Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come eseguire i contraccolpi del gluteo con la macchina via cavo con la forma corretta, secondo Emily Skye - Stile Di Vita
Come eseguire i contraccolpi del gluteo con la macchina via cavo con la forma corretta, secondo Emily Skye - Stile Di Vita

Contenuto

Se sei incerto sulla tua forma mentre fai tangenti glutei sulla macchina via cavo, dovresti assolutamente sintonizzarti sul recente post di Instagram di Emily Skye. Il trainer ha pubblicato un'analisi completa di come eseguire la mossa per chiarire tutte le tue domande. (Correlato: perché il tuo culo sembra lo stesso, non importa quanti squat fai)

Nel suo video, Skye ha detto che vede spesso i frequentatori di palestra fare tangenti ai glutei con la macchina via cavo con una forma tutt'altro che stellare. Per cominciare, le persone tendono ad essere troppo pesanti sul peso, ha spiegato. "Vuoi iniziare con un peso abbastanza leggero", ha detto. "Un errore comune che le persone fanno è che mettono troppo sulla macchina per spilli ed è troppo pesante e quindi usano il loro corpo per alzare la gamba. Quindi il gluteo non fa tutto il lavoro, quindi vanifica lo scopo dell'intero esercizio." Molte persone permettono anche alla loro schiena di curvarsi, il che può portare a un infortunio alla parte bassa della schiena, ha aggiunto. (Correlato: La sfida del culo di 30 giorni che scolpisce seriamente il tuo bottino)


Nel video, Skye ha agganciato un cinturino alla caviglia a una macchina via cavo e l'ha avvolto attorno a una caviglia. (Puoi ottenerne uno su Amazon se la tua palestra non ne ha uno.) Ha iniziato l'esercizio piegandosi leggermente in avanti, i piedi uniti, con la schiena dritta e il core impegnato. Quindi, con i glutei impegnati e la gamba leggermente distesa, ha calciato la gamba su e indietro con controllo, si è fermata in alto, quindi l'ha riabbassata.

Nota che mentre Skye ha dimostrato i contraccolpi dei glutei su una macchina via cavo, alcune palestre hanno anche una macchina per il contraccolpo dei glutei dedicata. Puoi anche eseguire i contraccolpi dei glutei con una fascia di resistenza lunga o mini, o solo con il tuo peso corporeo (in piedi o su mani e ginocchia) e ottenere un allenamento simile per i glutei. I consigli sulla forma di Skye restano validi, indipendentemente dal tipo di contraccolpo che stai facendo: è importante assicurarti di impegnare il gluteo e di non inarcare la schiena.

Nella sua didascalia, Skye ha sottolineato che se il tuo obiettivo principale è la crescita dei muscoli glutei, non dovresti Appena fare affidamento sui contraccolpi dei glutei. "Penso che sia sicuramente un esercizio bonus che puoi aggiungere alla tua giornata per i glutei (a condizione che tu abbia una buona tecnica) ma non aspettarti una grande crescita dei glutei se è l'unico esercizio su cui fai affidamento 'per farti crescere il sedere'", ha scritto . "Secondo me, niente è meglio di hip thrust, affondi, stacchi da terra, squat, step-up, bridge, split squat, ecc. per la costruzione e il rafforzamento dei glutei!!" (E ricorda, concentrare troppo dei tuoi sforzi sugli allenamenti per i glutei può portare a squilibri muscolari.)


Riepilogo: rimani abbastanza leggero da mantenere la schiena dritta e il core impegnato, e non aspettarti una crescita folle solo dalle tangenti. Con questi suggerimenti in mente, non dovrai solo *sperare* di farli bene.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Raccomandazione

Allattamento al biberon a ritmo regolare per il bambino allattato al seno

Allattamento al biberon a ritmo regolare per il bambino allattato al seno

L'allattamento al eno offre una erie di vantaggi per il tuo bambino, ma non è privo di fide.Vale a dire, e tai eguendo un programma di alimentazione con il tuo bambino, è probabile che a...
Pesce tilapia: benefici e pericoli

Pesce tilapia: benefici e pericoli

La tilapia è un pece poco cotoo e dal apore delicato. È il quarto tipo di pece più comunemente conumato negli tati Uniti.Molte perone amano la tilapia perché è relativamente e...