Citazioni sugli obiettivi di esperti del benessere che stimoleranno la tua motivazione
Contenuto
- Impegnati in una piccola cosa ogni giorno.
- Pulisci la tua mente.
- Pensa in piccolo.
- Inizia all'indietro.
- Impegnati solo per tre giorni.
- Sii qui, sii ora.
- Inizia forte.
- Fai una valutazione personale.
- Mira a bersagli facili.
- Assegna uno scopo.
- Opera in.
- Sii il capo di te stesso.
- Trova un ritmo.
- Riposarsi.
- Preparati a girare.
- Esercitati con il "joyspotting".
- Recensione per
Spingere i confini, esplorare nuove aree e andare avanti ci rende felici. E mentre c'è un posto per gli obiettivi finali, la ricerca mostra che l'emozione di iniziare qualcosa di nuovo e amare il processo fornisce il massimo appagamento ed è la chiave per rimanere motivati a lungo termine.
Desideri un salto in un territorio straniero, che si tratti di una routine di fitness, salute o bellezza diversa? Qui, prendi spunto dai migliori esperti, che hanno condiviso alcune citazioni di obiettivi motivazionali con suggerimenti su come trovano gioia in ogni passo. (Guarda anche: La sfida di 40 giorni per schiacciare qualsiasi obiettivo)
Impegnati in una piccola cosa ogni giorno.
“Implementare un nuovo rituale come pratica quotidiana, così diventa un'abitudine. Potrebbe essere mangiare un pasto a base vegetale al giorno, fare una meditazione mattutina di 11 minuti o impegnarsi in una pratica di movimento gentile. Creare un rituale lo rende personale e ti ispirerà a trovare la felicità nell'attività piuttosto che solo un'altra cosa da fare nella lunga lista di compiti.
Karla Dascal, fondatrice di Sacred Space Miami
Pulisci la tua mente.
“Mi piace iniziare qualsiasi viaggio con una tela bianca. Ad esempio, quando volevo rivedere la mia dieta, ho svuotato la mia cucina di tutti i cibi che non avrebbero fatto sentire bene il mio corpo. Ma ho anche svuotato la mia mente dalle opinioni negative, dagli altri e da me stesso. Fare un cambiamento inizia spesso con il presupposto che qualcosa non va in te. Quella mentalità mi ha portato a decenni di diete yo-yo e migliaia di dollari persi per abbonamenti in palestra inutilizzati. Quando ho iniziato il mio recente viaggio per la salute, ho creato uno spazio di supporto circondandomi di stimoli stimolanti, da podcast e riviste a guru della salute. E ho fatto dell'amore per se stessi la mia nuova linea di base".
Maggie Battista, autrice di 'A New Way to Food'; fondatore di EatBoutique.com e cofondatore di Fresh Collective
Pensa in piccolo.
“Concentrati sui comportamenti quotidiani invece che sui risultati a lungo termine. Questo ti darà una continua sensazione di successo. Lo considero come la definizione di obiettivi di processo che raggiungi quotidianamente piuttosto che obiettivi di risultato che raggiungi in futuro. Il problema con gli obiettivi di risultato: il successo e la felicità sono in attesa fino a quando non raggiungi quel punto finale. Ma gli obiettivi del processo si concentrano su un comportamento specifico che puoi raggiungere oggi, in modo da poter creare successo e felicità più immediati. E quando ti piace fare qualcosa, continuerai a farlo senza doverti sforzare”.
Dawn Jackson Blatner, R.D.N., nutrizionista, autrice di "The Superfood Swap" e membro dello Shape Brain Trust
(Correlato: Ruba questi suggerimenti da donne vere che hanno imparato a schiacciare i loro obiettivi in 40 giorni)
Inizia all'indietro.
“I migliori risultati si ottengono quando le persone lavorano al contrario. Invece di cercare di ottenere un determinato risultato, fai finta di aver già apportato la modifica. Quindi, se vuoi metterti in forma, chiedi: come mi comporterei se fossi in ottima forma? Questo approccio rivela le abitudini su cui puoi lavorare. Ma ti permette anche di divertirti a fare piccoli passi. Diciamo che non puoi allenarti un giorno. Se stai lavorando per raggiungere un obiettivo, potresti spazzarlo via come una brutta giornata. Ma se stai costruendo l'identità di qualcuno che non perde mai un allenamento, potresti fare qualcosa, anche cinque o 10 flessioni, per spostarti verso quell'identità desiderata. È più probabile che tu ti senta pieno di energia facendo piccoli passi che si sommano a un grande cambiamento. Ed è meno probabile che salti un altro giorno e alla fine smetti".
