Gigi Hadid è il nuovo volto tosto della campagna #PerfectNever di Reebok
Contenuto
Se pensavi che la supermodella Gigi Hadid fosse solo un altro bel viso, rimarrai piacevolmente sorpreso di vedere la sua ultima collaborazione con Reebok. Hadid si sta sporcando con i suoi duchi come il nuovo volto della campagna #PerfectNever di Reebok, un movimento volto a infrangere l'illusione della perfezione, consentire alle donne di abbracciare le proprie imperfezioni e di essere le migliori versioni di se stesse.
Come modella di Victoria's Secret e volto impeccabile di alcuni grandi marchi (da Tommy Hilfiger a Fendi), Hadid potrebbe sembrare l'ultima persona a rifiutare la perfezione. Ma resisti, prima di tutto, lei viene svergognata e criticata come il resto di noi, su scala ancora più ampia. In secondo luogo, #PerfectNever non riguarda tanto l'essere imperfetti, quanto lo sforzo costante per migliorare.
Hadid non è la prima celebrità a sostenere il movimento. Nel potente video di lancio della campagna #PerfectNever, la combattente UFC Ronda Rousey si è letteralmente tolta l'abito da ballo, il trucco e i capelli pettinati per sottolineare la perfezione. Ma il video teaser della campagna di Hadid dimostra che Ronda non è l'unico che può tirare un pugno: quei guantoni da boxe non sono solo per lo spettacolo.
Hadid, un'ex cavaliere agonistica e giocatrice di pallavolo, afferma che in passato è stata troppo concentrata sull'essere impeccabile: "Quando ero un atleta competitivo, ero così concentrato sull'essere perfetto che i miei allenatori mi avrebbero portato fuori dalle gare del tutto", ha detto a Reebok. "Mi concentravo sui miei errori che avrebbero generato più passi falsi, un effetto domino. Fino a quando non ho imparato a cambiare canale, a rimettere a fuoco, a reimpostare. Sono stati i miei errori, le mie imperfezioni a motivarmi di più".
Il suo allenamento preferito? La boxe, ovviamente, ma non è solo per il suo corpo. "Per me allenarmi non è solo fisico", ha detto a Reebok. "È mentale. Mi aiuta a sfuggire al rumore nella mia testa. È l'unico momento in cui la mia mente si calma."
"'Perfetto' non supera mai le aspettative. Non ci consente di raggiungere il nostro pieno potenziale", ha scritto Hadid in un post su Instagram sul movimento. "Possiamo essere fiduciosi e amare ciò che siamo, ma, in tutto ciò che ci appassiona, possiamo sempre ricordare che il Bene è nemico del GRANDE. Non accontentarti."
(P.S. Hadid stava mangiando questo superalimento prima che lo facessimo tutti noi, forse è per questo che ha sempre quel bagliore meraviglioso.)