Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Holiday Treats Cut the Calories
Video: Holiday Treats Cut the Calories

Contenuto

Se acquisti qualcosa tramite un link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Come funziona

Trovare una sana barretta ai cereali non è un'impresa facile.

Idealmente, una barretta di muesli dovrebbe essere ricca di fibre, proteine, grassi sani, vitamine e minerali per agire come uno spuntino sano che tiene a bada la fame tra i pasti.

Tuttavia, in realtà, molte barrette di muesli sono cariche di zucchero o di ingredienti altamente trasformati, il che significa che finiscono più come una barretta di cioccolato che uno spuntino nutriente.

Qui ci sono 12 barrette di granola salutari progettate per soddisfare una varietà di fasi della vita, esigenze dietetiche e obiettivi di salute o fitness.

1-2. Barrette di cereali per bambini

Le migliori barrette di muesli per bambini dovrebbero essere fatte con ingredienti interi, minimamente lavorati e contenere il minor zucchero o sale aggiunto possibile (1).


Anche se pochissime barrette di muesli soddisfano questi criteri, compresi quelli commercializzati appositamente per i bambini, le due opzioni qui sotto lo fanno.

1. Barre Phyter a base vegetale

Queste barrette sono composte da una manciata di ingredienti per lo più interi, tra cui frutta, noci, avena e semi, e forniscono pochissimo zucchero o sale aggiunti.

Sono disponibili in sei gusti, che vanno dalla patata dolce e al cocco al burro di arachidi e frutti di bosco.Inoltre, non contengono glutine, soia, uova o latticini, il che li rende adatti anche ai bambini con allergie a questi ingredienti.

Una barretta da 1,8 once (50 grammi) contiene 190-200 calorie, 8-10 grammi di grassi, 23-24 grammi di carboidrati e 6 grammi di proteine. Confezionano anche 3-4 grammi di fibre, meno di 10 mg di sale e 7-9 grammi di zucchero, di cui solo 4 grammi di zuccheri aggiunti (2).


Se vuoi provare questi bar a base vegetale, acquistali online.

2.

Le barrette Health Warrior sono composte principalmente da ingredienti integrali a base vegetale, principalmente semi di chia.

Queste barrette sono anche senza latte, senza glutine e senza soia e contengono solo 100 calorie per 0,9 once (25 grammi). Puoi aspettarti circa 4,5 grammi di grassi, 14 grammi di carboidrati, 5 grammi di fibre, 3 grammi di zucchero e 3 grammi di proteine ​​per porzione (6).

Se il tuo supermercato non ha questi deliziosi chia bar, acquistali online.

4. Barrette di muesli gommose di Kashi

Le barrette di muesli gommose Kashi sono in gran parte composte da avena integrale, sono disponibili in una varietà di sapori e forniscono 120-140 calorie per una barra da 1,3 once (35 grammi).

Una porzione contiene anche 2,5–6 grammi di grassi, 21-26 grammi di carboidrati, 3-4 grammi di fibre e 2-4 grammi di proteine. Ogni barretta è addolcita con sciroppo di riso e zucchero di canna, sebbene la quantità totale di zuccheri aggiunti rimanga bassa, intorno ai 6-9 grammi per barretta (7).


Puoi acquistare i bar Kashi localmente o online.

5. Sheffa barrette salate

Se preferisci barrette di cereali non dolci, le barrette salate Sheffa potrebbero essere un'opzione interessante per te.

Realizzati con ingredienti integrali, come cereali integrali, ceci, semi, verdure secche, erbe e spezie, contengono 140-150 calorie per due barrette da 0,6 once (18 grammi).

Due barre forniscono anche circa 5-7 grammi di grassi, 7–8 grammi di fibre, 4 grammi di proteine ​​e 23-24 grammi di carboidrati, di cui meno di 1 grammo di zuccheri aggiunti (8).

Per provare i salati Sheffa, acquistali a livello locale o online.

sommario

Le barrette di cereali a basso contenuto calorico sono un'opzione per le persone che cercano di limitare le proprie calorie o perdere peso. Assicurati che quello che scegli sia composto principalmente da ingredienti integrali e offra fibre e proteine.

