Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*
Video: E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*

Contenuto

Se hai lavorato da casa nell'ultimo anno +, tornare in ufficio dopo la pandemia potrebbe avere un po' di atmosfera da ritorno a scuola. Ma invece di tornare in classe con scarpe nuove e matite appena affilate, rientri in un mondo di pettegolezzi da brivido, pranzi tristi sulla scrivania e spostamenti in metropolitana (o in auto stressanti) sudati.

Certo, tornare alla vita d'ufficio non dovrebbe essere Tutti notizie spaventose: il tuo grande ritorno è il momento perfetto per fare una dichiarazione pubblica importante con il tuo look, afferma l'hair stylist di New York e ambasciatore di Redken Rodney Cutler. "Ho notato che i miei clienti sono molto più aperti [a provare nuovi stili]", spiega. "Abbiamo sicuramente visto diversi clienti che vogliono reinventarsi".


Pronta a presentarti in ufficio con uno stile fresco e ciocche sane e voluminose? Ecco la tua guida per una trasformazione dei capelli post-WFH. (Correlato: questi trattamenti per la crescita dei capelli sono dappertutto TikTok - Vale la pena provarli?)

Inizia perfezionando la tua normale routine di cura dei capelli

Hai cambiato la tua routine di capelli durante il corso della pandemia? Ciò ha sicuramente avuto un impatto sulla salute dei tuoi capelli, nel bene e nel male, afferma Cutler. Mentre nota che molte persone hanno abbracciato la loro consistenza naturale e sono rimaste lontane dagli strumenti caldi dannosi negli ultimi mesi, molti altri si sono colorati i capelli con tinture in scatola e indossavano frequenti code di cavallo e chignon stretti (tutti elementi che possono contribuire alla rottura), dice Cutler.

Se hai fatto un drastico cambio di colore alle tue ciocche a casa (ad esempio, passando da bionda a bruna scura o viceversa), potresti pagare un prezzo, avverte Cutler. "Non è che il colore debba necessariamente distruggere i tuoi capelli. È il processo per riportarti dove eri che a volte può essere la sfida".


Per il controllo dei danni, Cutler suggerisce di passare a prodotti con benefici riparativi. E questo non significa necessariamente un trattamento settimanale leave-in. Dice che la cosa migliore da fare è trovare un paio di shampoo e balsamo che portino un'idratazione intensa ai tuoi capelli nella tua normale routine di pulizia.

Cutler consiglia Redken Acidic Bonding Concentrate Shampoo e Conditioner (Compralo, $ 60, amazon.com), entrambi che hanno un pH acido. Nota che molti prodotti per lo styling, prodotti per la colorazione dei capelli e persino l'acqua possono sbilanciare il pH dei capelli, portando spesso a capelli opachi e crespi. Quindi, l'utilizzo di un prodotto con un pH acido può fornire ciocche che possono lasciarti con i capelli dall'aspetto più sano. (Correlato: la tendenza dei capelli di vetro continua a tornare - Ecco come farlo)

Per quanto riguarda gli altri suggerimenti di Cutler per ridurre al minimo i danni, prova a limitare la frequenza con cui tiri indietro i capelli e, quando lo fai, opta per un elastico per capelli realizzato con un materiale delicato (ad esempio la seta). Consiglia inoltre di evitare di lavare i capelli tutti i giorni e di attendere invece qualche giorno tra un lavaggio e l'altro o anche di più se si hanno i capelli ricci, poiché lo shampoo può essere un'operazione che mette a nudo e asciuga.


5 tendenze capelli estate 2021 per provare il tuo primo giorno di ritorno

Ora la parte divertente: scegliere uno stile che farà girare la testa ai tuoi colleghi nei loro cubicoli. Ecco alcuni suggerimenti di stile da portare al tuo prossimo appuntamento di taglio prima del tuo primo giorno di ritorno in ufficio.

sbatte le tende

La frangia delle tende, che può funzionare su strati lunghi o su strati più irregolari, sta attraversando un momento, afferma Cutler. Sono tagliati e separati, per incorniciare il tuo viso e sono in genere sul lato più lungo, il che può renderli più facili da modellare rispetto alla frangia più corta. Puoi asciugarli con un grande pennello rotondo se vuoi un look elegante e voluminoso.

Shags

Non sei disposto a impegnarti per un taglio più di qualche centimetro, ma alla disperata ricerca di qualcosa di diverso? Una scopata arruffata e disordinata dovrebbe essere la tua scelta, dice Cutler. "Puoi creare un look interessante senza doverti tagliare tutti i capelli. Oppure, puoi andare fino in fondo con uno shag anni '70 e '80 [sopra le orecchie] che funziona su più trame".

Box Bob

Cutler nota che il bob è sempre di tendenza in una forma o nell'altra, e in questo momento, la versione in scatola sta avendo il suo momento. Ma invece di un taglio a trapezio che lascia la parte anteriore dei capelli più lunga della parte posteriore, questo bob ha la stessa lunghezza tutt'intorno. "[Un box bob] è semplice e il movimento è creato nella trama", afferma Cutler. "Quindi non lo stiamo effettivamente stratificando, ma lo stiamo testurizzando, rimuovendo parte del peso".

Pezzi di denaro

Stai cercando di sfoggiare una tonalità funky, come il rosa acceso o il verde neon, ma sei restio a colorare completamente la tua testa? I pezzi di denaro, che sono pezzi di capelli tinti pensati per incorniciare il viso, ti permettono di sperimentare con il colore senza troppo impegno, dice Cutler. Puoi anche chiedere al tuo stilista una tonalità non selvaggia, come un tocco di bionda. (Correlato: Come far durare il colore dei capelli e mantenerli belli ~Freschi fino alla morte~)

folletti

Abituato a trecce abbastanza lunghe (o anche di media lunghezza)? Ottenere un taglio pixie sarebbe un bello cambiamento drastico, TBH. Ma se hai giocato con l'idea di provarne uno per alcuni mesi o anni (non solo settimane!), Far coincidere un taglio drammatico con un ritorno in ufficio potrebbe essere un buon momento. Cutler osserva che, di tutte le tendenze di stile del 2021, il folletto è uno dei suoi preferiti personali: "È molto gamine e ritagliato dove espone davvero e libera tutto il tuo viso".

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Una cattiva alimentazione provoca mal di testa

Una cattiva alimentazione provoca mal di testa

Una cattiva alimentazione provoca mal di te ta perché o tanze pre enti negli alimenti tra formati come pizze, dolcificanti nelle bevande luce per e empio, bevande alcoliche e timolanti come il ca...
5 test essenziali per identificare il glaucoma

5 test essenziali per identificare il glaucoma

L'unico modo per confermare la diagno i di glaucoma è recar i dall'oculi ta per e eguire e ami in grado di identificare e la pre ione all'interno dell'occhio è alta, che ...