Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Bambino ucraino pazzo - SOTTOTITOLI IN ITALIANO (SPECIALE 100 ISCRITTI)
Video: Bambino ucraino pazzo - SOTTOTITOLI IN ITALIANO (SPECIALE 100 ISCRITTI)

Contenuto

La dieta durante la gravidanza può compromettere il QI del bambino, soprattutto se si tratta di una dieta squilibrata, con poche calorie e grassi sani necessari per lo sviluppo cerebrale del bambino. Questi grassi sani sono principalmente gli omega 3 presenti in alimenti come salmone, noci o semi di chia, ad esempio.

Inoltre, per la formazione del cervello del bambino sono necessari anche altri nutrienti, come vitamine e minerali, che in una dieta dimagrante vengono ingeriti in quantità minore, e non ingerendo la quantità adeguata di nutrienti necessari per lo sviluppo del cervello del bambino può portare il bambino ad avere un quoziente di intelligenza o QI più basso.

Come seguire un'alimentazione sana in gravidanza

È possibile seguire una dieta sana durante la gravidanza con tutti i nutrienti necessari per la donna incinta e per il corretto sviluppo del bambino, senza che la donna incinta superi il normale aumento di peso della gravidanza, circa 12 kg.


Questo tipo di dieta dovrebbe includere alimenti, come:

  • Frutta: pera, mela, arancia, fragola, anguria;
  • Verdure: pomodori, carote, lattuga, zucca, cavolo rosso;
  • Frutta secca - noci, mandorle;
  • Carni magre - pollo, tacchino;
  • Pesce - salmone, sardine, tonno;
  • Cereali integrali: riso, pasta, cereali di mais, grano.

Le quantità adeguate di questi alimenti variano in base a diversi fattori, come l'età e l'altezza della donna incinta, quindi devono essere calcolate dal nutrizionista.

Vedi un menu di gravidanza sana su: Pregnancy Food.

Guadagnando Popolarità

Ashlee Simpson è tornata

Ashlee Simpson è tornata

"La vita impegnata è fanta tica. Ci tiamo divertendo un mondo e iamo deci amente entu ia ti".A hlee imp on ha vi to il uo nome chizzato nei tabloid nel cor o degli anni per vari motivi:...
Gold's Gym suscita indignazione con il post su Facebook di Body Shaming

Gold's Gym suscita indignazione con il post su Facebook di Body Shaming

Con tutta l'attenzione che il movimento po itivo del corpo ta ricevendo, pen ere ti che la maggior parte delle per one nel ettore del fitne aprebbe che è non va bene fare commenti u come dovr...