Autore: John Webb
Data Della Creazione: 10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
I dessert stanno perdendo popolarità, nuovi risultati di uno studio - Stile Di Vita
I dessert stanno perdendo popolarità, nuovi risultati di uno studio - Stile Di Vita

Contenuto

Aggiungono centimetri alla tua vita, intaccano il tuo portafoglio e possono persino renderti depresso, quindi la notizia che gli americani stanno comprando meno torte, biscotti e torte che mai è più che benvenuta. Le vendite di prodotti da forno acquistati in negozio come questi sono diminuite del 24% dal 2005, secondo un rapporto del Journal of the Academy of Nutrition and Dietetics.

Sfortunatamente, i produttori non stanno cogliendo il suggerimento: lo studio ha anche scoperto che i prodotti da forno appena rilasciati non erano più sani dei prodotti esistenti.

Tuttavia, non sarebbe la stagione delle vacanze senza biscotti, pasticcini e altre delizie a base di carboidrati. Invece di farne a meno, puoi facilmente alleggerire le tue solite indulgenze, ad esempio abbandonando il burro nei prodotti da forno a favore dell'olio di avocado, o usando questi scambi pieni di fibre per uova o olio. Altri prodotti da forno buoni per te che soddisferanno le tue voglie di carboidrati: 6 ricette di biscotti vegani, 10 muffin senza sensi di colpa e 11 deliziosi dessert pazzi con cibi sani nascosti. Quindi puoi avere la tua torta e mangiarla anche tu.


Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Come ~Non~ ammalarsi durante la stagione del raffreddore e dell'influenza

Come ~Non~ ammalarsi durante la stagione del raffreddore e dell'influenza

Man mano che le temperature cendono, il numero dei tuoi colleghi con il raffreddore embra aumentare. For e hai accettato il tuo de tino come futura vittima dell'influenza, ma e ei determinato a ri...
4 decisioni sulla salute che contano davvero

4 decisioni sulla salute che contano davvero

Probabilmente hai già memorizzato il mantra per mantenere un corpo ano e in forma: mangia pa ti ben bilanciati e egui un regime di e ercizio regolare. Ma que te non ono le uniche mo e intelligent...