Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
7 motivi per dare un'altra possibilità al sesso alla pecorina - Stile Di Vita
7 motivi per dare un'altra possibilità al sesso alla pecorina - Stile Di Vita

Contenuto

Domanda seria: cosa c'è di più piacevole, una colonscopia o un sesso alla pecorina? Alcuni proprietari di vulva - specialmente quelli che hanno troppa familiarità con il sesso alla pecorina a velocità di jack-coniglio - probabilmente diranno che entrambi mancano di romanticismo, intimità e comfort. Quindi, se ti senti abbastanza *pollice in giù emoji* per la posizione del sesso alla pecorina, non sei solo.

"La pecorina ottiene una cattiva reputazione perché non c'è contatto visivo e non è visto come 'intimo' come, diciamo, la posizione del missionario", conferma l'educatore sessuale, August McLaughlin, autore diRagazza Boner eDiario di Boner per ragazze. Il fatto è che l'uno di fronte all'altro non è necessariamente una cosa negativa, dice. Se ti senti mai in imbarazzo per la faccia che fai durante il sesso, il sesso alla pecorina può farti sentire libero di lasciarti andare, spiega McLaughlin.

Inoltre, "se escludi il sesso alla pecorina, puoi davvero perdere alcuni dei grandi potenziali benefici della posizione" (come la stimolazione del punto G e del punto A, il gioco del seno e altro), dice. Ecco perché, se hai un partner pronto e disponibile, puoi apportare alcune modifiche alla posizione sessuale alla pecorina e dargli un'altra possibilità. (Correlato: Le migliori posizioni sessuali per le donne)


Di seguito, McLaughlin insieme a Candice Smith, M.Ed, l'esperta di sesso residente per My First Blush, condividono tutto ciò che sanno sul sesso alla pecorina, inclusi otto motivi per rimettere la posizione a rotazione.

Posizione sessuale alla pecorina 101

Cominciamo con un rapido ripasso: "La pecorina è quando un partner è posizionato dietro l'altro e penetra nella loro vagina o ano da dietro, usando un giocattolo, un pene o un dito", afferma McLaughlin. In genere, questo accade con il partner ricevente posizionato in una posizione con le mani e le ginocchia a quattro zampe. Ma in realtà hai delle opzioni.

"La pecorina è una posizione di ingresso posteriore incredibilmente personalizzabile", afferma Smith. "Doggy può essere fatto in piedi, in ginocchio, sdraiato su un fianco o sullo stomaco, mentre è piegato sul divano, contro un muro... qualunque cosa ti colpisca."


Pronto per ulteriori informazioni sulla posizione sessuale OG? Continua a leggere per i motivi per cui il sesso alla pecorina èmooooolto Buona.

1. È il migliore per la stimolazione del punto G.

Prende il nome dal primo medico a descriverlo nella letteratura medica, Ernst Gräfenber, il punto G è un punto di piacere delle dimensioni di un centesimo che è profondo circa due pollici sulla parete vaginale anteriore. Probabilmente hai sentito che puoi trovare questo punto facendo un movimento di carezza con le dita all'interno della tua vagina: questo è vero. Ma può anche essere stimolato attraverso il sesso alla pecorina.

"Il tuo partner sarà in grado di colpire al meglio il tuo punto G se abbassi il busto verso il letto", afferma McLaughlin. Quindi, lascia che la parte superiore del tuo corpo si rilassi e chiedi al tuo partner di spingere lentamente e in modo superficiale. Ricorda, il punto G è solo un pollice o due o tre all'interno della parete vaginale, quindi non c'è bisogno di perforare per il tesoro.

2. ...e la stimolazione del punto A.

Pochi centimetri più in profondità del suddetto punto G, la zona erogena del fornice anteriore (come viene chiamata ~formalmente~) si trova in profondità all'interno della vagina tra la cervice e la vescica. "L'angolo di entrata durante il sesso alla pecorina consente la penetrazione profonda necessaria per stimolare questo punto di piacere", spiega McLaughlin.


A seconda della lunghezza del pene/dildo/dito del tuo partner, potrebbe essere in grado di stimolare il tuo punto A mentre sei a quattro zampe. In caso contrario, cadere sui gomiti ti aprirà ancora di più e consentirà al tuo partner di immergersi più a fondo nel tuo corpo, suggerisce. Un'altra opzione: sdraiati sulla pancia e fai sdraiare il tuo partner sopra di te, come due frittelle impilate.

Secondo McLaughlin, alcune persone possono provare un "orgasmo del punto A" da una penetrazione molto profonda, mentre altre possono avere un orgasmo misto se combinano questa sensazione con un po' di attenzione del clitoride. (Correlato: i migliori vibratori per clitoride, secondo gli educatori sessuali).

3.You può controllare la profondità.

Se ti senti nervoso all'idea di provare il sesso alla pecorina proprio perché trovi scomoda o addirittura dolorosa la penetrazione profonda, una buona notizia: "Ci sono modi per goderti la posizione senza tutte le profondità", secondo Smith. (Cordiali saluti: il sesso anale non dovrebbe mai essere doloroso. Se lo è, non stai andando abbastanza lentamente o non stai usando abbastanza lubrificante.)

