Probabilmente non dovresti farlo con un pompelmo, ma se vuoi farlo comunque, leggi questo
Contenuto
- Cos'è esattamente?
- Aspetta, è una cosa reale?
- Chi l'ha inventato?
- Qual e il punto?
- Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere?
- Devi usare un pompelmo?
- È semplice come prendere un pompelmo dalla cucina?
- Come si prepara la frutta?
- Come fai, sai, a farlo?
- Hai bisogno di fare qualcosa di speciale durante la pulizia?
- Cosa dovresti fare se qualcosa va storto?
- La linea di fondo
Cos'è esattamente?
Se lo stai chiedendo, probabilmente non hai visto "Girls Trip" - {textend} il film che ha contribuito a trasformare il pompelmo in una cosa e potrebbe o meno essere stato responsabile della carenza di pompelmi nel reparto di produzione locale.
Il pompelmo è l'atto di fare un pompino con l'aiuto di un pompelmo scavato che corri su e giù per l'asta mentre succhia la testa.
Aspetta, è una cosa reale?
Sembra di sì, anche se è impossibile sapere quante persone l'hanno effettivamente provato. Non è che ci siano stati studi su di esso ... ancora.
Chi l'ha inventato?
Bene, fino all'uscita del film "Girls Trip", si credeva che la sensuale zia Angel avesse l'onore.
Si dice che abbia dato un'impressionante demo di un ape di pompelmo a una festa nuziale nel 2002 e ha iniziato a tenere lezioni poco dopo.
Nel 2012, ha pubblicato un DVD intitolato "Angie's Fellatio Secrets". Cinque milioni di visualizzazioni dopo e puff - {textend} era The Grapefruit Lady.
Poi è uscito "Girls Trip" e l'attrice / comica Tiffany Haddish ha affermato di essere stata la creatrice di questa forma fruttata di fellatio e di aver condiviso la tecnica per anni sul palco.
Qual e il punto?
Un pompino che sembra anche fare sesso con una vagina incredibilmente bagnata allo stesso tempo, a quanto pare.
Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere?
Il peggio che potrebbe accadere è che uno di voi abbia un'allergia agli agrumi, nel qual caso il contatto con il pompelmo potrebbe scatenare una reazione allergica che può variare da lieve a grave.
FYI: puoi sviluppare un'allergia agli agrumi più tardi nella vita, anche dopo anni passati a mangiare la frutta senza problemi. Le allergie agli agrumi si sviluppano tipicamente negli adolescenti o negli anni venti.
Una reazione allergica può verificarsi consumando parte del pompelmo o del suo succo mentre si fa la testa. Il risultato sarebbe un intenso prurito e formicolio alle labbra, alla lingua o alla gola.
Il contatto della pelle con la buccia potrebbe anche causare dermatiti da contatto, che è tutto un altro fresco inferno. I sintomi, che potrebbero interessare la pelle delle mani, del viso o - {textend} ahi - {textend} del pene, includono bruciore, prurito, gonfiore e possibilmente formazione di vesciche.
Fortunatamente, le allergie agli agrumi sono piuttosto rare, {textend} ma vale comunque la pena prenderle in considerazione prima di eliminare il pompelmo.
Un altro rischio non così grave, ma comunque un po 'ouchy, di eseguire la somministrazione orale con un pompelmo è ottenere il succo in una pausa nella pelle o negli occhi.
Se ciò accade, puoi scommettere il tuo cesto di pompelmi che punterà e brucerà come un MOFO. E a proposito di bruciore, il ricevente può aspettarsi delle ustioni e irritazioni maggiori se il succo si fa strada nell'uretra.
Non abbiamo finito. Il donatore potrebbe anche finire con una gola irritata per aver risucchiato tutto quel succo acido.
E infine, il pompelmo è noto con alcuni farmaci. Ciò include alcuni corticosteroidi, farmaci per l'ansia e farmaci usati per l'ipertensione e il colesterolo.
Se prendi medicinali, chiedi a un farmacista informazioni sulle interazioni del pompelmo.
Devi usare un pompelmo?
Un pompelmo è probabilmente il frutto di dimensioni migliori della famiglia degli agrumi per questo scopo. Probabilmente potrebbe funzionare anche una grande arancia ombelico.
Il consenso sembra essere che i pompelmi rosso rubino siano la strada da percorrere perché sono il tipo più dolce.
È la tua bocca, però. Quindi, se sei cool con un gusto amaro, andrà bene qualsiasi pompelmo o arancia sovradimensionata.
È semplice come prendere un pompelmo dalla cucina?
Penseresti, vero? Ma no. È necessario un po 'di lavoro di preparazione, quindi dovrai pianificare in anticipo.
Il pompelmo dovrebbe essere con la buccia e temperatura ambiente o anche un po 'caldo.
