Demi Lovato continua a dimostrare di essere il massimo degli #obiettivi per l'amore per il corpo
Contenuto
Se hai seguito la nostra campagna #LoveMyShape, sai che siamo tutti incentrati sulla positività del corpo. E con questo intendiamo che pensiamo che dovresti essere orgoglioso AF del tuo corpo tosto e di cosa può fare, qualunque sia la tua forma o dimensione. Ecco perché gli ultimi Snapchat di Demi Lovato (che fanno proprio al caso nostro) ci hanno regalato alcune importanti sensazioni #bodylove.
Ha scattato alcuni scatti in bikini, didascalia uno, "Il mio corpo non è perfetto, non sono il più in forma ma questo sono io!! E lo 3" e un altro con semplicemente la parola "curve".
Demi non è estranea a parlare di amor proprio. (Non hai sentito la sua canzone "Confident"? è parte della nostra playlist body positive.) È una delle nostre celebrità preferite per il body positive ed è tutta incentrata sul #NoMakeupMonday (dai un'occhiata allo splendido selfie senza trucco che ha postato qui sotto sul suo Instagram). Inoltre, non ha paura di lanciare un dito medio ai body shars e spargere la voce sull'imparare a "lurrrrrvveee yerrrrr currrrrvveees". E non dimenticare come ha ucciso in un recente servizio fotografico improvvisato con Fiera della vanità, dove ha posato senza trucco, vestiti e Photoshop per produrre alcuni ritratti davvero potenti.
Ma mentre è super aperta sull'amare se stessa e il suo corpo, è altrettanto onesta riguardo alle #lotte: non addolcisce il fatto che l'allenamento può davvero fare schifo, e parla apertamente della sua battaglia con il disturbo bipolare (ha persino avviato un'iniziativa cancellare lo stigma sulla salute mentale).
Basta chiamare Demi i nostri #obiettivi per l'amor proprio. Saremo qui ad abbracciare i nostri corpi perfettamente imperfetti e inviare amore ai nostri cervelli a volte folli e alle nostre facce sudate, senza trucco, post-allenamento.