Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri
Video: 10 Consigli Veloci per Perdere Peso Se Siete Pigri

Contenuto

Zucca butternut dorata, robuste zucche arancioni, mele rosse e verdi croccanti: i prodotti autunnali sono decisamente meravigliosi, per non dire deliziosi. Anche meglio? La frutta e la verdura autunnali possono effettivamente aiutarti a perdere peso, ed è tutto nella fibra. La fibra impiega più tempo per essere scomposta e digerita, mantenendoti soddisfatto (e sazio!) più a lungo tra i pasti. Poiché abbiamo bisogno di almeno 25 grammi al giorno, frutta e verdura danno un contributo importante alla nostra quota di fibre. Inoltre, mentre ti godi la prima mela d'autunno o la patata dolce cotta in casa, stai proteggendo la tua salute oltre a curare le tue papille gustative. Questo perché i prodotti autunnali sono ricchi di vitamine, antiossidanti e sostanze fitochimiche che combattono le malattie.

Mentre tutti i prodotti sono buoni per te, le seguenti sei all-star ti forniscono il maggior numero di sostanze nutritive per boccone. Acquistali in un mercato contadino o in un frutteto fai-da-te per la migliore freschezza e sapore. Per una dieta sana ed equilibrata che ti aiuti a perdere peso e rimanere sazi, inserisci questi vincitori in un piano alimentare che contenga anche cereali integrali, proteine ​​magre, latticini a basso contenuto di grassi e grassi sani. Vedi "Hold the Snickers" (a sinistra) per scoprire quanti prodotti potresti mangiare per lo stesso numero di calorie trovate in una singola barretta di cioccolato. Allora dai un'occhiata alle nostre sei deliziose ricette ricche di energia. Ciascuno contiene uno o più dei migliori alimenti per la perdita di peso, energia e salute, oltre a molte altre cose salutari.


Sei All-Star d'autunno

1. Zucca Butternut Goditi metà di questa zucca oblunga e otterrai un'intera giornata di vitamina A, più metà della dose giornaliera raccomandata (RDA) per la vitamina C e una buona dose di ferro, calcio e fibre. La zucca è anche una buona fonte di potassio, importante per la normale funzione cardiaca, renale, muscolare e digestiva. Punteggio nutrizionale (1 tazza, cotto): 82 calorie, 0 grassi, 7 g di fibre.

2. Mele Mele aiuta a prevenire l'aumento di peso e persino a favorire la perdita di peso. Come? Contengono pectina, una sostanza che ritarda lo svuotamento dello stomaco, mantenendoti sazio più a lungo. La pectina abbassa anche il colesterolo quasi con la stessa efficacia dei farmaci. Mangia una mela ogni giorno per ottenere i massimi benefici per la salute. Punteggio nutrizionale (1 mela): 81 calorie, 0 g di grassi, 4 g di fibre.

3. Zucca di ghianda Questo straordinario ortaggio dalla polpa verde intenso/gialla è ricco di carotenoidi (la famiglia di antiossidanti che chiama un membro del beta carotene). Quando i livelli ematici di carotenoidi aumentano, il rischio di cancro al seno diminuisce. Inoltre, i carotenoidi ritardano la degenerazione maculare senile, una delle principali cause di cecità. Punteggio nutrizionale (1 tazza, cotta): 115 calorie, 0 g di grassi, 9 g di fibre.


4. Patate dolci Ci sono fondamentalmente due tipi di patate dolci coltivate negli Stati Uniti: la varietà a polpa arancione (a volte erroneamente chiamata yam) e la Jersey Sweet, che ha polpa giallo pallido o biancastra. Mentre entrambi sono deliziosi, la varietà a polpa arancione è molto più nutriente perché è ricca di beta carotene, un potente combattente del cancro che riduce drasticamente anche i livelli di colesterolo nel sangue. Nelle piante, il beta carotene serve a proteggere foglie e steli dai danni della luce solare e da altre minacce ambientali. Negli esseri umani, quegli stessi composti aiutano a bloccare la formazione del cancro e proteggono anche dall'artrite e da altre malattie degenerative. Punteggio nutrizionale (1 tazza, cotto): 117 calorie, 0 g di grassi, 3 g di fibre.

5. Broccoli, cavolini di Bruxelles e cavolo cappuccio I broccoli sono stati uno dei primi ortaggi acclamati per le sue proprietà antitumorali ed è ancora considerato tra i più potenti. Questa centrale elettrica contiene sulforafano, una sostanza che disinnesca i potenziali agenti cancerogeni. Broccoli, cavoletti di Bruxelles e cavoli (oltre a cavolfiori e ravanelli) contengono anche indoli, una sostanza che aiuta a prevenire il cancro al seno. Punteggio nutrizionale (1 tazza, cotta): 61 calorie, 1 g di grassi, 4 g di fibre.


6. Zucca Tazza per tazza, le zucche hanno quasi il doppio del beta carotene degli spinaci. Il beta carotene viene convertito nel corpo in vitamina A, necessaria per occhi e pelle sani. Una mancanza di vitamina A può causare una rara condizione chiamata cecità notturna (problemi a vedere al buio). Può anche causare secchezza oculare, infezioni agli occhi, problemi della pelle e rallentamento della crescita. Punteggio nutrizionale (1 tazza, cotta): 49 calorie, 0 g di grassi, 3 g di fibre.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Portale

10 benefici per la salute di vivere senza caffeina

10 benefici per la salute di vivere senza caffeina

Niente panico. Non diremo che devi mettere di caffeina.e non hai nemmeno il coraggio di dire la parola decaffeinato, non ei olo. Gli americani bevono attualmente più caffè che mai. E queto n...
Perché ho spalle irregolari?

Perché ho spalle irregolari?

Coa ono le palle irregolari?e il tuo corpo è allineato correttamente, le tue palle aranno alla tea altezza e rivolte in avanti. Le palle irregolari i verificano quando una palla è più ...