Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Settembre 2024
Anonim
🍺🍷Alcolici: ecco cosa ti succede quando smetti di bere alcol
Video: 🍺🍷Alcolici: ecco cosa ti succede quando smetti di bere alcol

Contenuto

Il disulfiram è un farmaco che aiuta a smettere di bere, poiché provoca la comparsa di effetti collaterali spiacevoli se assunto insieme all'alcol. Pertanto, Disulfiram aiuta nel trattamento contro l'alcolismo.

Disulfiram è venduto con il nome commerciale Antiethanol dal laboratorio Sanofi-Aventis, sotto forma di compresse.

Indicazioni di Disulfiram

Dissulfiram è indicato per aiutare nel trattamento dell'alcolismo cronico, in quanto previene l'ingestione di bevande alcoliche a causa della conoscenza preliminare delle reazioni spiacevoli che può provocare se ingerito con bevande alcoliche.

Dove acquistare Dissulfiram

Il disulfiram può essere acquistato in farmacia e richiede una prescrizione.

Prezzo Disulfiram

Il prezzo di Dissulfiram varia tra 5 e 7 reais ed è venduto in confezioni da 20 compresse.


Come prendere Dissulfiram

Deve prendere Disulfiram come le ha detto il medico e si consiglia di prendere 2 compresse al giorno, in una singola dose, per 2 settimane.

Dopo le prime 2 settimane di trattamento, la dose può essere ridotta a 1 compressa al giorno, secondo il consiglio del medico.

Effetti collaterali di Disulfiram

Gli effetti collaterali di Disulfiram possono essere orticaria sulla pelle, sonnolenza, sensazione di stanchezza, mal di testa, perdita della libido, depressione e perdita di memoria.

Controindicazione al disulfiram

Disulfiram è controindicato per i pazienti con malattie o problemi cardiaci o epatici, psicosi, diabete mellito, epilessia, tireotossicosi, nefrite o cirrosi acuta e cronica.

Inoltre, Dissulfiram è anche controindicato per i pazienti che possono aver bevuto alcol, preparati contenenti alcol, paraldeide o metronidazolo nelle ultime 24 ore o che sono allergici a uno qualsiasi dei componenti della formula.


Ti Consigliamo Di Leggere

Infezione della vescica vs. UTI: come dire quale hai

Infezione della vescica vs. UTI: come dire quale hai

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Le infezioni della vecica ono u...
Come riconoscere e trattare un'infezione da piercing al capezzolo

Come riconoscere e trattare un'infezione da piercing al capezzolo

Il piercing al capezzolo può eere richioo. A differenza dei tradizionali piercing all'orecchio, che penetrano attravero il teuto deno, i piercing al capezzolo perforano la pelle enibile che &...