6-8. Barrette di muesli ricche di proteine

Le barrette di muesli ricche di proteine ​​possono aiutare a limitare la fame tra i pasti e fare un ottimo spuntino di recupero dopo un allenamento estenuante. Ecco alcune opzioni che offrono discrete quantità di fibre e non sono cariche di zuccheri aggiunti o aromi artificiali (4, 9).

6. Proteina Lärabar

Queste barrette di muesli senza glutine sono realizzate con una miscela di frutta, noci e spezie e arricchite con proteine ​​di piselli.

Non contengono aromi artificiali, conservanti o edulcoranti e forniscono circa 210-230 calorie, 7-10 grammi di grassi, 24-26 grammi di carboidrati, 4 grammi di fibre e 11 grammi di proteine ​​per 1,9 once (52 grammi) ) bar (10).

Confezionano anche circa 18 grammi di zucchero per barretta, che a prima vista possono apparire alti. Tuttavia, solo fino a 2 grammi provengono dallo zucchero aggiunto, mentre il resto da ingredienti naturalmente dolci, come datteri, mele e mirtilli.

Molti supermercati trasportano barrette proteiche Lärabar, ma è possibile ottenere un affare migliore online.

7. RXBAR

Queste barrette ad alto contenuto proteico a 8 ingredienti sono prodotte in gran parte da datteri, albumi, noci e spezie. Inoltre, sono privi di glutine e contengono circa 200–210 calorie e 12 grammi di proteine ​​per ogni barra da 1,9 once (52 grammi).

Per porzione, forniscono anche 7-10 grammi di grassi, 22-26 grammi di carboidrati, 3-6 grammi di fibre e 13-18 grammi di zucchero - nessuno dei quali viene aggiunto (11).

Se vuoi provare gli RXBAR, acquistali localmente o online.

8. Barretta proteica Kashi Go

Queste barrette senza cereali sono realizzate esclusivamente con noci, semi, scaglie di cocco, olio di cocco e spezie. Tutti i sapori sono senza glutine e vegani. Inoltre, non contengono organismi geneticamente modificati (OGM) e sono dolcificati con solo una piccola quantità di zucchero di cocco.

Ogni barretta da 1,1 once (30 grammi) fornisce circa 230 calorie, 18 grammi di grassi, 12 grammi di carboidrati, 3 grammi di fibre, 7 grammi di proteine ​​e solo 5 grammi di zucchero aggiunto (13).

Mentre potresti essere in grado di trovare queste barre localmente, acquistare online è un'altra opzione.

10. Barrette di cereali senza cereali Caveman

Queste barrette senza cereali sono per lo più composte da una miscela di noci, semi e frutta secca e dolcificate con una piccola quantità di zucchero e tapioca o sciroppo d'acero.

Vengono in sapori come mandorla di mirtillo, uva passa alla cannella e anacardi al cocco. Ogni barretta da 1,3 once (35 grammi) contiene 180 calorie, 12 grammi di grassi, 13-14 grammi di carboidrati e 5–6 grammi di proteine.

Puoi anche aspettarti circa 3 grammi di fibre e meno di 8 grammi di zucchero per porzione (14).

Se vuoi provare queste barrette senza cereali, acquistale localmente o online.

11. Goditi i bar gommosi della vita

Goditi la vita le barrette gommose sono prive degli otto migliori allergeni, tra cui noci e grano. Hanno anche certificato halal, kosher e non OGM e sono disponibili in sette varianti.

Queste barrette sono composte da una miscela di riso, grano saraceno e farine di miglio, oltre a ingredienti come semi di lino, semi di girasole, datteri, frutta secca e spezie.

Dolcificati con sciroppo di tapioca e zucchero, forniscono circa 130 calorie, 3,5 grammi di grassi, 24 grammi di carboidrati, 2 grammi di fibre, 9 grammi di zucchero e 1 grammo di proteine ​​per una barra da 1,2 once (33 grammi) (15 grammi) ).

Trova questi gustosi bar gommosi nel tuo negozio locale o online.

12. Go Raw barrette germogliate

Le barrette grezze Go Raw sono fatte con ingredienti interi, come frutta, semi germogliati e spezie.

