L'attrice di "Walking Dead" Lauren Cohan si è vergognata del corpo a scuola per essere magra
Contenuto
Anche se Lauren Cohan è una delle preferite dai fan su AMC's Il morto che cammina, il suo bell'aspetto una volta era duramente deriso. In SaluteNel numero di dicembre, la 34enne si è aperta sul fatto di essere stata vittima di bullismo a scuola per il suo corpo naturalmente magro.
"Ero molto magra", condivide. "Sai quando le tue ginocchia non sembrano nemmeno attaccate al tuo corpo? I bambini a scuola mi chiamavano 'Snap', come se le mie gambe stessero per spezzarsi perché erano così magre".
"Ero così allampanata, anche le scarpe da ginnastica sembravano imbarazzanti. Tutti attraversano una fase, ed è difficile se sei scelto per qualcosa", continua. "Ma c'era questo ragazzo in particolare che mi prendeva in giro e, è divertente, poi, quando avevamo 18 o 19 anni, voleva uscire con me".
L'attrice di talento ha anche pesato sulle pressioni di apparire in un certo modo a Hollywood e ha spiegato come rimane con i piedi per terra e si mette al primo posto. "Ho sicuramente imparato a lasciar andare un po' di tutto questo", dice. "Una cosa a cui penso sempre è che, alla fine della giornata, a nessuno importa di te tanto quanto loro. È una cosa molto rassicurante, in senso buono. Presta attenzione a te stesso e usa quell'energia e mettilo verso te stesso."
"Qualcuno mi ha detto l'altro giorno: 'Se questo momento non è il momento migliore della tua vita, stai facendo qualcosa di sbagliato'", aggiunge. "E ci penso sempre. Perché non mi piace dove sono è un tale spreco di energia.E poter esserci per gli altri viene solo dall'accettazione di sé. Devi fare ciò che ti fa sentire bene, ma per me deve prima venire da quel lato spirituale".