Conosci la leggenda della ginnastica olimpica Shawn Johnson
Contenuto
Il nome Shawn Johnson è praticamente sinonimo di regalità della ginnastica. A soli 16 anni ha raggiunto la fama internazionale portando a casa quattro medaglie a Pechino alle Olimpiadi del 2008 (compreso l'oro alla trave). Da quando si è ritirata dalla ginnastica nel 2012, è stata impegnata a scrivere e New York Times libro più venduto, vincente Dballando con le stellee sposando il giocatore della NFL degli Oakland Raiders, Andrew East. (Altro: 8 fatti da sapere sulla squadra di ginnastica femminile statunitense di Rio-Bound)
La buona notizia è che puoi anche prendere la tua dose di Johnson durante le Olimpiadi di Rio di quest'estate, dove sarà corrispondente ed esperta di ginnastica per Yahoo!. (Di recente ha anche collaborato con Smucker's per la loro campagna #PBJ4TeamUSA, che aiuta a raccogliere fondi per il Comitato Olimpico degli Stati Uniti per supportare gli atleti mentre tentano di qualificarsi e competere per conto del Team USA.)
Ci siamo seduti con l'olimpionica e la leggenda della ginnastica a New York per una sessione di interviste sulla velocità per saperne di più sul momento più snervante della sua carriera di ginnastica, il suo portafortuna e altro ancora. Abbiamo anche avuto modo di chiedere, Allora, perché le persone sono così dannatamente ossessionate dal guardare la ginnastica?! "Sfidiamo la gravità e facciamo sembrare che sia la cosa più semplice del mondo, ed è affascinante", dice. Non potremmo essere più d'accordo.