Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Dimentica le "taglie forti": le modelle curve stanno abbracciando un'etichetta più positiva per il corpo - Stile Di Vita
Dimentica le "taglie forti": le modelle curve stanno abbracciando un'etichetta più positiva per il corpo - Stile Di Vita

Contenuto

Le donne sono disponibili in più forme e dimensioni rispetto a "grandi" e "piccole" e sembra che l'industria della moda stia finalmente prendendo piede.

Le modelle "curve", in poche parole, sono donne con sederi, tette e fianchi. Certo, non è che le passerelle o le modelle taglie forti non abbiano queste cose, ma questa tendenza sembra semplicemente riconoscere che siamo tutti proporzionati in modo diverso. E lo amiamo, soprattutto perché le donne atletiche, con i nostri quadricipiti muscolosi, glutei e deltoidi, sono state a lungo sottorappresentate nella moda. (E incontra le modelle taglie forti che cambiano il mondo della moda.)

Ora, l'industria sta riaffermando ciò che sappiamo da anni: le curve, che siano genetiche o il prodotto di un'abitudine da palestra, sono belle, alla moda e femminili. Sebbene i modelli curvi possano essere di qualsiasi dimensione, in genere non sono sottili da passerella o taglie forti. Invece, rappresentano quello spazio intermedio che la maggior parte di noi, specialmente quelli di noi che si allenano, abitano.


"Il mio corpo non sarà mai una taglia zero. E ci sono così tante persone là fuori proprio come me, e in questo momento l'industria delle curve sta esplodendo perché le persone si stanno rendendo conto che i modelli di curve sono fantastici e la maggior parte delle persone non è così magra", Jordyn Woods, un modello curvo, ha detto in un'intervista a Teen Vogue.

"Il termine 'taglia grossa' è così impreciso. Non sono taglie forti, non ho mai comprato un capo di abbigliamento che fosse taglie forti", ha detto la collega modella Barbie Ferreira in un'intervista con i-D. Tuttavia, la "regina delle vie di mezzo" riconosce anche che può essere difficile trovare anche vestiti di taglia normale. La lotta è reale, come può testimoniare qualsiasi donna atletica che abbia mai provato a trovare una camicia abbottonata da adattare alle sue spalle muscolose. E ci meritiamo vestiti carini e di qualità che si adattino a quelle curve meravigliose! (Ecco perché la modella Iskra Lawrence vuole che tu smetta di chiamarla Plus-Size.)

Il movimento della curva pone alcune domande importanti: perché i produttori di abbigliamento presumono che un corpo magro sia senza curve? O che un corpo sinuoso può curvarsi solo in un modo? O che le donne taglie forti non hanno muscoli?


Vogliamo risposte! Anche se amiamo la tendenza athleisure, non pensiamo ancora che dovremmo essere condannati a magliette e leggings per il resto della nostra vita per assecondare le nostre curve forti e sexy. Non ci sono ancora notizie su una linea di moda realizzata appositamente per le donne formose, ma saremo i primi della fila quando accadrà. (Per favore, qualcuno faccia in modo che ciò accada!) (Nel frattempo, questi marchi di abbigliamento sportivo fanno bene le taglie forti.)

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Quanto sono accurate le bilance del grasso corporeo?

Quanto sono accurate le bilance del grasso corporeo?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.e ti alleni regolarmente, fai celte...
Una guida alle prestazioni di invalidità e alla sclerosi multipla

Una guida alle prestazioni di invalidità e alla sclerosi multipla

Poiché la cleroi multipla (M) è una condizione cronica che può eere imprevedibile con intomi che poono divampare improvviamente, la malattia può eere problematica quando i tratta d...