Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
26 DEI MIGLIORI TRUCCHI PER CUCINARE CHE NON CONOSCEVI
Video: 26 DEI MIGLIORI TRUCCHI PER CUCINARE CHE NON CONOSCEVI

Contenuto

Avere da mangiare, friggerà. È praticamente un motto americano, ma è anche il modo più malsano di mangiare cibi altrimenti sani come patate, pollo, pesce e verdure. "La frittura non solo triplica quasi il contenuto calorico di un alimento a causa del grasso aggiunto dall'olio di frittura, ma riscaldare gli alimenti a temperature elevate può causare la formazione di composti cancerogeni", afferma Nicolette Pace, RD in uno studio privato a Great Neck, NY . Inoltre, la frittura non è sempre il modo più gustoso di cucinare, poiché il grasso può offuscare le papille gustative e i sapori muti.Taglia il grasso e mantieni il sapore (e la crosta dorata) provando questi metodi di cottura più intelligenti:

Patate

Ah, patate. Tuberi perfettamente sani e ipocalorici che vengono regolarmente annullati da burro, olio e panna. E quando vengono tagliati a bastoncini o a scaglie e immersi in una vasca d'olio, come si suol dire, nessuno può mangiarne uno solo.


Perché sono meglio al forno: Le patate sono un foglio naturale per aggiungere sapori: erbe aromatiche, aglio e un po' di sale marino croccante. E sono un gioco da ragazzi da fare in forno. Tagliare a spicchi, condirli con gli albumi e cospargere con l'erba tritata a scelta. Infornate per 30-40 minuti in forno a 350 gradi e otterrete una pila di "patatine fritte" con una crosta marrone dorata e un interno umido che funge da ottimo veicolo per il ketchup.

Cotolette Di Pollo

Friggere il pollo, come friggere le patate, trasforma la carne relativamente magra in un delizioso finger food che ispessisce il girovita, registrando quasi 500 calorie per una misera coscia.

Perché sono meglio al forno: In questo caso, Pace consiglia un metodo che lei chiama "frittura a secco". Per fare delle cotolette di pollo croccanti con meno della metà delle calorie e una frazione del grasso, ricoprire i petti di pollo nell'albume e poi nel Panko, un pangrattato giapponese che viene rasato piuttosto polverizzato, creando pezzi frastagliati che formano facilmente una crosta croccante. Scaldare una padella antiaderente a fuoco medio e cuocere circa 6-8 minuti per lato fino a doratura.


Melanzana

Se vuoi aumentare il contenuto di grasso di una verdura altrimenti innocua e ipocalorica, friggi qualche fetta di melanzana. La melanzana ha il potere assorbente di una super spugna, assorbendo fino all'ultima goccia di olio con cui entra in contatto.

Perché è meglio al forno: La melanzana cruda è spugnosa e insapore. Ma una volta cotto, diventa morbido e quasi carnoso nella consistenza e non hai bisogno di molto grasso per ottenere questo risultato desiderato. Per fare una parmigiana di melanzane a basso contenuto di grassi, ricoprire leggermente le fette di melanzana con gli albumi, intingere nel fidato Panko e adagiarvi sopra un vassoio di alluminio leggermente spruzzato con un olio sano (come la colza). Infornate a 350 per 30 minuti e vi ritroverete con un esterno croccante e un interno morbido, perfetto da condire con una salsa di pomodoro fatta in casa e un po' di mozzarella a pezzetti.


Pesce

Il pesce impanato e fritto è davvero solo un modo per far mangiare, beh, pesce ai bambini e ai non appassionati di pesce. Questo annulla completamente tutti i suoi benefici per la salute: a basso contenuto di grassi, ad alto contenuto di proteine ​​e in possesso di nutrienti ultra-sani come gli omega 3, a seconda della specie.

Perché è meglio al forno: Il pesce, in particolare le varietà bianche a scaglie che di solito sono fritte (come il pesce gatto o il merluzzo) si cuociono velocemente, quindi stanno bene con un rivestimento di Panko, una leggera spruzzata di olio e 10-12 minuti in forno. Servito con una spruzzata di limone e un po' di salsa piccante, è sano, gustoso e molto simile al cestino di pesce fritto che troverai in una capanna di vongole sul mare.

Un altro metodo che Pace utilizza per eliminare del tutto il rivestimento: una pressa per grill. Usando una griglia o una pressa per alimenti tipo Panini, condisci il filetto di pesce con sale, pepe e un'erba a tua scelta. Ungere leggermente la griglia con olio e rosolare. Questo produce una bella crosta da solo e mantiene l'interno umido e traballante.

Formaggio

Quello che in origine era un delizioso boccone pre-pasto nella cucina italiana - una piccola fetta di buona mozzarella fatta in casa ricoperta di uovo e fritta rapidamente - è diventato imbastardito nell'incubo appiccicoso e calorico noto come bastoncini di mozzarella, l'app scelta nei ristoranti della catena nazionale.

Perché è meglio al forno: Perché il formaggio caldo, qualunque sia la fonte di calore, è piuttosto decadente da solo; inzuppare nell'olio caldo aumenta solo i grassi saturi e le calorie. Se vuoi scimmiottare l'esperienza del bastoncino fritto, prova a immergere pezzi di formaggio di capra solido (anche se una fetta di brie o anche una mozzarella soda funzionerebbe) negli albumi e arrotolare (hai indovinato) Panko. Mettere su una teglia leggermente rivestita e cuocere per 5 minuti a 350. Il gusto che brami è croccante e formaggio appiccicoso, e lo otterrai comunque a palate.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Chiedi al dottore della dieta: il cromo accelera la perdita di peso?

Chiedi al dottore della dieta: il cromo accelera la perdita di peso?

Q: L'a unzione di integratori di cromo mi aiuterà a perdere pe o?UN: Il cromo è poco co to o e non è uno timolante, quindi arebbe un ottimo acceleratore di perdita di gra o, e olo f...
5 piatti gustosi che puoi preparare con Taro

5 piatti gustosi che puoi preparare con Taro

Non ei un amante del taro? Que ti cinque piatti dolci e alati potrebbero farti cambiare idea. ebbene il taro ia pe o tra curato e non apprezzato, il tubero racchiude un enorme pugno nutriente con tonn...