Halsey ha rivelato di aver smesso di nicotina dopo aver fumato per 10 anni
Contenuto
Halsey è un modello in innumerevoli modi. Ha usato la sua piattaforma per normalizzare i problemi di salute mentale e ha persino mostrato alle giovani donne che non devono radersi le ascelle se non vogliono.
Questa settimana, la pop star celebra un enorme traguardo, che sicuramente ispirerà ancora più fan.
Halsey ha annunciato su Twitter che dopo 10 anni di fumo, hanno ufficialmente eliminato il vizio della nicotina.
"Ho smesso con successo di nicotina poche settimane fa", ha twittato. "Ho guadagnato molto peso e probabilmente ho perso alcuni amici per sempre perché stavo diventando un NUT (lol) ma sono così felice di averlo fatto e mi sento bene". (Correlato: la risoluzione del nuovo anno di Bella Hadid è di lasciare Juul una volta per tutte)
Diverse persone si sono congratulate con il cantante di "Bad at Love" per il risultato. "Sono così orgoglioso di te, la tua salute è più importante degli stupidi amici", ha twittato una persona. "Perché sto piangendo in questo momento?? Sono così orgoglioso di te.. e sappi, la ricaduta non ferma il progresso nel caso succeda qualcosa. Ti amo", ha detto un altro.
Altri hanno condiviso le proprie esperienze con la lotta per smettere di fumare. "Ho deciso di smettere di fumare ieri dopo essere stato un fumatore abituale negli ultimi quattro anni... so che sarà difficile smettere, ma vederti farlo mi dà ancora più motivazione per fare lo stesso", ha detto una persona. "Ho fumato per 7 anni e poi ho smesso. È difficile ma molto gratificante. E va bene aumentare di peso. Ti stai migliorando!" ha twittato un altro.
Anche Kelly Clarkson, che non conosce personalmente Halsey, ha applaudito il cantante. "Non ti conosco nemmeno e sono orgoglioso di te!" ha twittato. "È fantastico! Sei troppo figo, talentuoso e stimolante per farti perdere anni dalla tua bella vita, ragazza". (Correlato: La sigaretta di quella notte tra ragazze non è un'abitudine innocua)
Halsey sembra essere in un periodo generale di transizione in questi giorni. In una recente intervista con Rolling Stone, hanno ammesso di non bere più alcolici o droghe. "Sostengo tutta la mia famiglia", hanno detto. "Ho più case, pago le tasse, gestisco un'impresa. Non posso uscire a farmi fottutamente tutto il tempo."
Congratulazioni al cantante per aver continuato a fare scelte salutari e grandi complimenti per aver motivato gli altri a fare lo stesso.