Conosci la star della pista olimpica Ajee Wilson
Contenuto
'Speranza olimpica' Ajee Wilson è ora ufficialmente legata a Rio a partire dalle prove olimpiche dello scorso fine settimana a Eugene, in Oregon. Nonostante una caduta devastante di Alysia Montano (che è inciampata su Brenda Martinez), la star dell'atletica leggera, anche lei senior alla Temple University di Philadelphia, è riuscita a evitare la collisione, ed è arrivata seconda negli 800 metri finali dietro a Kate Grace , segnando un tempo di 1:59.51.
Mentre Wilson è diventato professionista quattro anni fa e ha già gareggiato a livello nazionale e internazionale, ci sono molte cose che probabilmente non sai sul 22enne che spera di portare a casa una medaglia ad agosto. Quindi, ci siamo seduti con l'atleta di mezzofondista mentre a New York City qualche mese fa per una sessione di intervista sulla velocità.
Guarda il video per ascoltare Wilson parlare di tutto, dalla sua colazione preferita (spoiler: It's Frosted Flakes) alla persona che ammira fino al campione più olimpico Allyson Felix, alias la "Beyoncé dell'atletica leggera" ("trackoncé " è ufficialmente la nostra nuova parola preferita.)
Vuoi più Rio? La routine impeccabile del pavimento di Simone Biles ti farà divertire per le Olimpiadi.