Sono privi della maggior parte delle noci e dei cereali, anche se alcune barrette contengono cocco, che la Food and Drug Administration (FDA) elenca come una noce. Detto questo, gli esperti suggeriscono che la maggior parte delle persone allergiche alle noci possono mangiare tranquillamente cocco (16, 17).

Le barre sono disponibili in dimensioni che variano da 1,2–1,7 once (34–48 grammi) e contengono 140–250 calorie, 7–15 grammi di grassi, 19-21 grammi di carboidrati, 5 grammi di fibre e 3–6 grammi di proteine per porzione.

Forniscono anche 11-15 grammi di zucchero, quasi nessuno dei quali deriva dallo zucchero aggiunto (18).

Le barre germinate Go Raw sono disponibili nei negozi specializzati o online.

sommario

Queste barrette di muesli o di cereali senza cereali sono per lo più realizzate con ingredienti interi o minimamente trasformati e possono essere particolarmente attraenti per le persone con allergie o intolleranze alimentari.

Barrette di cereali fatte in casa

Le barrette di cereali fatte in casa sono un'ottima alternativa a quelle acquistate in negozio.

Poiché in genere utilizzano ingredienti minimamente elaborati e pochissimo zucchero o sale aggiunti, sono spesso più nutrienti rispetto alle versioni confezionate.

Inoltre, sono molto semplici da realizzare. Per iniziare, mescola gli ingredienti di seguito in una ciotola capiente:

  • 2 tazze (160 grammi) di avena
  • 1 tazza (130 grammi) di noci tritate a scelta
  • 1 tazza (147 grammi) di datteri confezionati, a dadini e snocciolati
  • 1 / 4–1 / 2 tazza (60–120 ml) di burro di noci a scelta
  • 1/4 tazza (60 ml) di sciroppo d'acero o miele (opzionale)
  • qb di frutta secca, scaglie di cocco o gocce di cioccolato (opzionale)

Una volta ben miscelato, distribuire il composto equamente su una teglia foderata o una teglia. Cuocere per 25-30 minuti a 350 350 (176 ℃) e lasciare raffreddare prima di affettare e servire. In alternativa, congelare per 20–25 minuti prima di servire.

Questa ricetta è molto versatile e può essere regolata in base alle tue preferenze personali.

Ad esempio, puoi sostituire l'avena con riso soffiato, farina di kamut o quinoa cotta o miglio. Le date possono essere scambiate con purè di banane e le noci sostituite con semi.

Puoi anche regolare le quantità di tutti gli ingredienti a tuo piacimento. Le barrette di cereali conservate in un contenitore ermetico rimarranno fresche per circa 1 settimana. Puoi prolungarne la durata conservandoli nel congelatore e scongelandone piccole quantità secondo necessità.

sommario

Le barrette di muesli fatte in casa richiedono solo pochi ingredienti e sono semplici da preparare. Spesso sono anche più nutrienti delle versioni acquistate in negozio.

La linea di fondo

Sebbene le barrette di muesli siano facili e convenienti, molte delle opzioni che rivestono gli scaffali dei supermercati sono cariche di zuccheri aggiunti, sale e ingredienti fortemente lavorati, rendendo uno spuntino tutt'altro che ideale.

Tuttavia, con alcune ricerche, è possibile trovare alternative salutari. Le opzioni salutari sopra sono fatte da ingredienti per lo più integrali e ricchi di nutrienti con zuccheri aggiunti piccoli o assenti.

Se non riesci a trovarli o stai cercando un'alternativa a basso costo, puoi crearne uno usando la tua scelta di ingredienti semplici e ricchi di nutrienti.

Articoli Interessanti

Lettera aperta alle donne che hanno paura della sala pesi

Lettera aperta alle donne che hanno paura della sala pesi

Le ale pe i non ono empre un ambiente accogliente per un principiante. Non c'è la TV ullo quat rack. Ne un programma illu trato che ti dice quando aumentare la re i tenza o la velocità e...
Suggerimenti per la corsa dall'allenatore della maratona di Katie Holmes

Suggerimenti per la corsa dall'allenatore della maratona di Katie Holmes

Dal triathlon alle maratone, gli port di re i tenza ono diventati una fida popolare per celebrità come Jennifer Lopez e Oprah Winfrey. Ovviamente aiuta avere un allenatore di prim'ordine che ...