Ha tre consigli principali.

  • Avvicina le gambe: "Più le tue gambe sono vicine, più stretto diventa il tuo canale vaginale, meno profondo sarà il tuo partner", spiega. "Questo dà anche al tuo partner l'accesso per baciare, leccare o mordere le tue spalle o la parte posteriore del collo e li avvicina abbastanza da sussurrare pensieri cattivi nel tuo orecchio". (Correlato: come parlare sporco durante il sesso).
  • Prendere il controllo: "Invece di lasciare che il tuo partner controlli le spinte, puoi assumere il controllo dei movimenti", dice. "Ruota i fianchi, twerk, fai otto, urta e macina tutto il tuo partner in un modo che sia piacevole (e non troppo profondo) per te."
  • Usa una barriera fisica: Mentre un anello per il pene può fare il trucco, Smith suggerisce l'Ohnut, che è un insieme morbido di anelli impilabili che scivolano su un pene/dildo e funge da paraurti tra l'asta del tuo partner e la tua vagina durante la penetrazione.

4. Puoi portare il tuo culo in azione.

Il sesso alla pecorina è una posizione sessuale opportunista con orifizio uguale. Pensaci: il tuo stronzo è *giusto* lì. "È un'ottima posizione per il sesso anale", conferma McLaughlin. Per provarlo, lubrifica il tuo ano e il pene/dildo rivestito di preservativo del tuo partner. Quindi, chiedi loro di premere la punta contro il tuo buco del culo e di applicare lentamente pressione mentre premi di nuovo nella sensazione. "Molte persone con la vulva sono sorprese da quanto può essere bello se iniziano in modo fluido e lento", dice. Perché ci si sente così bene? La penetrazione anale può stimolare indirettamente il punto A. (Correlato: le migliori posizioni del sesso anale).

Il suo suggerimento: una volta trovato un ritmo, strofina il clitoride o usa un vibratore. Stimolare il tuo clitoride migliorerà il tuo godimento dell'intero shebang", dice. (Correlato: I migliori vibratori a bacchetta per un piacere intenso)

Potresti anche provare la doppia penetrazione, dice Smith. "Il tuo partner può usare un dito per penetrare nella tua vagina mentre è all'interno del tuo ano. Oppure, tocca il tuo buco del culo mentre penetri nella tua vagina." Ricorda solo di non tornare dal foro posteriore al foro anteriore. In questo modo puoi trasferire i batteri persistenti dall'ano alla vagina, il che può aumentare il rischio di un'infezione delle vie urinarie.

5. Sei in un'ottima posizione per il sesso orale.

"Puoi assumere la posizione del ricevitore alla pecorina e rinunciare alla penetrazione", afferma Smith. (Sì, davvero!) "Essere a quattro zampe consente al tuo partner di avere un ottimo accesso per eseguire il cunnilingus o per darti un lavoro sul culo", dice.

Oltre alla sensazione generaleahhmazing, questo tipo di gioco orale prima del sesso può aiutare a rendere più piacevole la posizione sessuale alla pecorina (o qualsiasi posizione sessuale, se è per questo). La vagina si espande naturalmente quando ti ecciti, quindi i preliminari sono indispensabili per il piacere, dice. (Altro: 6 fatti che non conosci sulla tua vagina ma che probabilmente dovresti).

6. Non richiede un letto.

Se tu e il tuo partner amate le sveltine o fare sesso in luoghi non convenzionali (leggi: *non* in camera da letto), la pecorina, in particolare la pecorina in piedi, è perfetta. Puoi farlo sotto la doccia, sopra il lavandino del bagno, in una tromba delle scale, in un ascensore guasto, in un guardaroba/ripostiglio o... beh, ovunque.

7. In realtà *può* essere intimo.

Guarda, potresti non saperlo guardando il porno alla pecorina, ma il sesso alla pecorina può essere più connesso del carnale. "Fai in modo che il tuo partner ti avvolga da dietro, quasi come se stessi accarezzandoti in modo che le sue braccia siano avvolte saldamente intorno a te", suggerisce McLaughlin. Rendilo ancora più intimo sdraiandoti sul letto in modo che ogni centimetro della tua schiena sia coperto dalla loro pelle, dice.

Potresti considerare di mettere uno specchio di fronte a te, per una svolta più reale e cruda sul sesso alla pecorina, dice. "Chiudere gli occhi attraverso i tuoi riflessi può aumentare l'intimità e guardarti mentre giochi può aumentare l'eccitazione. È quasi come recitare e guardare un film erotico allo stesso tempo". Inoltre, se il tuo partner chiude gli occhi in un momento di estasi, vedrai quanto si sta divertendo lui e te. Sì, H-O-T.

Naturalmente, se desideri ancora qualcosa di più intimo, puoi sempre tornare al buon vecchio missionario.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

9 Persone famose con il Lupus

9 Persone famose con il Lupus

Il lupu è una malattia autoimmune che caua infiammazione in vari organi. I intomi poono variare da lievi a gravi o addirittura ineitenti a econda dell'individuo. I primi intomi comuni includo...
Flessioni e suggerimenti per principianti

Flessioni e suggerimenti per principianti

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Le fleioni ono un movimento a corpo...