Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
🍏DIETA DELLA MELE_GIORNO 2_
Video: 🍏DIETA DELLA MELE_GIORNO 2_

Contenuto

La dieta della mela consiste nel mangiare una mela prima di ogni pasto per diminuire l'appetito.

La mela è un frutto che oltre ad essere ricco di fibre ha poche calorie ed è per questo che aiuta a dimagrire, ma perché la dieta della mela funzioni deve essere accompagnata da una dieta sana.

voi alimenti ammessi nella dieta delle mele sono cereali integrali, latticini scremati, frutta e verdura, carni magre, uova e pesce. Fai un pasto ogni 3 ore e mangia una mela con la buccia 15-30 minuti prima del pasto.

voi cibi vietati nella dieta delle mele sono prodotti di pasticceria, salati, bibite, cibi fritti e zuccherini. La mela che viene consumata prima del pasto non può essere sostituita dal succo di mela.

Alimenti consentiti nella dieta delle meleAlimenti proibiti nella dieta delle mele

Dieta a base di mele per i brufoli

La dieta mela-brufolo si basa sul consumo di mele invece di cibi ricchi di grassi, quindi come spuntino sostituire la torta con latte al cioccolato con una vitamina di mela.


Una dieta ricca di grassi favorirà la produzione di grasso da parte della pelle ei pori possono ostruirsi più facilmente quindi l'assunzione di grassi andrebbe evitata per evitare di avere i brufoli. Si consiglia di mangiare molta acqua, verdura e frutta come le mele per aiutare ad eliminare le tossine dal corpo, cercando così di ridurre la comparsa dei brufoli.

Pubblicazioni Fresche

Perché è ora di infrangere il mito della madre perfetta

Perché è ora di infrangere il mito della madre perfetta

Non eite la perfezione nella maternità. Non eite una madre perfetta come non eite un figlio perfetto o un marito perfetto o una famiglia perfetta o un matrimonio perfetto.alute e beneere toccano ...
6 sorprendenti benefici dell'aceto di vino rosso

6 sorprendenti benefici dell'aceto di vino rosso

Gli aceti vengono prodotti fermentando una fonte di carboidrati in alcol. Acetobacter i batteri quindi convertono l'alcol in acido acetico, che conferice agli aceti i loro aromi forti ().L'ace...