Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Novembre 2024
Anonim
GREEN SMOOTHIE! FRULLATONE DIMAGRANTE LIGHT BRUCIA GRASSI!! RICETTA per DIMAGRIRE in ESTATE
Video: GREEN SMOOTHIE! FRULLATONE DIMAGRANTE LIGHT BRUCIA GRASSI!! RICETTA per DIMAGRIRE in ESTATE

Contenuto

Ammettiamolo: l'intolleranza al glutine non è piacevole, causando sintomi come gas, gonfiore, costipazione e acne. Il glutine può essere un grosso problema per le persone che hanno la malattia celiaca o che sono sensibili al glutine. Per alcuni, tagliare questa proteina dalla loro dieta può aiutare in modo significativo a ridurre gli effetti collaterali meno che affascinanti, ma evitare interi gruppi di alimenti può essere difficile. Ecco cinque idee per la pianificazione dei pasti per creare e attenersi a una dieta priva di glutine che non odierai. (Per chiarire, tu non farlo devi rinunciare al glutine se non hai una sensibilità al glutine.)

Trova ricette alternative per i tuoi cibi preferiti

Molte persone sono saltate sul carro senza glutine volontariamente (i loro corpi digeriscono bene le proteine), che in realtà è una buona notizia per coloro che hanno una legittima intolleranza al glutine. Ci sono più versioni senza glutine dei tuoi cibi preferiti che mai, dai pancake alla pasta. È più facile di quanto pensi trovare ricette altrettanto buone (se non migliori) delle tue vecchie preferite.


Lascia che i professionisti gestiscano la parte difficile

In un mondo ideale, avremmo tutti il ​​tempo di sederci ogni settimana e organizzare i nostri pasti (e le nostre vite, se è per questo). Ma in realtà, siamo impegnati e la pianificazione dei pasti richiede tempo che spesso non abbiamo. Approfitta dei servizi di pianificazione dei pasti come eMeals: possono occuparsi della pianificazione per te.

Cucina intelligente

Uno dei principali vantaggi della pianificazione dei pasti è la riduzione dello stress in cucina. Per trarre vantaggio dalla pianificazione dei pasti, tuttavia, è necessario sfruttare effettivamente il processo di pianificazione. Pensa a quali misure puoi intraprendere per semplificarti la vita in seguito, come acquistare ingredienti sfusi da utilizzare per più pasti, fare qualcosa in più a cena da mettere in valigia per il pranzo il giorno successivo o raddoppiare una ricetta e far scoppiare l'altra porzione nel congelatore per i pasti futuri.

Trova un ristorante GF preferito

Una buona pianificazione dei pasti significa mangiare meno, il che è più sano e ti fa risparmiare un sacco di soldi. Ma a volte hai solo bisogno di sfoggiare. Trova alcuni ristoranti senza glutine nella tua zona in modo che quando fare hai bisogno di una serata fuori o di un pranzo veloce, sai che avranno opzioni che non annulleranno completamente tutto il tuo duro lavoro. (Qui ci sono catene popolari con scelte salutari.)


Goditi i vantaggi

Invece di essere ossessionato da ciò a cui stai rinunciando mentre vai senza glutine, concentrati sui cambiamenti positivi nel tuo corpo. La tua pelle si sta schiarendo? Hai più energia durante la giornata? Il tuo gonfiore è finalmente sotto controllo? Prendersi il tempo per notare i piccoli benefici aiuterà a ridurre la tentazione di scivolare nelle vecchie abitudini del glutine. (Sì, puoi alzare gli occhi al cielo di fronte a quel grande cliché. Ma fidati di noi, funziona.) Annota uno o due di questi cambiamenti positivi mentre lavori al tuo piano alimentare ogni settimana per provare concretamente che sei sul giusta traccia.

Tempo per una prova del gusto

Prova queste ricette di eMeals per una cena facile e veloce così buona che non ti accorgerai nemmeno che manca il glutine.

Ecco due dei nostri preferiti:

Salmone al pesto di pomodori secchi

ingredienti

  • 2 cucchiai di mandorle a lamelle
  • 3/4 di tazza di foglie di basilico fresco
  • 1 cucchiaio di succo di limone
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 1/2 cucchiaino di pepe
  • 2 spicchi d'aglio, tritati
  • 1/4 tazza di pomodori secchi sott'olio, scolati
  • 1/4 tazza di olio extravergine di oliva
  • 6 filetti di salmone, tamponati

Indicazioni


  1. Preriscaldare il forno a 400 ° F.
  2. Frullare mandorle, basilico, succo di limone, sale, pepe, aglio, pomodori e olio in un robot da cucina fino a ottenere un composto omogeneo.
  3. Strofinare il composto su tutto il salmone e metterlo in una teglia unta.
  4. Cuocere 15 minuti (o fino a quando il pesce si sfalda con una forchetta).

Mix primaverile con avocado e lime

ingredienti

  • 1 confezione da 5 once di mix primaverile
  • 3 avocado, sbucciati e affettati
  • Succo di 1 lime
  • 2 cucchiai di olio extravergine di oliva

Indicazioni

  1. Mettere il mix primaverile in una ciotola e guarnire con gli avocado.
  2. Condire con succo di lime e olio.
  3. Condite con sale e pepe a piacere

Pasto completo: Tempo di preparazione: 15 minuti; Tempo di cottura: 15 minuti; Totale: 30 minuti

Divulgazione: SHAPE può guadagnare una parte delle vendite da prodotti acquistati tramite link sul nostro sito come parte delle nostre partnership di affiliazione con i rivenditori.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Conseguenze del trauma cranico

Conseguenze del trauma cranico

Le con eguenze di un trauma cranico ono piutto to variabili e potrebbe e erci un completo recupero o addirittura la morte. Alcuni e empi di con eguenze di un trauma cranico ono:con il;perdita della vi...
Restauro del dente: cos'è, come si fa e quando farlo

Restauro del dente: cos'è, come si fa e quando farlo

Il re tauro del dente è una procedura e eguita dal denti ta, indicata per il trattamento di carie e trattamenti e tetici, come denti fratturati o cheggiati, con difetti uperficiali o con di cromi...