Camila Mendes ammette che fa fatica ad amare la sua pancia (e sta praticamente parlando per tutti)
Contenuto
Camila Mendes ha dichiarato di essere #FattoConDieta e ha richiamato foto di se stessa con Photoshop, ma non si vergogna di ammettere che ha ancora degli ostacoli quando si tratta di accettare il proprio corpo. In FormaDurante l'evento Body Shop della scorsa settimana, Mendes ha spiegato che sebbene possa sembrare una persona estremamente sicura di sé, ha un'insicurezza che tiene ben nascosta, specialmente quando si tratta del suo stomaco.
"Sono estremamente insicura riguardo alla mia pancia: il grasso della pancia, il piccolo rotolo che si trova sopra i tuoi jeans", ha detto durante un panel. "Sono così insicuro al riguardo e in una prova, cerco sempre di evitare tutto ciò che espone la mia pancia, e sto cercando di superarlo, ma piccoli passi, sai?"
Finora, i tentativi di Mendes di lasciar andare l'insicurezza non hanno funzionato, ma alcune cose hanno aiutato, ha detto al pubblico. "Parlarne aiuta", ha detto Mendes. "Se posso dire alla gente [della mia insicurezza], allora ci sono meno aspettative. Ma no, voglio arrivare in un posto dove posso pubblicare una foto di me stesso mentre tengo la mia pancia grassa, ma ci arriveremo".
Le piacerebbe che tutti potessero mettere a riposo la fissazione di avere un tronco piatto. "Non si tratta di essere magri... voglio rendere sexy la pancia. Più lo nascondi, più ammetti che è qualcosa con cui devi lavorare." (Ecco come Ashley Graham ha ispirato Mendes a smettere di essere ossessionato dall'essere magro.)
Mendes ha anche discusso del suo lavoro con Project Heal, un'organizzazione no-profit che aiuta a finanziare il trattamento per le persone con disturbi alimentari, e si è anche aperta sulla sua storia con un disturbo alimentare. Dice che è iniziato durante il liceo, poi è riemerso dopo il college e di nuovo durante Riverdale riprese. Ma finalmente vedere un terapista e nutrizionista ha fatto un enorme miglioramento nel suo rapporto con il cibo, ha detto. (Correlato: questa donna si è resa conto di aver bisogno di mettere la salute mentale prima della perdita di peso)
Potrebbe condividere una delle insicurezze più comuni tra le donne, ma la confessione di Mendes è un utile promemoria che nessuno si sente se stesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E sì, a volte va bene non amare il proprio corpo, anche se si sostiene la positività del corpo! Anche i sostenitori fiduciosi e positivi per il corpo come Mendes hanno le loro battute d'arresto quotidiane, quindi non hai fallito il movimento se hai anche dei problemi con il tuo corpo. Finché continuiamo ad avere conversazioni aperte, siamo diretti nella giusta direzione.