Gli ospiti più in forma al Royal Wedding
Contenuto
Mentre la maggior parte delle persone che guardavano il matrimonio reale questa mattina erano concentrate sul bacio e sul vestito che indossava Kate Middleton, noi stavamo cercando qualcos'altro: le celebrità più in forma sulla lista degli invitati! Continua a leggere per conoscere i cinque ospiti del matrimonio reale più in forma e come rimangono in così buona forma!
Le 5 celebrità più in forma nella lista degli invitati al matrimonio reale
1. David Beckham. Non è una funzione britannica con il nostro Mr. Soccer in persona, David Beckham. Vestito con un bellissimo completo, Beckham ottiene il suo corpo da sbavare dalle normali partite di calcio, dagli sprint e dai duri allenamenti in circuito.
2. Victoria Beckham. Mettendo in mostra un pancione di lei e del quarto figlio di David Beckham (speriamo che sia una femmina!), Posh Spice era bellissima al matrimonio reale. Sebbene criticata per essere a volte troppo magra, a Victoria piace correre e fare una forma di yoga chiamata Yogalosophy, che anche Jennifer Aniston adora!
3. James Blunt. James Blunt in realtà ha suonato durante il matrimonio reale e, sebbene non sia affatto un topo da palestra, attribuisce la sua forma fisica a molte passeggiate durante i viaggi e a molti balli nei locali notturni. Sembra un tipo divertente...
4. Joss Stone. Mentre l'ospite del matrimonio reale Joss Stone brucia la maggior parte delle sue calorie sul palco esibendosi, è una nota amante vegetariana e animale, anche se è apparsa in una pubblicità della PETA anni fa.
5. Mr. Bean. Si dice che Mr. Bean sia un buon amico del principe Andrea, quindi ha ottenuto un invito al matrimonio reale. Anche se non sappiamo molto sulla sua forma fisica, sappiamo che non sta male in un paio di costume da bagno - e ha sicuramente un senso dell'umorismo quando si tratta dei suoi allenamenti!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.