screening charts per un elenco di test e quando ottenerli.

Vivere uno stile di vita sano: segui il principio dei due morsi.

Concediti due morsi di tutto ciò che vuoi che non sia salutare e poi passalo. Quei primi bocconcini hanno più sapore e ti danno più piacere, e spesso scoprirai che sono sufficienti per soddisfare un desiderio.

Usa la giusta tecnica di respirazione.

Prenditi cinque minuti per ricaricarti con questa semplice tecnica di respirazione aromaterapica: tieni la tua bustina di tè preferita (secca, non fermentata) vicino al naso (prova sapori autunnali come cannella, mela speziata, zenzero o una miscela di menta piperita), quindi inspira attraverso il naso per contando fino a quattro, trattenendo il respiro contando fino a otto e infine espirando contando fino a quattro. Ripetere 10 volte. Ti sentirai immediatamente più su di giri.


Utilizzare esercizi di visualizzazione per il successo.

Prima, ad esempio, di fare una presentazione, prenditi tre minuti per visualizzare le cose che stanno andando meravigliosamente. Mentre esegui gli esercizi di visualizzazione, ti verrà una sensazione di calma che ti prepara e ti dà un tono positivo.

Scopri di più su come vivere uno stile di vita sano può darti energia oggi.

Un'organizzazione efficace della scrivania è fondamentale.

Risparmierà tempo e stabilirà un percorso visivo per il flusso di lavoro attraverso il tuo ufficio. Crea tre aree: "In", "In corso" e "Out". L'area In dovrebbe trovarsi nell'angolo della scrivania più vicino alla porta e dovrebbe contenere solo cose nuove di zecca. Una volta che hai iniziato a lavorare su qualcosa, va nell'area In Process (la più grande del sistema), che dovrebbe essere a portata di mano. L'estremità più lontana della tua scrivania è l'area Out; questo include lettere e pacchi per posta o interoffice. Impiegare solo mezz'ora per creare questo semplice sistema di organizzazione della scrivania ti aiuterà a mantenere la calma e il controllo.


Pianifica una sveglia per un allenamento fitness.

Fai un patto con un amico per telefonarti per i tuoi allenamenti mattutini. Potrebbe essere solo la spinta in più di cui hai bisogno per alzarti dal letto e indossare i tuoi vestiti per il fitness. Usa la stessa idea per attirare il tuo amico maniaco del lavoro fuori dall'ufficio e nella lezione di spinning che ami entrambi.

Vivere uno stile di vita sano: ammetti quando non lo sai.

Siamo costantemente sotto pressione per avere risposte e opinioni su tutto. Tale pressione può renderci dolorosamente consapevoli delle lacune nella nostra conoscenza. Accetta i tuoi punti ciechi e renditi conto che la conoscenza non è la cosa più importante: la saggezza lo è, e spesso questo si ottiene meglio facendo domande, ascoltando e coinvolgendo gli altri.

Vivere uno stile di vita sano: Forma condivide modi semplici e diretti per un te più sano.

Scegli cibi e bevande creativi ricchi di calcio.

Una porzione da 8 once di latte di soia fortificato, 16 once di succo d'arancia fortificato e una barretta Luna ti danno quasi 1.000 milligrammi di calcio per la costruzione delle ossa raccomandati ogni giorno. Il minerale allevia anche i sintomi della sindrome premestruale e migliora il sonno, quindi assicurati di aggiungere cibi ricchi di calcio alla tua dieta.


Vivere uno stile di vita sano: dichiarare una zona senza posta elettronica per un'ora.

La posta elettronica è diventata una terribile dipendenza che può interrompere il pensiero e la capacità di concentrazione. Prova a trascorrere la prima ora della tua giornata facendo il tuo compito più critico e sentirai un senso di realizzazione.

Fai un esame al seno.

