Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
I tuoi concorrenti di laurea preferiti svelano i segreti che li aiutano ad apparire in forma in TV - Stile Di Vita
I tuoi concorrenti di laurea preferiti svelano i segreti che li aiutano ad apparire in forma in TV - Stile Di Vita

Contenuto

Mentre ABC e Il laureato franchise, compresa la sua miriade di spin-off, hanno affrontato la loro giusta dose di polemiche e titoli, lasciando gli spettatori in sospeso su ciò che potrebbe accadere dopo, c'è una cosa su cui puoi sempre contare quando si tratta dei concorrenti. Tutti passeranno molto tempo in bikini e pantaloncini da bagno, e sembreranno dannatamente in forma.

Per gli uomini, c'è praticamente sempre un personal trainer (Shawn Booth) o uno Spartan (Kirk DeWindt) in formazione. Ma è raro che le routine di fitness delle donne siano evidenziate, che TBH, è BS. Molte di queste donne, che sanno benissimo che stanno per andare in giro con indosso un bikini o un abbigliamento sportivo succinto, danno naturalmente una marcia in più alle loro routine di fitness prima di andare in spiaggia o alla villa di Bachelor.

Quindi cosa fanno esattamente alcune delle tue concorrenti femminili passate e presenti preferite per preparare l'HDTV? Abbiamo incontrato alcuni di loro per scoprirlo.

Kaitlyn Bristowe

La conosci come un ex addio al nubilato.


Ballerina per tutta la vita, Kaitlyn è la prima ad ammettere di non essere mai stata una grande topa da palestra, anche se ha un debole per lo spinning. (Ecco il modo numero uno per ottenere di più dalla tua lezione di spin.) Tanto che, infatti, era nel bel mezzo dell'addestramento per diventare un'istruttrice a Vancouver quando è stata scelta per Il laureato. Dopo aver appreso che sarebbe stata nello show, ha iniziato a frequentare il suo studio di spin quasi ogni giorno e ha aggiunto anche le escursioni un paio di volte a settimana. "Ho anche mangiato molto pulito; avevo pollo e verdure alla griglia per quasi tutti i pasti", dice.

Ma era una storia diversa prima della sua stagione di L'addio al nubilato. Era la prima volta nel franchisestoria che gli uomini hanno avuto modo di decidere a chi volevano distribuire le rose quella stagione: Kaitlyn o Britt Nilsson. Lo stress, unito alle vacanze, ha fatto sì che Kaitlyn fosse più rilassata riguardo alla sua dieta. "Ho avuto una terribile routine in cui non mi allenavo e mangiavo quello che volevo", dice. "Quando ho scoperto che potevo essere l'addio al nubilato, ho pensato, 'Oh, no.' Ho avuto una settimana per rimettermi in forma".


Ora che la 31enne è fidanzata con Shawn Booth (ricorda quel personal trainer di cui abbiamo parlato), Kaitlyn dice che ha intensificato il suo gioco di fitness. "Mi sento come se fossi nella migliore forma della mia vita", dice. E quando i due non ospitano i loro allenamenti mensili CitySTRONG in tutto il paese (insieme a Erin Oprea, personal trainer di Carrie Underwood), si allena circa quattro volte a settimana, spesso usando slitte con pesi, corde da battaglia, vogatori e palle mediche. Si è anche recentemente innamorata della boxe, quindi puoi trovarla anche a tirare qualche pugno.

Alexis Waters

La conosci dalla stagione di Nick Viall.

Tutti si sono innamorati di Alexis quando si è presentata alla villa di Bachelor in un costume da squalo (pensando che fosse un delfino), ma ci sono molti muscoli nascosti sotto quelle pinne. Dopo aver giocato a pallavolo al college, Alexis ha trovato la sua seconda casa in palestra. "Lascio sempre la palestra di buon umore", dice. "Mi aiuta ad affrontare lo stress o l'ansia che ho in corso."


Non appena Alexis ha scoperto che era diretta in Messico per... Laurea in paradiso, la 23enne dice di aver assunto un personal trainer. Il suo obiettivo principale? Bottino. "Mia madre mi ha dato un culo piatto, quindi mi accovaccio come un matto e faccio lo StairMaster per almeno 20 minuti", dice. "Faccio anche molti affondi e amo la kickboxing".

