Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
خطابا أميرالمؤمنين صاحب الجلالة الملك محمد السادس نصره الله و قداسة البابا فرانسيس
Video: خطابا أميرالمؤمنين صاحب الجلالة الملك محمد السادس نصره الله و قداسة البابا فرانسيس

Contenuto

Interrompere la giornata con importanti contenuti per la cura della pelle per gentile concessione di Halle Berry. L'attrice ha rivelato "il segreto" della sua pelle sana e ha condiviso una ricetta per la maschera facciale fai-da-te con due ingredienti.

In un video sul suo Instagram, Berry presenta la sua estetista Olga Lorencin, accreditando a Lorencin di averla aiutata a mantenere la sua pelle in perfetta forma. Eseguono insieme un trattamento viso casalingo, utilizzando due prodotti della linea per la cura della pelle di Lorencin. Berry dice che inizia lavandosi il viso, notando che usa il detergente gel purificante Olga Lorencin Skin Care (Compralo, $ 42, dermstore.com) o il detergente reidratante Olga Lorencin Skin Care (Compralo, $ 42, dermstore.com) quando la sua pelle si sente secco. Lorencin sottolinea l'importanza dell'esfoliazione nella ricerca di una pelle luminosa e Berry concorda sul fatto che l'esfoliazione "implacabile e religiosa" è della massima importanza. (Vedi: La guida definitiva all'esfoliazione)

Dopo la pulizia, Berry dice che usa Olga Lorencin Skin Care Deep Detox Facial In a Box (Compralo, $ 98, dermstore.com), che, secondo Lorencin, aiuta a trattare la congestione e uniformare il tono della pelle. Il kit viso a casa comprende tre passaggi: un peeling con acidi mandelico, fitico e salicilico; un neutralizzatore; e una maschera con olio di ougon e carbone. A giudicare dall'esperienza di Berry, è forte per un peeling casalingo. Ha esclamato "Oh mio Dio!" e "Questo è caldo!" mentre si massaggia nel neutralizzatore.


Nel caso in cui non volessi sborsare per un kit per il viso a casa, Berry ha anche condiviso le istruzioni di Lorencin per una maschera a due ingredienti che utilizza ingredienti che probabilmente hai già nella tua cucina. La ricetta prevede 1 cucchiaino di yogurt greco intero e 1 cucchiaino di miele, con aggiunte facoltative. Se hai la pelle secca, puoi aggiungere una fetta di avocado e qualche goccia di olio di avocado, e se sei incline all'acne, puoi aggiungere carbone in polvere e/o qualche goccia di clorofilla. Non è molto più facile che mescolare miele e yogurt, ed entrambi gli ingredienti hanno benefici per la pelle. Yogurt e miele idratano entrambi, mentre lo yogurt è una fonte di acido lattico.

Ad aprile, Berry ha condiviso un'altra maschera fai-da-te sull'account Instagram per la sua comunità di benessere digitale, rē•spin, notando che è una delle sue preferite. "Illumina, rassoda, riduce le linee sottili e migliora quel bagliore naturale", ha scritto Berry.

Dovrai mescolare quattro ingredienti per la maschera: 2 cucchiai di tè verde preparato, un pizzico di curcuma in polvere, 1/2 cucchiaino di succo di limone e 1/4 di tazza di yogurt bianco. (Correlato: gli 8 esercizi per addominali che Halle Berry fa per un core killer)


Se il timbro di approvazione di Berry non ti fa già correre alla tua dispensa, i benefici di ogni ingrediente potrebbero. Il tè verde contiene antiossidanti che sono particolarmente potenti se applicato localmente, quindi viene utilizzato nella cura della pelle per aiutare a combattere i danni dei radicali liberi agli oli naturali della pelle. Il succo di limone apporta ulteriori antiossidanti, mentre la curcuma è antinfiammatoria e può aiutare a illuminare la pelle. (Disclaimer: assicurati di attenersi alle misurazioni su ciascuno, poiché la curcuma può tingere la pelle di giallo e l'acido nel succo di limone può danneggiare la pelle, ha detto in precedenza Toral Patel, M.D., un dermatologo che pratica a Chicago Forma.) Infine, lo yogurt della maschera fai da te può aiutare a lenire l'irritazione.

Per un'esperienza completa, puoi incorporare entrambe le maschere per il viso nella routine facciale in quattro passaggi che Berry ha pubblicato sul suo IGTV durante uno dei suoi #FitnessFridays. Nel video, Berry si deterge la pelle con una spazzola elettrica per il viso, quindi usa lo scrub per sauna facciale Pore-Balance di Ole Henriksen (Compralo, $ 28, sephora.com). Il terzo passaggio è una maschera per il viso: Berry usa Skinceuticals Hydrating B5 Mask (Compralo, $ 55, dermstore.com) nel post IGTV, ma è probabilmente qui che arriva la sua maschera alla curcuma nei giorni del fai-da-te. Ultimo ma non meno importante, idrata con il siero idratante all'acido lattico (Compralo, $ 79, dermstore.com) della linea Lorencin. (Correlato: come realizzare la migliore maschera per il viso fai-da-te per il tuo tipo di pelle)


Se vuoi copiare la routine in 4 passaggi di Berry senza sborsare sui suoi prodotti, scansiona gli elenchi degli ingredienti sui tuoi prodotti per la cura della pelle per l'acido lattico. Berry afferma nel video che le piace l'ingrediente perché rimuove le cellule morte della pelle. È nel suo siero e nel suo scrub preferito, ed è naturalmente presente nell'elemento yogurt della sua ricetta fai-da-te.

Berry sembra essere pieno di suggerimenti su come trattare la tua pelle mentre ti godi il tempo per prenderti cura di te stesso. Per partecipare alla sua ultima registrazione, potresti anche non dover viaggiare più lontano della tua cucina.

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Test della fruttosamina: cos'è, quando è indicato e come comprenderne il risultato

Test della fruttosamina: cos'è, quando è indicato e come comprenderne il risultato

La frutto amina è un e ame del angue che con ente di valutare l'efficacia del trattamento nei ca i di diabete, oprattutto quando ono tate apportate recenti modifiche al piano di trattamento, ...
Che cos'è la lipocavitazione, come si fa e quando è indicata

Che cos'è la lipocavitazione, come si fa e quando è indicata

La lipocavitazione è una procedura e tetica che erve per eliminare il gra o localizzato nella pancia, co ce, calzoni e chiena, utilizzando un di po itivo ad ultra uoni che aiuta a di truggere il ...