James Clear, creatore della Habits Academy e autore di "Atomic Habits"
Impegnati solo per tre giorni.
“Il modo più efficace per attenersi a un percorso di benessere è ottenere risultati rapidi all'inizio. Impegnati in soli tre giorni di cambiamenti nello stile di vita”.
Jasmine Scalesciani-Hawken, nutrizionista clinica e fondatrice di Olio Maestro, un trattamento anticellulite
Sii qui, sii ora.
“Quando lavori per raggiungere la tua ambizione più grande, agisci sull'unica cosa che stai facendo nel momento presente. Nello yoga, ciò significa sentire questo unico respiro, concentrarsi su questa attivazione di un nuovo muscolo, provare questa nuova mossa.
Questi momenti sono chiamati gap vincebili. Invece di assumere tutto il lavoro necessario per ciò che ti aspetta, affronta l'unica cosa che stai facendo. Pensa a ogni momento come un'opportunità di scoperta e vittoria. Quando ci sono fallimenti o battute d'arresto, considera ciascuno di essi come un apprendimento lungo il percorso. Non c'è niente di buono o cattivo; c'è semplicemente azione e crescita. Gli obiettivi sono punti di riferimento per il futuro. Se viviamo costantemente per qualcosa nel futuro, non saremo mai completamente presenti”.
Bethany Lyons, fondatrice e insegnante al Lyons Den Power Yoga di New York
Inizia forte.
“Intraprendere un nuovo progetto è stimolante ed eccitante e godersi quelle fasi iniziali può aiutarti a mantenere lo slancio. Una singola sessione di esercizio, ad esempio, riduce la resistenza all'insulina, quindi migliori la salute metabolica dopo la prima sessione e da lì migliora. Lasciati accogliere dalla sensazione di affaticamento post-esercizio e di disagio temporaneo occasionale. Questi riflettono le risposte fisiologiche adattive che sono state attivate da quel primo periodo di esercizio. Nel tempo, diventeranno più una ricompensa confortante, sapendo di aver avviato un processo che porterà a molti benefici per la salute”.
Mark Tarnopolsky, M.D., Ph.D., direttore della clinica neuromuscolare e neurometabolica presso il McMaster University Medical Center di Hamilton, Ontario
(Correlato: come la medaglia olimpica Deena Kastor si allena per il suo gioco mentale)
Fai una valutazione personale.
“Con un nuovo inizio arriva una nuova prospettiva. È un momento in cui le persone fanno il punto sulla vita e anche sui propri averi. Fare questo può essere catartico. Ci dà il potere di sapere ciò che abbiamo già e di essere consapevoli di ciò che teniamo e di ciò che estirpiamo".
Sadie Adams, estetista e ambasciatrice del marchio Sonage per la cura della pelle
Mira a bersagli facili.
“Lascia i tuoi segni quotidiani sulle cose che sono realizzabili. Ad esempio, ho clienti che iniziano facendo 12.000 passi, sette ore di sonno, un'ora completamente scollegata dalla tecnologia e cinque minuti di allenamento della forza. In primo luogo, amerai la sensazione di realizzazione e poi i risultati, e alla fine amerai la sensazione di fiducia".
Harley Pasternak, trainer di celebrità e ideatrice della dieta Body Reset
(Correlato: 4 cose che ho imparato provando la dieta di ripristino del corpo di Harley Pasternak)
Assegna uno scopo.
“Collegare i tuoi comportamenti quotidiani a qualcosa che conta davvero per te è un modo potente per creare più motivazione interna. Ti aiuta a vedere il punto in tutto ciò che fai. Per scoprire il tuo scopo, poniti queste domande: chi sei quando sei al meglio? Hai l'energia per essere quella versione di te stesso tutte le volte che vuoi? Pensa a come le tue attività quotidiane influenzano la tua capacità di raggiungere il tuo scopo. È qualcosa che ti sta dando più energia che puoi mettere per realizzarlo? Vogliamo sentirci come se stessimo progredendo; questa prospettiva ti aiuta a fare scelte più appaganti”.
Raphaela O'Day, Ph.D., senior performance coach e catalizzatore dell'innovazione presso Johnson & Johnson Human Performance Institute
Opera in.
