Frances McDormand e Chloe Kim devono fare snowboard insieme al più presto
Contenuto
Ieri sera, Frances McDormand ha vinto un Oscar come migliore attrice per la sua incredibile interpretazione in Tre cartelloni pubblicitari fuori Ebbing, Missouri. Il momento è stato così surreale che McDormand lo ha paragonato alla vittoria di una medaglia olimpica.
"Penso che questo sia quello che deve essersi sentita Chloe Kim dopo aver atterrato di fila 1080 nell'halfpipe olimpico. L'hai visto? Ok, è così che ci si sente", ha detto McDormand sul palco.
Comprensibilmente, Kim, che è appena diventata la donna più giovane a vincere una medaglia d'oro nell'halfpipe ai Giochi di Pyeongchang del 2018, è stata oltremodo lusingata dall'urlo e ha scelto Twitter per condividere il suo apprezzamento.
"Sono scosso [in questo momento] come cosa?" ha scritto seguito da un altro tweet che diceva: "Ehi Frances, andiamo a fare snowboard qualche volta".
Anche se McDormand deve ancora rispondere, siamo abbastanza sicuri che accetterà Kim su questo. (Voglio dire, chi non lo farebbe?!)
La McDormand ha continuato il suo discorso chiedendo a ogni donna nominata quella sera di stare tra il pubblico ed essere applaudita. "Se posso essere così onorato di avere tutte le donne nominate in ogni categoria con me stasera in questa stanza, gli attori, i registi, i produttori, i registi, gli scrittori, il direttore della fotografia, i compositori, i cantautori, i designer ", ha detto, aggiungendo che i dirigenti del settore dovrebbero fare incontri reali e reali con queste protagoniste per progetti futuri perché il loro talento merita di essere notato.
Brava, Frances. Che berretto appropriato per la stagione dei premi 2018.