Quando fai un esame del seno, immagina come sarebbe il nodulo se la pelle non fosse d'intralcio. Se i seni si sentono allo stesso modo dappertutto, è solo il modo in cui sono fatti. Devi solo preoccuparti di un'area o di un nodulo diverso dal resto. Ma anche se senti qualcosa di strano, niente panico. Guardalo e se non va via dopo due cicli mestruali, consulta il tuo medico per un esame fisico del seno e chiedi una mammografia o un'ecografia. Non lasciarti andare nemmeno se il tuo medico respinge la tua preoccupazione; sei la migliore esperta al mondo quando si tratta del tuo seno.

Scegli una routine di stretching veloce della giornata.

Scrivi il tratto su un post-it che metti sulla tastiera; quindi esegui la routine di stretching per 20-30 secondi (senza rimbalzi) ogni volta che ci pensi (mira a due o tre volte al giorno). Allunga queste cinque aree per superare la tua prima settimana lavorativa: polsi, collo, spalle, polpacci, schiena.

Vivere uno stile di vita sano: concediti il ​​potere dei fiori.

Oltre ad aggiungere un bel tocco decorativo, tenere un bouquet misto nel tuo ufficio può aiutare a migliorare la memoria, l'apprendimento e la concentrazione.

Forma condivide altri cinque consigli per uno stile di vita sano che ti aiuteranno a diventare più felice, più sano e più energico.

Vivere uno stile di vita sano: crea una lista di cose da fare.

In ogni lista di cose da fare che crei, alterna attività da svolgere con modi per premiarti. Quindi, se il numero 1 della tua lista è "lavanderia", il numero 2 potrebbe essere "chiama migliore amico"; se il numero 3 è "ufficio postale", il numero 4 potrebbe essere "goditi un po' di cioccolato, senza sensi di colpa".

Offri un aiuto specifico.

Le persone spesso non sanno cosa dire in un momento di crisi. Se hai un amico che ha problemi di salute, ha perso una persona cara o sta attraversando un periodo particolarmente difficile, prova questo approccio: dì "Mi dispiace che tu stia affrontando questo" e invece di chiedere semplicemente se c'è qualsiasi cosa tu possa fare per aiutare, seguila con un'assistenza concreta. Chiama e offriti di portare i figli di un tuo amico al cinema, ad esempio, o di portare la cena una sera.

Vivere uno stile di vita sano: dire di no.

Almeno la metà delle volte che ti viene chiesto di fare qualcosa che non vuoi fare (ma senti che dovresti), rispondi di no: è come dire di sì a te stesso.

Segui la regola del 10% a settimana quando aumenti le routine di allenamento.

Allenarsi a un ritmo troppo intenso o troppo a lungo aumenta le possibilità di lesioni, ma può anche devastare il sistema digestivo, causando stitichezza, diarrea o persino vomito. Per mantenere il tuo sistema gastrointestinale (e le tue articolazioni) felice e senza intoppi, cerca di aumentare le tue routine di allenamento (cioè in termini di tempo e resistenza) di non più del 10% a settimana.

Ferma un attacco di snack.

Elimina l'innesco del gusto in uno spuntino che non puoi smettere di rosicchiare mangiando qualcosa che è l'esatto contrario. Ad esempio, se hai voglia di qualcosa di dolce, sorseggia qualcosa di acido, come acqua con limone o uno spuntino su un sottaceto all'aneto. Quando le patatine o le noci sono allettanti, prendi una mela o un pezzo di formaggio per contrastare l'innesco del gusto salato e croccante.

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Costumi da bagno sexy per ogni taglia di busto

Costumi da bagno sexy per ogni taglia di busto

Avere un eno più grande rende le co e emplici della vita più difficili di quanto dovrebbero e ere. Non to nece ariamente parlando per e perienza; to olo dicendo'. Ad e empio, co e come c...
La dieta del camminare: come camminare in modo snello

La dieta del camminare: come camminare in modo snello

Quando i tratta di allenamenti enza fronzoli, l'e cur ioni mo è al primo po to con la camminata (è è camminando u terreno irregolare). È facile da fare e ti la cia con un en o ...