Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Great Gildersleeve: Gildy’s New Car / Leroy Has the Flu / Gildy Needs a Hobby
Video: The Great Gildersleeve: Gildy’s New Car / Leroy Has the Flu / Gildy Needs a Hobby

Contenuto

Sono anni che non bevo un sorso di alcol. Ma non ho sempre pensato a quella vita da mocktail.

Il mio primo drink—e il successivo blackout—è stato a 12 anni. Ho continuato a bere durante il liceo e l'università, causando un comportamento deplorevole. Un biglietto per ubriachezza pubblica (con conseguente appuntamento in tribunale e servizio alla comunità) era solo la ciliegina sulla torta. Sono noto per essere disinibito senza alcol, quindi bere ha intensificato tutto e mi ha reso imprevedibile. non era che io non potevo smettere di bere, è che ogni tentativo è stato solo temporaneo. Ho ridotto l'alcol quando mi sono allenato per le gare, durante i 40 giorni di quaresima e per la pulizia di gennaio. Il problema era che quando ho deciso di bere, non riuscivo a smettere. (Correlato: quanto alcol puoi bere prima che inizi a rovinare la tua forma fisica?)


Ho partecipato al mio primo incontro in 12 passi a 22 anni, ma sentivo di non potermi relazionare. Il mio bere non era "così male". Mi sono divertito molto quando ho bevuto: un brutto episodio ogni cinque divertenti ne è valsa la pena. Ero altamente funzionale, di successo e intelligente. Ho fatto i miei studi universitari in dipendenza. Pensavo di poter pensare a come uscirne con la formula giusta.

Appoggiarsi all'esercizio invece dell'alcol

L'attività fisica ha sempre avuto un'influenza positiva nella mia vita. Gli sport fornivano disciplina, impegno e concentrazione. Ho corso la mia prima maratona a 20 anni e il mio corpo era sano e forte. La mia personalità avvincente ha preso il sopravvento e una gara non era abbastanza. Volevo correre più veloce e più forte. Ho continuato a gareggiare con me stesso e mi sono qualificato per la maratona di Boston (facendomi la pipì nei pantaloni per radermi fino all'ultimo secondo). Ho anche gareggiato in triathlon, Half Ironwoman e gite in bicicletta del secolo.

Qual è un modo sicuro per convincerti che non hai problemi con l'alcol? Sveglia alle 5 del mattino ogni sabato per le corse di allenamento. Essere produttivo e realizzato mi ha dato un pass gratuito per premiarmi e festeggiare fino alle prime ore del mattino. Ho cercato di gestire e controllare il mio bere tramite il mio motto "lavora duro, gioca duro", ma poi sono arrivati ​​i miei primi trent'anni e quattro bambini piccoli. Mio marito lavorava spesso di notte, il che mi lasciava volare da solo con i bambini. Riderei con le altre mie amiche mamme sul bere una bottiglia di vino per far fronte allo stress. Quello che non ho condiviso è che odiavo chi ero quando bevevo. E di certo non ho detto loro dei blackout e dell'intensa ansia che ne sono derivati. (Correlato: quali sono i vantaggi di non bere alcolici?)


Il mio sollievo è arrivato quando un'amica mi ha suggerito di partecipare a un incontro femminile in 12 passi con lei. Come terapeuta cognitivo comportamentale, ho capito rapidamente cosa dovevo fare. Quindi, quando ho lasciato la riunione quel giorno, ho fatto un piano ora per ora. L'esercizio al posto dell'alcol era la mia priorità assoluta, ma stavo attento a rendere il fitness un esercizio per alleviare lo stress.

Quindi ho cancellato il mio abbonamento CrossFit e sono tornato alle origini. Avevo una bici nel mio garage da 10 anni di lezioni di Spin, quindi ho creato una playlist con P!nk e Florence and the Machine, mi sono infilata le scarpe, mi sono mossa con la musica e ho cantato così forte che potevo sentire la vibrazione profonda dentro la mia anima. Ho pianto, ho sudato e mi sono sentito autorizzato ad andare avanti. Ho anche iniziato a frequentare sessioni di yoga Bikram un paio di volte a settimana. Ho chiuso gli occhi con me stesso mentre mi trovavo davanti allo specchio e mi muovevo attraverso le pose. Dopo mesi di recupero, ho ricominciato a piacermi. Era purificante, meditativo ed era il ripristino totale di cui avevo bisogno. (E non sono solo: sempre più persone praticano la sobrietà e, come me, si dedicano all'esercizio invece dell'alcol.)


5 principali vantaggi di scegliere l'esercizio al posto dell'alcol

Concentrarmi sull'esercizio invece dell'alcol e vivere la mia vita un momento alla volta è la decisione migliore che abbia mai preso. (Successivo: cosa devono sapere le giovani donne sull'alcolismo) Ottenere un vero controllo sulla mia vita è stata la vittoria più grande, ma ho notato anche un sacco di altri vantaggi sorprendenti quando ho smesso di bere alcol.

  • Chiarezza: La nebbia è sparita. Sono più rilassato, libero e solido nel mio processo decisionale. Chiedo aiuto e cerco una guida. Ho capito che non devo fare tutto da solo.
  • Dormire meglio: La mia testa colpisce il cuscino e mi addormento all'istante. Mi sento riposato e desideroso di iniziare presto il giorno successivo. Quando bevevo spesso rimanevo sveglio la notte rigirandomi e rigirandomi e preoccupandomi all'infinito. Mi sono svegliato con paura, mal di testa e paura. Ora accendo una candela, scorro la mia lista di gratitudine e vedo l'alba mentre vado al lavoro la mattina dopo. (A proposito, ecco perché ti svegli spesso presto dopo una notte di bevute.)
  • Umore coerente: L'alcol può sembrare uno stimolante a piccole dosi, ma se ne bevi troppo diventa subito ovvio che è un sedativo. Il mio umore ora è più coerente e prevedibile.
  • Relazioni più consapevoli: Certo, ci sono ancora momenti di tensione nei miei rapporti con la mia famiglia e i miei amici, ma la differenza ora è che sono totalmente presente per loro. Per questo motivo, ora cerco di non dire cose di cui mi pento. Quando sbaglio, mi scuso velocemente e cerco di fare meglio la prossima volta. (Correlato: 5 cose che ho imparato su appuntamenti e amicizie quando ho rinunciato all'alcol)
  • Una migliore alimentazione: Ho smesso di fare scelte alimentari sbagliate a tarda notte e ho iniziato a essere più consapevole dei pasti regolari e a gustare spuntini sani. Devo ammettere che ho sviluppato un grande debole per i dolci. (Forse è il mio cervello che cerca altri modi per aumentare il livello di serotonina?)

Recensione per

Annuncio

Popolare

La vera ragione per rompere le cattive abitudini è così difficile

La vera ragione per rompere le cattive abitudini è così difficile

Lottando per mangiare meglio? Non ei olo. Come qualcuno che pe ava circa 40 libbre in più di me oggi, po o dirti in prima per ona che mangiare ano non è empre facile. E la cienza ci dice che...
Cosa è successo quando il nostro editore di bellezza ha rinunciato al trucco per tre settimane?

Cosa è successo quando il nostro editore di bellezza ha rinunciato al trucco per tre settimane?

Ricordi quando vedere una celebrità enza trucco era ri ervato a quelle di cutibili rivi te candali tiche nel corridoio delle caramelle del negozio di alimentari? Fla h forward al 2016 e le celebr...