Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Tumore al seno: sintomi, prevenzione, cause, diagnosi | AIRC
Video: Tumore al seno: sintomi, prevenzione, cause, diagnosi | AIRC

Contenuto

  1. Pompa i tuoi prodotti
    Frutta e verdura contengono potenti antiossidanti che aiutano a proteggere da tutte le forme di cancro. Inoltre, hanno poche calorie, quindi caricarle è un modo semplice per tenere sotto controllo il peso. Gli studi hanno scoperto che mangiare cinque porzioni di prodotto al giorno riduce le probabilità di recidiva del cancro al seno nelle donne, specialmente se combinato con l'esercizio quotidiano. Consumare di più non sembra avere alcun effetto preventivo aggiuntivo, secondo uno studio pubblicato nel Journal of theAmerican Medical Association.La cosa migliore da fare, dice Marji McCullough dell'AmericanCancer Society, è mangiare un'ampia varietà di prodotti dai colori vivaci. "In questo modo è più probabile che tu ottenga tutte le sostanze fitochimiche che sono importanti per la prevenzione del cancro".
  2. Taglia il grasso
    Gli studi sui grassi alimentari sono stati contraddittori e inconcludenti, ma la maggior parte degli esperti afferma che è comunque saggio evitare il più possibile i grassi saturi.
  3. Ottieni un sacco di calcio e vitamina D
    Questa primavera, uno studio di Harvard della durata di 10 anni ha scoperto che le donne in premenopausa che assumevano 1.366 milligrammi di calcio e 548 UI di vitamina D hanno ridotto il rischio di cancro al seno di un terzo e le probabilità di contrarre un cancro al seno invasivo fino al 69 percento. "Questa è un'area di ricerca promettente, " dice McCullough, che consiglia di mangiare cibi ricchi di calcio come latticini a basso contenuto di grassi, salmone in scatola, mandorle, succo d'arancia fortificato e verdure a foglia verde, oppure di assumere un integratore di calcio da 1.000 a 1.200 milligrammi. Sebbene il latte contenga vitamina D, la maggior parte dello yogurt e del formaggio no. Per averne abbastanza, probabilmente hai bisogno di una multivitamina, o se stai assumendo un integratore di calcio, scegline uno che contenga anche da 800 a 1.000 UI di vitamina D.
  4. Cospargi i semi di lino sui tuoi cereali
    I semi di lino sono una buona fonte di lignani, composti che possono svolgere un ruolo nella prevenzione dei tumori estrogenodipendenti inibendo lo sviluppo dei tumori o rallentando il loro tasso di crescita, secondo McCullough. "Altre fonti di lignani includono semi di girasole, arachidi, anacardi, pane di segale e fragole".

Recensione per

Annuncio

Per Te

7 tipi interessanti di germogli di fagioli

7 tipi interessanti di germogli di fagioli

La germinazione è un proceo naturale che porta alla germinazione di emi, cereali, verdure e legumi.I germogli di oia ono un ingrediente particolarmente comune nelle inalate e nei piatti aiatici c...
Cosa significa se hai uno stomaco duro?

Cosa significa se hai uno stomaco duro?

Panoramicae il tuo tomaco i ente duro e gonfio, di olito è un effetto collaterale di determinati cibi o bevande. A volte, e accompagnato da altri intomi, uno tomaco duro è un'indicazion...