Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Demi Lovato celebra "Fiducia nel corpo" durante le riprese della loro prima scena di sesso - Stile Di Vita
Demi Lovato celebra "Fiducia nel corpo" durante le riprese della loro prima scena di sesso - Stile Di Vita

Contenuto

Cosa c'è di sbagliato nell'essere fiduciosi?

Demi Lovato ha lottato per anni con l'immagine del proprio corpo, ma la cantante 28enne ha avuto un importante traguardo nella fiducia nel corpo martedì quando hanno filmato la loro prima scena di sesso per la loro prossima serie TV Affamato. Lovato, tuttavia, si è affrettato ad ammettere che il compito da svolgere non era facile.

"Ho dovuto girare una scena di sesso oggi. La mia prima! Ho avuto un po' di ansia, ma il cast e la troupe erano così professionali e facili da lavorare, mi hanno calmato immediatamente", hanno scritto su Instagram, insieme a una foto in cui posano in lingerie nera. "Poi, ho pensato a quanto sono orgoglioso di essere in grado di sentirmi abbastanza a mio agio nella mia pelle per farlo. Raramente ho mai mostrato le mie braccia prima... ora ci sono!! (Certo, mostra a malapena qualcosa MA ANCORA )." (Correlato: Demi Lovato ha ringraziato la "regina" Lizzo per aver corretto un paparazzo dopo averli scambiati)

Lovato ha continuato nella didascalia per spiegare che mentre a volte lottano per essere nella pelle in cui si trovano, martedì in particolare, volevano condividere la loro "esplosione casuale di fiducia nel corpo" sui social media.


"Non mi sento sempre bene nella mia pelle, quindi quando lo faccio, E mi sento abbastanza sexy da postare - lo faccio proprio così!" hanno aggiunto. "È importante celebrare le piccole vittorie. Evviva per questa esplosione casuale di fiducia nel corpo e evviva per il sesso esilarante e imbarazzante".

Ad aprile 2021, Scadenza ha annunciato che la NBC aveva emesso ordini pilota per Affamato, con Lovato che funge sia da star che da produttore esecutivo. Appariranno come Teddy, uno stilista di cibo che lotta con gli appuntamenti e il mantenimento di un rapporto sano con il cibo, secondo Scadenza. Valerie Bertinelli reciterà anche nei panni della madre di Teddy, Lisa, una proprietaria di un ristorante che ha sopportato le sue lotte con il cibo. (Correlato: Demi Lovato ha spiegato perché ha chiamato un negozio di yogurt gelato per essere "innescato")

Un mese dopo, a maggio 2021, Lovato ha ammesso di dover ancora affrontare sfide come parte del loro recupero dai disturbi alimentari. All'epoca si sono rivolti a Instagram e hanno pubblicato una tazza con le parole "Ne valgo la pena", insieme al simbolo di recupero e al simbolo di recupero della National Eating Disorders Association.


"L'ho dipinto a @colormemine anni fa.. anche se ero alle prese con il mio disturbo alimentare, l'ho comunque realizzato nella speranza di crederci davvero un giorno [sic]. lotto ancora. Ogni giorno", ha scritto Lovato. "Ci sono periodi di tempo in cui dimentico le mie lotte alimentari e altre volte è tutto ciò a cui penso. Ancora."

"Ma questo è come appare il recupero della disfunzione erettile per alcune persone e ho ancora la speranza che un giorno non ci penserò più", hanno continuato. "Per ora la mia tazza mi ricorda che ne valgo la pena, e oggi ci credo."

Lovato ha anche affrontato il loro recupero dai disturbi alimentari nel loro album del 2021, Ballando con il diavolo... l'arte di ricominciare da capo. La loro canzone "Melon Cake" celebra le vere torte di compleanno, non l'anguria, per celebrare i loro viaggi intorno al sole. E nel febbraio 2020, Lovato ha discusso della sua dipendenza dall'esercizio con Ashley Graham sulla modella Abbastanza grande affare podcast.


"Pensavo che gli ultimi anni fossero [il mio] recupero da un disturbo alimentare quando in realtà ero solo [io] completamente caduto in esso", ha detto Lovato. "E mi sono appena reso conto che forse i miei sintomi non erano così evidenti come prima, ma era sicuramente un problema alimentare".

Lovato ha ricordato di essersi buttato nell'esercizio credendo che si stessero riprendendo dalla loro battaglia con la bulimia quando era il contrario.

"Onestamente penso che sia un po' ciò che ha portato a tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni, proprio come pensavo di aver trovato il recupero quando non l'ho fatto", ha detto Lovato, che di recente è uscito come non binario. "E poi vivere questo tipo di bugia cercando di dire al mondo che ero felice con me stesso quando non lo ero." (Correlato: Demi Lovato si apre sul fatto di essere stati scambiati per sesso dopo aver cambiato i loro pronomi)

Sebbene Lovato stia prendendo la vita un giorno alla volta, come hanno affermato martedì su Instagram, conoscono chiaramente l'importanza di "celebrare [ing] le piccole vittorie" e, anche per il momento, essere sicuri di sé. E questo, cari lettori, non è un'impresa da poco, che si tratti di una scena di sesso in lingerie o di un sabato sera passato in pantaloni della tuta a guardare Netflix.

Se tu o qualcuno che conosci state combattendo contro un disturbo alimentare, contatta la National Eating Disorders Association (NEDA) al numero 1-800-931-2237, parla con qualcuno su myneda.org/helpline-chat o invia un messaggio a NEDA al 741-741 o vai su NationalEatingDisorders.org.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Ogni 40 secondi, perdiamo qualcuno per suicidio.

Ogni 40 secondi, perdiamo qualcuno per suicidio.

Una nota del notro CEO, David Kopp:Healthline i impegna a fare la differenza nella alute mentale perché conociamo l'impatto che può avere. Nel 2018, uno dei notri dirigenti i è tolt...
Il bicarbonato di sodio acquistato dal negozio può davvero trattare il reflusso acido?

Il bicarbonato di sodio acquistato dal negozio può davvero trattare il reflusso acido?

Il refluo acido è una condizione digetiva in cui l'acido dello tomaco corre dallo tomaco all'eofago (il tratto che collega la bocca allo tomaco). Queto controlavaggio di acido può ir...