Le star più in forma agli ACM Awards

Contenuto
I premi dell'Academy of Country Music (ACM) di ieri sera sono stati pieni di esibizioni memorabili e toccanti discorsi di accettazione. Ma le abilità nella musica country non sono state l'unica cosa che è stata mostrata ai premi ACM: anche il fitness era in mostra! Infatti, alcuni dei grandi vincitori della scorsa notte hanno sfoggiato gambe toniche, spalle forti e corpi stretti in abiti di alta moda che farebbero svenire qualsiasi ragazza di campagna o città. Continua a leggere per alcune delle donne che ieri sera agli ACM Awards hanno attirato la nostra attenzione, insieme ai dettagli sui loro allenamenti preferiti!
Le 5 star country più in forma agli ACM Awards
Taylor Swift. La Swift era favolosa ieri sera quando ha accettato il suo premio ACM come intrattenitore dell'anno. Attribuisce il suo fisico (e la sua capacità di tenere il passo con il suo programma di prestazioni) a una dieta sana e a corse regolari all'aperto e sul tapis roulant.
Martina McBride. McBride non è estranea al fitness ed è persino apparsa su una copertina di SHAPE con un aspetto favoloso a 40 anni! Con tre figli, McBride dà un sano esempio ai suoi figli mangiando tutto con moderazione e allenandosi regolarmente per 30 minuti alcune volte alla settimana.
Sara Evans. Ambasciatore della National Eating Disorders Association, Evans non ha mai combattuto contro un disturbo alimentare, ma sa quanto possano essere spaventosi dopo che un amico soffre di anoressia. Anche madre, Evans adotta un approccio equilibrato al mangiare ascoltando la sua fame e osservando le sue porzioni.
Miranda Lambert. Questa donna in forma ha vinto il maggior numero di ACM Awards la scorsa notte di qualsiasi altro candidato. Il suo allenamento preferito? Kickboxing impostato su brani ad alta energia come questi!
Carrie Underwood. Questa vincitrice di American Idol si è sicuramente fatta un nome nell'industria della musica country. Con splendidi capelli biondi e un sorriso assassino, segue una dieta vegetariana, si rilassa con divertimento e si allena regolarmente con un personal trainer.
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.