Olivia Caridi

La conosci dalla stagione di Ben Higgins.

Prima di andare avanti Il laureato, l'ex anchorman dice di aver iniziato un'intensa dieta e un programma di allenamento con un personal trainer, per rassodarsi davanti alla telecamera. "Mi allenavo per la forza e sollevavo carichi pesanti cinque giorni a settimana, insieme a 35 minuti di cardio ogni giorno", dice. "Inoltre, stavo seguendo una dieta flessibile; contando i miei macronutrienti sull'app MyFitnessPal, quindi ricevevo il 40% di proteine, il 40% di carboidrati e il 20% di grassi ogni giorno." Guardando indietro, "È stato davvero intenso, ha comportato molta matematica e una dieta rigorosa e il controllo costante di MyFitnessPal, ma è stata la perdita di peso e la tonificazione più incredibili che abbia mai [visto]", dice. (Dai un'occhiata a queste app gratuite per aiutarti a perdere peso.)

Ora che vive a New York City, la venticinquenne adora Barry's Bootcamp e non rifugge da una lezione di ciclismo indoor competitiva a Flywheel Sports. "[La classifica] mi ispira a finire primo e a lavorare sodo fino alla fine della lezione, [senza] alcun elemento di ballo sciocco", dice.

Amanda Stanton

La conosci dalla stagione di Ben Higgins e Laurea in paradiso stagione 3.

Essendo una delle poche concorrenti con bambini, Amanda dice che mantiene la sua routine di allenamento piuttosto semplice, spesso usando la palestra nel suo complesso di appartamenti in modo che le sue figlie possano essere coinvolte. "È più come il tempo di gioco per tutti che un allenamento intenso", dice.

Le cinghie di sospensione TRX sono uno dei suoi accessori preferiti. Li usa per fare squat a corpo libero, affondi con salto e file invertite. (Prova queste sette mosse TRX per cancellare ogni rigonfiamento.) È anche una fan degli allenamenti Bikini Body Guide di Kayla Itsines quando ha bisogno di una routine veloce. Ma più di ogni altra cosa, Amanda dice che si concentra sul mangiare pulito. Le ciotole di açaí, il salmone e i succhi freschi sono sempre in rotazione. E quando un'apparizione televisiva è all'orizzonte, elimina l'alcol (che risparmia calorie, certo, ma anche la sua pelle).

Jennifer Saviano

La conosci dalla stagione di Ben Higgins e Laurea in paradiso stagione 3.

Come tennista agonistica da 15 anni, restare in forma e in salute è sempre stata una priorità assoluta per Jennifer. "Mi occupo di equilibrio, però, quindi non mi torturo ogni giorno a meno che non abbia un appuntamento in particolare a cui sto lavorando", dice. "Rimango sempre entro il mio range di peso sano e mantengo il mio corpo tonico con una dieta sana e uno stile di vita attivo."

La 27enne ammette che quando ha scoperto che sarebbe andata avanti Laurea in paradiso, ha temporaneamente rinunciato ai suoi cibi preferiti, come formaggio e pizza, e si è intensificata in palestra. "Sono letteralmente caduta a terra e ho iniziato a fare il lavoro di base", dice di quando ha ricevuto la chiamata per il casting. "Il pensiero di essere sulla televisione nazionale nel tuo bikini è abbastanza scoraggiante, indipendentemente dal tipo di corpo che hai, e volevo assicurarmi di apparire e sentirmi al meglio."

Ciò significava rivolgersi al suo personal trainer di lunga data quattro volte a settimana, facendo molti allenamenti a intervalli ad alta intensità. (Sudati e provalo tu stesso con questo allenamento a corpo libero HIIT.) "Con solo tre o quattro settimane di preparazione, ero molto più aggressivo del solito...[e] il mio allenatore è bravo a cambiare gli esercizi per mantenere il mio corpo indovinare", dice. La sua arma magica per il cardiofrequenzimetro? Il maestro delle scale. "Non solo mi fa aumentare rapidamente la frequenza cardiaca, ma fa anche esplodere e tonificare i glutei, cosa necessaria per quegli slip con taglio brasiliano!" (Ecco come trasformare la tromba delle scale in una macchina brucia grassi.) Infine, Jennifer dice che ha anche ripulito la sua dieta e si è concentrata su pasti per lo più ad alto contenuto proteico con verdure, limitando i carboidrati amidacei, lo zucchero e l'alcol.

