Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Aziende farmaceutiche sotto inchiesta dal Senato per possibile collegamento all'epidemia di oppiacei - Stile Di Vita
Aziende farmaceutiche sotto inchiesta dal Senato per possibile collegamento all'epidemia di oppiacei - Stile Di Vita

Contenuto

Quando pensi a "epidemia", potresti pensare a vecchie storie sulla peste bubbonica o paure moderne come Zika o malattie sessualmente trasmissibili. Ma una delle epidemie più grandi e allarmanti che l'America deve affrontare oggi non ha nulla a che fare con la tosse e gli starnuti, o addirittura con l'obesità. Sono droghe. E non stiamo parlando del tipo illegale.

Un numero enorme di americani è dipendente dagli oppioidi e fatalmente in overdose. Si stima che circa 33.000 persone abbiano subito decessi correlati agli oppioidi nel 2015 negli Stati Uniti. Circa 15.000 di questi sono stati collegati direttamente agli antidolorifici prescritti, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Quel numero ha quadruplicato dal 1999. Inutile dire che non va bene. (La conoscenza è potere, quindi ecco tutto ciò che devi sapere prima di prendere antidolorifici da prescrizione.)

Ecco perché una commissione del Senato sta aprendo un'indagine per stabilire se le pratiche di cinque importanti aziende farmaceutiche statunitensi, tutte produttrici di antidolorifici da prescrizione, abbiano alimentato il dilagante abuso di oppiacei che ha provocato così tante morti per overdose. Il Senato sta esaminando Purdue Pharma, la divisione Janssen di Johnson & Johnson, Insys, Mylan e Depomed, richiedendo informazioni su materiali di vendita e marketing, studi interni sulle dipendenze, conformità con accordi legali e donazioni a gruppi di difesa, secondo un comunicato la Commissione del Senato degli Stati Uniti per la sicurezza interna e gli affari governativi.Il rapporto sull'epidemia di oppioidi del comitato afferma che queste aziende usano tattiche di vendita discutibili (come minimizzare il rischio di dipendenza e iniziare i pazienti con dosaggi eccessivamente alti) e fornire bustarelle illegali per incoraggiare medici e infermieri a prescrivere i loro prodotti oppioidi.


"Questa epidemia è il risultato diretto di una strategia di vendita e marketing calcolata che i principali produttori di oppiacei avrebbero perseguito negli ultimi 20 anni per espandere la propria quota di mercato e aumentare la dipendenza da antidolorifici potenti e spesso mortali... altre tecniche, per minimizzare il rischio di dipendenza dai loro prodotti e incoraggiare i medici a prescrivere oppioidi per tutti i casi di dolore e ad alte dosi", ha scritto la senatrice statunitense Claire McCaskill del Missouri nelle sue lettere alle aziende.

Gli oppioidi interagiscono con i recettori sulle cellule nervose nel corpo e nel cervello per produrre euforia oltre al sollievo dal dolore, motivo per cui vengono spesso abusati, secondo il National Institute on Drug Abuse (NIDA). Gli oppioidi da prescrizione includono ossicodone (es: OxyContin), idrocodone (es: Vicodin), morfina e metadone, che sono usati per trattare il dolore da moderato a severo e sono spesso prescritti a seguito di interventi chirurgici o lesioni o per condizioni come il cancro, secondo al CDC. Poi c'è il fentanil farmaceutico, un antidolorifico oppioide sintetico che è da 50 a 100 volte più potente della morfina e usato solo per trattare il dolore severo. Sebbene sia possibile ottenere il fentanil su prescrizione, esiste anche un mercato illegale abbozzato per il farmaco, che secondo il CDC è la causa della maggior parte dei decessi e delle overdose correlati al fentanil.


Il CDC stima che solo nel 2014 più di 2 milioni di americani dipendevano da antidolorifici oppiacei da prescrizione. Mentre metà delle morti stimate per oppioidi sono dovute a cose Altro rispetto agli antidolorifici prescritti, questi farmaci possono essere gateway per altri usi di oppioidi (comprese le fonti illegali, come l'eroina). In effetti, secondo l'American Society of Addiction Medicine, quattro nuovi consumatori di eroina su cinque hanno iniziato a prendere antidolorifici. In effetti, l'assunzione di antidolorifici da prescrizione per un infortunio nel basket è ciò che alla fine porta a una dipendenza da eroina per questa giovane donna.

Alcune delle aziende hanno risposto alle lettere di McCaskill: Purdue Pharma ha dichiarato alla CNBC: "La crisi degli oppioidi è tra le principali sfide sanitarie della nostra nazione, motivo per cui la nostra azienda si è dedicata per anni a far parte della soluzione". E un portavoce di J&J Janssen ha dichiarato: "Crediamo di aver agito in modo appropriato, responsabile e nel migliore interesse dei pazienti per quanto riguarda i nostri farmaci antidolorifici oppioidi, che sono approvati dalla FDA e recano avvisi obbligatori della FDA sui rischi noti dei farmaci su ogni etichetta di prodotto." Mylan ha affermato di "accogliere favorevolmente l'interesse del senatore in questa importante questione e condividiamo le sue preoccupazioni sull'uso improprio degli oppioidi da prescrizione" e "pur essendo un piccolo attore in questo settore, ci impegniamo ad aiutare a trovare soluzioni al problema dell'abuso di oppioidi". e uso improprio".


Indipendentemente da ciò che rivela l'indagine, è fondamentale conoscere le tue cose quando si tratta di cosa c'è sulla ricevuta di ritorno dal tuo documento. Dovresti anche essere consapevole dei segni comuni di tossicodipendenza e abuso. Alcune grandi notizie per aiutarti a sentirti a poco meglio su questo problema scoraggiante: l'esercizio potrebbe essere solo la cosa migliore per aiutare a combattere la dipendenza da oppiacei. (Dopo tutto, lo sballo di un corridore è fondamentalmente forte quanto una droga.)

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Affrontare i pensieri di suicidio?

Affrontare i pensieri di suicidio?

PanoramicaMolte perone perimentano penieri uicidi ad un certo punto della loro vita. e hai penieri uicidi, appi che non ei olo. Dovreti anche apere che entirti uicida non è un difetto del caratt...
I vantaggi dei dispositivi di impianto per AFib

I vantaggi dei dispositivi di impianto per AFib

La fibrillazione atriale (AFib) è un diturbo del ritmo cardiaco che colpice circa 2,2 milioni di perone negli tati Uniti.Con l'AFib, le due camere uperiori del cuore battono in modo irregolar...