“Considera ogni allenamento come un momento per 'lavorare'. Ti fa sentire forte? O vuoi spingere un po' più forte? Riconnetterti al tuo corpo ti consente di goderti il processo e sarai più motivato".
Alex Silver-Fagan, Nike Master Trainer, autore e creatore di Flow Into Strong
Sii il capo di te stesso.
“Le persone intrinsecamente motivate trovano valore nell'attività stessa. Ad esempio, si divertono a fare esercizio fisico fine a se stesso, il che rende più probabile che continuino a farlo. Coloro che si esercitano per senso di colpa, o perché un amico o un medico li incoraggia a farlo, sono estrinsecamente motivati. Ma se quel fattore esterno scompare ad un certo punto, potrebbero smettere di allenarsi del tutto. Un modo per diventare più intrinsecamente motivati è attraverso il dialogo interiore. La ricerca del mio team suggerisce che porsi delle domande può essere più efficace che dirsi che devi fare qualcosa. Quindi, invece di dire "Vai a correre", chiedi "Vado a correre oggi?" Questo ti aiuta a sentire di avere più autonomia nelle tue decisioni e questo ti rende più intrinsecamente motivato”.
Sophie Lohmann, studentessa laureata che studia fenomeni motivazionali-emotivi presso l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign
Trova un ritmo.
“I nostri corpi prosperano sull'omeostasi, un ritmo, quindi istituire una struttura aiuta a facilitare la transizione in un territorio inesplorato. Il ritmo può essere creato in molti modi: svegliarsi alla stessa ora ogni giorno, dedicare 10 minuti alla meditazione, allo stretching, alla lettura o a qualsiasi attività che fornisca conforto, che ti darà un senso di piacere, serenità e facilità. È così semplice, ma la chiave per creare gioia in una nuova impresa è incorporare elementi che ti rendano felice".
Jill Beasley, dottore in medicina naturopatica al Blackberry Mountain, un hotel che si concentra sul benessere e sull'avventura
Riposarsi.
“Un errore che le persone spesso commettono durante l'allenamento è assumere la mentalità del 'nessun dolore, nessun guadagno'. Il recupero non è solo prendersi un giorno di riposo. È amare il tuo corpo durante tutto il percorso e fare manutenzione per stare comodo e il più indolore possibile. Per ogni ora di esercizio, dovresti dedicare 30 minuti al recupero. Ciò può comportare cose come una sessione di FasciaBlasting, crioterapia, un massaggio o anche un buon allungamento. Lo chiamo recupero attivo. Quando tratti bene il tuo corpo, otterrai di più dal tuo allenamento e alla fine sarai anche in grado di impegnarti di più e ottenere di più dalla tua nuova impresa.
Ashley Black, esperta di recupero e inventore del FasciaBlaster
(Correlato: ecco come dovrebbe apparire un ripristino attivo)
Preparati a girare.
“Sii aperto a possibilità che non ti aspetti mai. Quando investiamo tempo e risorse in una determinata carriera, è facile fissarsi sul mantenimento della rotta. Ma alcuni dei perni più interessanti si verificano quando vediamo un altro percorso, spesso totalmente inaspettato, e lo seguiamo. È fondamentale sentirsi davvero coinvolti. Se vedi la ricerca, il networking e gli ostacoli che superi come eccitanti perché sei sulla strada che stavi sognando, sarai più felice quando raggiungerai il tuo obiettivo. Molti imprenditori affermano che la parte più entusiasmante è stato il lavoro necessario per creare la propria attività".
Sara Bliss, autrice di "Fai il salto: cambia la tua carriera, cambia la tua vita"
Esercitati con il "joyspotting".
“Tendiamo a pensare che la gioia sia piacevole ma non una necessità, quindi spesso viene trascurata nel riordino quotidiano. Ma la ricerca suggerisce che può avere effetti sorprendentemente potenti: protegge il corpo dallo stress, protegge il sistema cardiovascolare e affina le nostre menti. Per sintonizzarti sulle cose quotidiane che ti portano felicità, prova a individuare la gioia, concentrando la tua attenzione su cose piacevoli, come l'azzurro brillante del cielo o l'odore del tuo caffè mattutino. Queste cose ci ricordano che la gioia è tutto intorno a noi e possono dare il via a quelle che gli psicologi chiamano spirali ascendente, che promuovono la felicità e il benessere e aumentano la motivazione”.
Ingrid Fetell Lee, autrice di "Joyful"
Shape Magazine, numero di gennaio/febbraio 2019