Becca Tilley

La conosci dalle stagioni di Chris Soules e Ben Higgins.

"Sarò onesto, non mi sono allenato molto prima di essere scelto per partecipare Il laureato", dice Becca. "Ho iniziato a cercare di allenarmi di più qualche settimana prima, sapere che sarai in TV davanti a milioni di persone mi ha davvero incoraggiato a fare un po' di più di quanto farei normalmente".

La 28enne non ha assunto alcun professionista del fitness o della nutrizione prima delle riprese, ma ciò non le ha impedito di sperimentare ora che non sta più abbellendo la tua TV il lunedì sera. Di recente ha iniziato a lavorare con un personal trainer e si rivolge regolarmente a SoulCycle come forma di sollievo dallo stress. "È un allenamento così divertente, passa velocemente e mi sento così rinfrescata dall'interno verso l'esterno", dice. "C'è qualcosa nel fare una lezione che amo davvero. Ci partecipano tutti insieme!" (PS: Sapevi che puoi aggiungere le lezioni di SoulCycle alla tua lista di nozze?)

Lesley Murphy

La conosci dalla stagione di Sean Lowe.

Mantenere un programma di allenamento coerente non era una novità per Lesley quando è stata scelta Il laureato, quindi la sua rotazione regolare di corsa, spinning, sbarra, yoga ed escursionismo ha tenuto e mantiene la sua fotocamera pronta tutto l'anno. Detto questo, ammette di aver iniziato a correre più spesso una volta scoperto che sarebbe stata in competizione per la rosa finale di Sean Lowe e "ha eliminato la maggior parte dei carboidrati, ha cucinato gli albumi, ha preparato molte insalate e ha mangiato il più sano possibile. ." (A proposito di dieta, ecco come una donna ha cambiato la sua per aiutare a far fronte all'ansia.)

Ora che è costantemente in movimento come blogger di viaggi, è più probabile che la 29enne suda all'aperto piuttosto che nella palestra di un hotel. "Tendo a gravitare verso luoghi all'aria aperta e avventurosi che mi permettono di uscire ed esplorare la terra", dice. "Fare un allenamento allo stesso tempo è un fantastico bonus."

Danielle Lombardo

La conosci dalla stagione di Nick Viall.

Anche se la maggior parte dei concorrenti non ha molto tempo per prepararsi prima di partire per le riprese Il laureato, la maggior parte ammette di andare in palestra non appena viene a sapere di essere stata scelta. Non era il caso di Danielle. "Ho scoperto che sarei stata nello show 20 giorni prima dell'inizio delle riprese e avevo in programma un viaggio per andare in Islanda per il trentesimo compleanno di mia sorella", spiega. "Quindi, in sostanza, ho mangiato tutto in vista e ho bevuto una tonnellata di birra!"

Quella vacanza era più un'indulgenza che una routine quotidiana, quindi non si sentiva in colpa per aver davvero gettato al vento la cautela. Tornata a casa, "ho avuto un personal trainer più volte alla settimana e ho frequentato le lezioni di Barry's Bootcamp, SoulCycle e Bikram yoga", dice. "Ho un lato competitivo, quindi quando corro accanto a qualcuno e loro stanno andando più veloci, faccio un passo avanti!" E in termini di dieta, dice quando generalmente cerca di evitare carboidrati a base di cereali, zucchero raffinato e latticini.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Costipazione - cura di sé

Costipazione - cura di sé

La titichezza i verifica quando non i eliminano le feci con la frequenza con cui i fa normalmente. Le feci po ono diventare dure e ecche ed è difficile pa are.Potre ti entirti gonfio e avere dolo...
Iniezione di ibandronato

Iniezione di ibandronato

L'iniezione di ibandronato è u ata per trattare l'o teoporo i (una condizione in cui le o a diventano ottili e deboli e i rompono facilmente) nelle donne che hanno ubito la menopau a (&qu...