Usarne uno direttamente dal frigorifero NON andrà bene con la persona che riceve. (Puoi dire restringimento?)
Come si prepara la frutta?
Ecco una guida passo passo alla preparazione del pompelmo:
- Lavare accuratamente il pompelmo sotto l'acqua tiepida.
- Fai rotolare il pompelmo su una superficie dura per circa un minuto per sciogliere le cose e rendere la polpa più carnosa e succosa possibile.
- Usa un coltello affilato per tagliare con cura entrambe le estremità dell'ombelico del frutto, mantenendo le fette sottili.
- Fai un buco nel centro carnoso del frutto abbastanza grande da ospitare il pene del ricevente.
- Voilà: {textend} la tua frutta è ufficialmente amica della fellatio!
Come fai, sai, a farlo?
Se hai fatto i compiti di pompelmo, probabilmente ti sei imbattuto nel suggerimento di sorprendere il tuo partner bendandolo prima.
Quindi, prima che tu @ ci dimentichi di questo passaggio, sappi che lo tralasciamo di proposito.
Anche se amiamo una bella sorpresa, non va bene lanciare un atto sessuale su qualcuno a meno che non sia una "sorpresa" consensuale di cui si è discusso in precedenza.
Se acconsentono a essere sorpresi, allora fallo.
Ecco come dare un pompelmo al pompelmo:
- Falli duri. Il pene del tuo partner deve essere bello e duro prima che tu tiri fuori il pompelmo. Qualsiasi tipo di preliminari va finché li accende. Puoi provare un lavoro manuale o saltare del tutto il pene e toccare e leccare le altre zone erogene.
- Infila un preservativo su di loro. Un preservativo può aiutare a ridurre al minimo i potenziali rischi, come irritazione o bruciore. Ridurrà anche il rischio di trasmissione di STI. In linea con il tema fruttato, puoi usare preservativi aromatizzati alla frutta. Nom nom!
- Metti il pompelmo e vai in città. Fai scorrere il pompelmo sul loro cazzo e inizia a torcere quel frutto su e giù per l'asta mentre lavori la testa con la bocca. Alterna tra il succhiarlo, far roteare la lingua attorno ad esso e far scattare il frenulo, il tutto mentre fai scorrere il pompelmo su e giù per l'albero. Continua così fino al culmine.
- Pulire. Questo passaggio è molto importante se hai intenzione di passare alla penetrazione. NON vuoi succo di pompelmo acido nella tua vagina o nell'ano. Oh, il fuoco! L'orrore!
Hai bisogno di fare qualcosa di speciale durante la pulizia?
Sii gentile, ma accurato. Vuoi rimuovere il succo o la polpa rimanente dal loro pene e dall'area circostante - {textend} non togliere la pelle.
Puoi usare un panno umido o salviette delicate, oppure andare in bagno per un rapido risciacquo o una doccia. Asciugati e sei a posto.
Cosa dovresti fare se qualcosa va storto?
Sappiamo che è più facile a dirsi che a farsi quando qualcosa sembra andare a fuoco, ma interrompi quello che stai facendo e valuta con calma la situazione.
In caso di puntura o bruciore sulla pelle o negli occhi, sciacquare o sciacquare con acqua fredda.
È probabile che un lieve rossore e irritazione si risolvano da soli dopo uno o due giorni. Consulta un medico o un altro operatore sanitario se non funziona o se peggiora.
Dolore, bruciore o puntura che colpisce l'occhio o il pene richiederà una visita da un medico.
Se tu o il tuo partner manifestate segni o sintomi di una grave reazione allergica (anafilassi), cercate assistenza medica di emergenza.
I segni di una grave reazione allergica includono:
- orticaria
- gonfiore della bocca o della gola
- problema respiratorio
- nausea
- vomito
- debolezza
- svenimento
- shock
La linea di fondo
Certo, potrebbe farti ridere, ma il pompelmo può essere disordinato e un po 'rischioso se non stai attento.
Se vuoi mescolarlo la prossima volta che scendi, ci sono altri modi per farlo senza seguire la via della frutta.
Uno stroker (acquista qui) funziona più o meno allo stesso modo, meno il succo, ma non è niente che un lubrificante commestibile (acquista qui) non possa aggiustare. Bonus: nessun bruciore o pungiglione coinvolti.
Adrienne Santos-Longhurst è una scrittrice e autrice freelance che ha scritto ampiamente su tutto ciò che riguarda la salute e lo stile di vita per più di un decennio. Quando non è rintanata nella sua baracca di scrittura alla ricerca di un articolo o fuori intervista a professionisti della salute, può essere trovata a giocare per la sua città di mare con marito e cani al seguito o sguazzare per il lago cercando di padroneggiare lo stand-up paddle board.