Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2025
Anonim
Gemcitabine
Video: Gemcitabine

Contenuto

Gemzar è un farmaco antineoplastico che ha il principio attivo Gemcitabina.

Questo farmaco per uso iniettabile è indicato per il trattamento del cancro, poiché la sua azione diminuisce la probabilità che le cellule tumorali si diffondano ad altri organi del corpo rendendo la malattia più complicata per ottenere il trattamento appropriato.

Indicazioni Gemzar

Cancro al seno; il cancro del pancreas; cancro ai polmoni.

Prezzo Gemzar

Una bottiglia da 50 ml di Gemzar costa circa 825 reais.

Effetti collaterali di Gemzar

Sonnolenza; sensazione di bruciore anormale; formicolio o pizzicore al tatto; dolore; febbre; rigonfiamento; infiammazione in bocca; nausea; vomito; stipsi; diarrea; aumento dei globuli rossi nelle urine; anemia; difficoltà a respirare; la perdita di capelli; eruzione cutanea sulla pelle; l'influenza.

Controindicazioni per Gemzar

Rischio di gravidanza D; donne che allattano; Hipersensibility a qualsiasi componente della formula.

Come usare Gemzar

Uso iniettabile


Adulti

  • Cancro al seno: Applicare 1250 mg di Gemzar per metro quadrato di superficie corporea, nei giorni 1 e 8 di ogni ciclo di 21 giorni.
  • Il cancro del pancreas: Applicare 1000 mg di Gemzar per metro quadrato di superficie corporea, una volta alla settimana per un massimo di 7 settimane, seguite da una settimana senza il farmaco. Ogni ciclo di trattamento successivo consiste nella somministrazione del farmaco una volta alla settimana per 3 settimane consecutive, seguite da una settimana senza il farmaco.
  • Cancro ai polmoni: Applicare 1000 mg di Gemzar per metro quadrato di superficie corporea al giorno, nei giorni 1, 8 e 15 in un ciclo che si ripete ogni 28 giorni.

Nuove Pubblicazioni

Ipoallergenico: esiste davvero una cosa del genere?

Ipoallergenico: esiste davvero una cosa del genere?

e hai allergie, probabilmente cerchi prodotti contraegnati come "ipoallergenici" per evitare di innecare una reazione allergica. Ipoallergenico ignifica che un prodotto contiene poche otanze...
Posso essere allergico all'anestesia?

Posso essere allergico all'anestesia?

Può verificari una reazione allergica durante la omminitrazione di aneteia, ma non è molto comune.i tima che 1 u 10.000 che ricevono aneteia abbia una reazione allergica nel periodo circotan...