Divertimento nei tuoi allenamenti di fitness
Contenuto
- Non c'è niente di più scoraggiante che credere di dover rinunciare al piacere delle proprie routine di allenamento per mettersi in forma. Fortunatamente, non è vero.
- Esegui la vera attività nelle tue routine di allenamento cardio piuttosto che l'imitazione della palestra
- Rinfresca la tua sessione di tapis roulant nel tuo allenamento cardio
- Continua a leggere per ulteriori suggerimenti di allenamento che riportano il divertimento nei tuoi allenamenti di fitness.
- Dai un'occhiata ad altri tre consigli di allenamento che riporteranno eccitazione e piacere nelle tue routine di allenamento.
- Ravviva la tua routine di sollevamento pesi
- Sii il miglior motivatore di te stesso durante i tuoi allenamenti di fitness
- Questo potrebbe essere il più importante di tutti i nostri consigli di allenamento: sii realistico e paziente
- Recensione per
Non c'è niente di più scoraggiante che credere di dover rinunciare al piacere delle proprie routine di allenamento per mettersi in forma. Fortunatamente, non è vero.
Inoltre, questo approccio non funziona comunque. Invece di perseguire l'abnegazione cupa e noiosa, adotta strategie più divertenti:
Esegui la vera attività nelle tue routine di allenamento cardio piuttosto che l'imitazione della palestra
Quando possibile, vai in bicicletta all'aperto o sali su un sentiero ripido invece di usare una cyclette o un montascale. È il modo migliore per diventare più agili, aggraziati, sicuri e meno inclini agli infortuni. Puoi anche giocare per ottenere un corpo migliore. Corri con il cane o salta la corda e potresti riscoprire il bambino che è in te mentre rendi di nuovo divertente l'attività fisica.
Rinfresca la tua sessione di tapis roulant nel tuo allenamento cardio
Gli intervalli sono un modo per far volare il tempo e bruciare più calorie, ma un'altra opzione è trasformare le tue routine di allenamento cardio in un gioco. Posiziona un set di manubri o un tubo di resistenza vicino al tapis roulant prima di iniziare. Prendi dei dadi e metti in pausa il tapis roulant ogni 3 minuti per saltare e rotolare. Raddoppia il numero che lanci ed esegui altrettante ripetizioni di ciascuna delle seguenti mosse (quindi se lanci un 8, faresti 16 ripetizioni): flessioni, affondi laterali e crunch in bicicletta. Sali sul tapis roulant per 3 minuti e poi mettilo di nuovo in pausa, tira i dadi e fai salti squat, tuffi tricipiti e file.
Continua a leggere per ulteriori suggerimenti di allenamento che riportano il divertimento nei tuoi allenamenti di fitness.
[header = Suggerimenti di allenamento per aggiungere divertimento alle tue routine di sollevamento pesi e molto altro ancora.]
Dai un'occhiata ad altri tre consigli di allenamento che riporteranno eccitazione e piacere nelle tue routine di allenamento.
Ravviva la tua routine di sollevamento pesi
I manubri e le macchine per i pesi non sono gli unici strumenti che forniscono resistenza, quindi amplia i tuoi orizzonti nella tua routine di sollevamento pesi. Infatti, puoi allargarli fino all'uscita dalla palestra:
- Trova una rampa di scale e lascia che la gravità trasformi il tuo corpo in uno strumento di allenamento da non sottovalutare.
- Salire su una pendenza ripida a un ritmo veloce può fornire la stessa quantità di resistenza che otterresti facendo movimenti delle gambe nella sala pesi.
- Trova una scala con almeno tre rampe.
- Quindi lega una fascia di resistenza intorno alla vita e corri su e giù per 2 minuti.
- Quindi, esegui 10 ripetizioni ciascuno di flessioni inclinate (con i piedi sul pavimento e la mano su un gradino) e le file piegate con la fascia di resistenza.
Sii il miglior motivatore di te stesso durante i tuoi allenamenti di fitness
Lavorare con un trainer è come avere una cheerleader personale. Per diventare il tuo allenatore, inizia facendo un po' di compiti. Crea un collage motivazionale da ritagli di riviste e foto. Che si tratti di uno slogan energizzante o di una foto di una splendida vacanza in spiaggia, scegli immagini che ti facciano venire voglia di fare esercizio e di essere in salute.
Per rimanere motivato durante le tue routine di allenamento, visualizza la fine del set e parla con te stesso dei punti difficili. Quando vedrai come puoi avere successo e rafforzarlo con le parole, scoprirai di essere in grado di spingerti come farebbe un allenatore. Non dimenticare di farti i complimenti per un lavoro ben fatto.
Questo potrebbe essere il più importante di tutti i nostri consigli di allenamento: sii realistico e paziente
Il tuo peso ideale è il tuo peso anche dopo sei mesi a un anno di alimentazione e di esercizio per quanto ragionevolmente possibile. Non significa essere magri come un modello. Se cambi le tue abitudini gradualmente, anche il tuo corpo, dato il tempo, cambierà. La direzione in cui ti muovi è più importante della dimensione del passo. Ma qualunque cosa tu faccia, continua così.