Tonificati con le bande di resistenza
Contenuto
- Perché le bande di resistenza funzionano?
- MUSCOLI PRIMARI BERSAGLIATI DA BANDE DI RESISTENZA
- Allenamento con banda di resistenza
- Recensione per
Tutti stanno cercando di risparmiare denaro, e bande di resistenza sono un modo semplice per rassodare senza spendere una fortuna. La particolarità degli elastici è che la tensione aumenta man mano che li allunghi, quindi l'esercizio diventa più difficile mentre ti muovi attraverso la gamma di movimento, sfidando i tuoi muscoli in un modo diverso rispetto ai pesi. Questo ti aiuta a diventare più forte più velocemente. Inoltre, sono leggeri, quindi puoi metterne uno nella borsa quando viaggi. Aggiungi queste mosse alla tua routine e sembrerai un milione, solo per pochi dollari!
Perché le bande di resistenza funzionano?
Queste mosse lavorano tutti i tuoi muscoli principali. Parte superiore del corpo: il grande pettorale e i deltoidi muovono le braccia in avanti e ai lati, mentre i bicipiti e i tricipiti piegano e raddrizzano i gomiti. Il gran dorsale attira le braccia indietro e in basso, e gli addominali flettono la colonna vertebrale e ruotano il busto. Parte inferiore del corpo: i glutei estendono le gambe e aiutano a ruotarle verso l'esterno; i quadricipiti e i muscoli posteriori della coscia si estendono e flettono (piegano) le ginocchia.
MUSCOLI PRIMARI BERSAGLIATI DA BANDE DI RESISTENZA
1. grande pettorale e deltoidi
2. bicipiti e tricipiti
3. latissimus dorsi
4. addominali
5. glutei
6. quadricipiti e muscoli posteriori della coscia
Allenamento con banda di resistenza
Avrai bisogno di una fascia di resistenza e una panca. Riscaldare per 5-10 minuti, quindi eseguire 1 serie di ogni movimento senza riposare; fai una pausa di 1 minuto e ripeti il circuito una o due volte.
Vai all'allenamento della fascia di resistenza