Gabrielle Union ha condiviso i dettagli sul suo ultimo trattamento per la pelle e i risultati folli
Contenuto
Gabrielle Union ha sempre avuto una carnagione luminosa e senza età, quindi siamo interessati a qualsiasi metodo di cura della pelle che sia disposta a provare. Naturalmente, quando ha pubblicato su Instagram il suo ultimo trattamento facciale, abbiamo preso appunti dettagliati. (Correlato: Gabrielle Union ha condiviso il suo allenamento per la forza di tutto il corpo ed è intenso AF)
Union è andata a fare un trattamento per la pelle dopo le vacanze e ha chiesto alla sua estetista di spiegare ogni fase del processo ai suoi follower. Innanzitutto, aveva un peeling glicolico, un peeling chimico abbastanza delicato che può aiutare a curare l'acne, ridurre al minimo l'aspetto dei pori e aumentare la luminosità. (Ecco tutto ciò che devi sapere sull'acido glicolico.)
Il Essere Mary Jane l'attrice ha avuto anche "hella zits" (le sue parole) dopo le sue vacanze, quindi il suo viso ha usato una bacchetta ad alta frequenza per trattare alcuni punti sulla sua mascella. I dispositivi ad alta frequenza sono spesso usati per curare l'acne o ridurre la comparsa di rughe o pori, secondo UC Health.
Successivamente, Union ha ricevuto una terapia della luce a LED, un trattamento che Kim Kardashian, Bella Hadid e Camila Mendes hanno utilizzato per preparare le apparizioni sul tappeto rosso. La sua estetista ha utilizzato sia la luce LED rossa che quella blu dopo aver applicato LightStim PhotoMasque, una maschera idratante con estratto di plancton e acido ialuronico.
"Stiamo trattando i batteri sul tuo mento con la tua acne [con la luce blu], e poi il rosso [promuove] il ricambio delle cellule, e ti darà solo un bagliore sano", spiega il facciale di Union nel video.
Se vuoi provare lo stesso metodo a casa, LightStim PhotoMasque è su Amazon, così come una bacchetta LED rossa e blu del marchio.
L'unione è uscita dal suo viso con una pelle dritta ~ illuminata ~, come puoi vedere in un selfie senza trucco che ha condiviso sulla sua storia di Instagram.
Perdonate l'interruzione mentre ci dirigiamo verso il centro termale più vicino.