Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Emily Skye "Non avrei mai immaginato" che avrebbe ancora a che fare con il gonfiore post-partum 17 mesi dopo - Stile Di Vita
Emily Skye "Non avrei mai immaginato" che avrebbe ancora a che fare con il gonfiore post-partum 17 mesi dopo - Stile Di Vita

Contenuto

L'influencer australiana del fitness Emily Skye sarà la prima a dirti che non tutti i viaggi dopo il parto vanno come previsto. Dopo aver dato alla luce sua figlia Mia nel dicembre 2017, la giovane mamma ha ammesso che non aveva voglia di allenarsi per la maggior parte del tempo e che riusciva a malapena a riconoscere il suo corpo. Anche quando ha condiviso i suoi progressi dopo il parto di cinque mesi, è stata sincera su quanto il suo corpo fosse cambiato e ha detto che era assolutamente a posto con la pelle rugosa sugli addominali. (Correlato: come la trasformazione della gravidanza di Emily Skye le ha insegnato a ignorare i commenti negativi)

Ora, anche 17 mesi dopo il parto, Skye dice che ci sono alcune cose sul suo corpo che sono, beh, solo diverse e a cui ci è voluto un po' per abituarsi, come il suo stomaco gonfio.


Di recente ha condiviso un video di se stessa che mostra il suo stomaco—come appare quando si alza in piedi in modo naturale, quando tiene lo stomaco "dentro" e quando lo spinge intenzionalmente "fuori"—e ha ammesso che "non avrebbe mai immaginato" che lei" d essere alle prese con un notevole gonfiore a quasi 17 mesi dopo il parto.

Skye ha continuato ricordando ai suoi follower che il gonfiore colpisce tutti in modi diversi, motivo per cui è così importante che non ci confrontiamo con nessun altro", ha scritto.

Per coloro che sono stati duri con se stessi per sembrare e/o sentirsi gonfi, Skye spera che il suo post sia un promemoria del fatto che prima o poi succede a tutti. "Volevo solo dire che anche se potresti non vederlo molto, questo è NORMALE e comune e non sei solo se ti gonfi o se la tua pancia non rimarrà 'in', non importa quanto tu sia in forma", ha ha scritto. (Vedi: Questa donna fa notare tutti i trucchi che gli influencer usano per nascondere la pancia gonfia)


Un importante punto da asporto dal post di Skye: non è necessario avere una pancia perfettamente piatta e super definita per essere in forma (o felice, se è per questo). "Smettiamo di picchiarci e di confrontarci con noi stessi e apprezziamo e concentriamoci sulle cose che abbiamo", come dice lei. "Ho una bella famiglia e sono sano e in forma e sono così grato per questo.. il gonfiore e la ritenzione non sono divertenti, ma non sono nemmeno un grosso problema".

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Come prendere il ciuccio di un bambino

Come prendere il ciuccio di un bambino

Per prendere il ciuccio del bambino, i genitori devono adottare trategie come piegare al bambino che è già grande e non ha più bi ogno del ciuccio, incoraggiandolo a gettarlo nella pazz...
Rimedi per la diarrea infantile

Rimedi per la diarrea infantile

La diarrea nei neonati e nei bambini è olitamente cau ata da un'infezione che guari ce pontaneamente, enza bi ogno di cure, ma l'opzione migliore è empre quella di portare il bambino...