Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Erin Andrews si apre sulla sua battaglia con il cancro cervicale - Stile Di Vita
Erin Andrews si apre sulla sua battaglia con il cancro cervicale - Stile Di Vita

Contenuto

Alcune persone restano a casa dal lavoro perché hanno il minimo accenno di raffreddore. Erin Andrews, d'altra parte, ha continuato a lavorare (non meno sulla TV nazionale) mentre era in cura per il cancro. Il giornalista sportivo ha recentemente rivelato a Sport IllustratiE' tutto il sito della NFL La MMQB che ha continuato a lavorare solo pochi giorni dopo aver subito un intervento chirurgico per il cancro del collo dell'utero. (È importante notare che Andrews dice che questo era contro le raccomandazioni del suo medico: il riposo è ancora importante, ragazzi!)

Andrews ha ricevuto la sua diagnosi lo scorso settembre, pochi mesi dopo aver vinto la causa relativa al video di nudo della conduttrice televisiva ripreso da uno spioncino mentre visitava un hotel di Nashville, ma all'inizio ha deciso di mantenere la notizia privata. "Nel corso della mia carriera, tutto ciò che ho sempre voluto è solo adattarmi", ha detto a The MMQB. "Che avevo questo bagaglio in più con lo scandalo, non volevo essere diverso. Anche io mi sentivo così male. Non voglio che giocatori o allenatori mi guardino in modo diverso".


Ha subito un intervento chirurgico poche settimane dopo e si è presa qualche giorno di pausa dall'hosting di "Ballando con le stelle", ma è tornata sul campo in soli cinque giorni per coprire una partita di calcio Packers vs. Cowboys. Era determinata a tornare alla normalità.

"Dopo il processo, tutti continuavano a dirmi: 'Sei così forte, per aver affrontato tutto questo, per aver mantenuto un lavoro nel calcio, per essere l'unica donna nell'equipaggio'", ha detto Andrews a MMQB. "Finalmente sono arrivato al punto in cui ci credevo anch'io. 'Ehi, ho il cancro, ma dannazione, sono forte e posso farcela.'"

Ha continuato a lavorare per due settimane dopo la sua procedura, permettendo a una carriera intensa di essere il suo obiettivo. Sebbene avesse bisogno di un intervento chirurgico di follow-up, a novembre i medici le hanno dato il via libera (niente più interventi chirurgici, niente chemio o radiazioni).

All'inizio la Andrews potrebbe aver scelto di mantenere segreta la sua paura della salute, ma decidendo ora di aprirsi sul suo cancro cervicale, aiuta ad aumentare la consapevolezza su questa condizione decisamente allarmante, che sta uccidendo più donne americane di quanto si fosse mai pensato. Con il processo e il cancro alle spalle, speriamo che Andrews abbia l'opportunità di concentrarsi su ciò che sa fare meglio: insegnare ai ragazzi una o due cose sullo sport.


Recensione per

Annuncio

Le Nostre Pubblicazioni

Il diabetico può mangiare il miele? e altre situazioni in cui dovrebbe essere evitato

Il diabetico può mangiare il miele? e altre situazioni in cui dovrebbe essere evitato

Il miele non deve e ere utilizzato da bambini di età inferiore a 1 anno, da per one con diabete o allergia al miele, o in ca o di intolleranza al frutto io, un tipo di zucchero molto pre ente nel...
Ippoterapia: cos'è e vantaggi

Ippoterapia: cos'è e vantaggi

L'ippoterapia, chiamata anche equiterapia o ippoterapia, è un tipo di terapia con i cavalli che erve a timolare lo viluppo della mente e del corpo. erve a completare il trattamento di per one...